De Ceglie

Moderatore:MrVaridoianis

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: De Ceglie

Messaggio da MrVaridoianis » 22.09.11 - 09:21

Propongo le mie attuali gerarchie per il ruolo di terzino sinistro

1) Grosso
2) Chiellini
3) Pepe
4) Vidal
5) Mia nonna
6) Il cane di mia cugina
7) Billy Joe Armstrong
8) Antonella Clerici
9) Mark Knopfler
10) Paolo Bonolis
11) Cabrini
12) Un pastore sardo, uno qualsiasi
13) Armin Zoeggler
14) Pistorius
15) Venditti
...
...
...
...
3658) De Ceglie

:ciao:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.09.11 - 12:38

:tafazzi:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MagicoGonzalez » 22.09.11 - 13:31

Un pastore sardo?!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 22.09.11 - 13:33

diego89 ha scritto:Un pastore sardo?!
Si, da quando i pastori sardi han manifestato a Roma ho aggiunto un nuovo stereotipo al mio ricco carnier :lol:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.09.11 - 14:24

Allora speriamo giochi a catania :asd: :asd:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

thefalco87
Titolare
Titolare

Messaggio da thefalco87 » 22.09.11 - 15:04

Alexito90 ha scritto:Propongo le mie attuali gerarchie per il ruolo di terzino sinistro

1) Grosso
2) Chiellini
3) Pepe
4) Vidal
5) Mia nonna
6) Il cane di mia cugina
7) Billy Joe Armstrong
8) Antonella Clerici
9) Mark Knopfler
10) Paolo Bonolis
11) Cabrini
13) Armin Zoeggler
14) Pistorius
15) Venditti
...
...
...
...
3658) De Ceglie

ahahahahahah
Fantacalcio senza giocatori esclusivi, niente modificatore, facciamo sia fantapunti che scontri diretti, per il resto le regole sono come la gazzetta..

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 22.09.11 - 15:31

Alexito90 ha scritto:Propongo le mie attuali gerarchie per il ruolo di terzino sinistro

1) Grosso
2) Chiellini
3) Pepe
4) Vidal
5) Mia nonna
6) Il cane di mia cugina
7) Billy Joe Armstrong
8) Antonella Clerici
9) Mark Knopfler
10) Paolo Bonolis
11) Cabrini
13) Armin Zoeggler
14) Pistorius
15) Venditti
...
...
...
...
3658) De Ceglie

:shocked: e Felice Centofanti dove lo metti?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

De Ceglie

Messaggio da RUMePERA » 01.03.12 - 16:16

DE CEGLIE integrale: "Lotta con il Milan fino alla fine, abbiamo fame. Il nostro sogno è...vincere! Polemiche? Noi pensiamo a stare lì davanti. Nazionale? Ci spero"
01.03.2012 13:45 di Redazione TuttoJuve

Oggi pomeriggio Paolo De Ceglie è stato ospite della giornalista Valeria Ciardiello a "Filo Diretto", il programma di Juventus Channel che permette ai tifosi della Vecchia Signora di porre le proprie domande in diretta ai campioni bianconeri. TuttoJuve.com ha trascritto integralmente le dichiarazioni del difensore valdostano:

Come vedi il prosieguo della stagione? La lotta tra Milan e Juventus andrà avanti fino alla fine? Quanto sogni di vincere?
"La lotta Milan-Juve sarà fino alla fine, sicuramente, perchè è quello che vogliamo. Poi il discorso di vincere, questo ce l'abbiamo tutti come sogno nel cassetto".

Il fatto che adesso siete lì, come vi fa sentire? Anche per te potrebbe essere la prima occasione per vincere qualcosa con la prima squadra...
"Sicuramente è una bellissima sensazione restare lì' davanti per così tanto tempo. E poi giocarsi qualcosa di importante fino alla fine è un grande stimolo. Da parte mia e da parte di tutti c'è molta fame di raggiungere un grande risultato".

Quest'anno capita spesso che vai a staccare di testa sugli angoli a nostro favore, cosa che capitava raramente in passato. Come mai?
"Questa è una cosa vera. Quest'anno è capitato spesso che sono andato dentro a saltare di testa su angoli e punizioni ed è una cosa che abbiamo scelto col mister. E' una cosa nuova di quest'anno e speriamo di riuscire presto a fare un gol".

Sono cose che provate negli allenamenti...
"Sì, sono cose che si provano nel pre-gara".

Come ti senti nei colpi di testa? Potrebbe essere una tua arma in più?
"Sì, specialmente nelle giovanili gol di testa ne ho fatti, poi in questi anni sono andato poche volte a saltare perchè comunque giocando in difesa c'è sempre la necessità di lasciare qualche giocatore a coprire la nostra metà campo. Quest'anno c'è stata la possibilità di salire qualche volta e speriamo di poter magari mettere a segno un gol".

Chiellini e Bonucci spesso e volentieri vanno a segno...
"Esatto".

Sei migliorato molto anche nei cross, sei sempre puntale e preciso...
"Mettere della qualità quando si arriva lì, dopo magari una corsa nella quale hai fatto molta fatica è importante, perchè si concretizza la corsa e la fatica che hai fatto per arrivare fin lì".

Ma quando arrivi a crossare, sceglie se farlo alto o rasoterra? Oppure ti viene così?
"No, ovviamente bisogna dare un'occhiata in mezzo, però poi in base agli attaccanti che giocano si sa già dove uno preferisce la palla".

Secondo te lo vinciamo lo scudetto?
"Facciamo così (De Ceglie incrocia le dite, ndr)".

Voi non la pronunciate la parola scudetto...
"No, veramente, non è una cosa.... anche perchè c'è il Milan che è una grande squadra, è campione in carica, quindi noi dobbiamo darci da fare per fare il massimo. Poi vedremo".

Sei favorevole alla tecnologia in campo per aiutare gli arbitri? Risolverebbe le polemiche?
"Sicuramente un qualcosa può aiutare, magari sulle linee di fondo potrebbe aiutare. Ho sentito poi della moviola in campo.... su quello magari sono un po'...anche perchè poi rivedendo un'azione molte volte uno pensa ad una cosa, l'altro ne pensa un'altra, quindi diventerebbe una cosa piuttosto lunga e si perderebbe lo spettacolo".

Spesso il giudizio non è unanime...
"Esatto, a volte sì perchè magari la cosa è visibile a tutti, ma a altre volte ci sono delle decisioni che vanno prese e si può essere da una parte o dall'altra. Quindi, può aiutare, ma fino a un certo punto".

E' vero che sabato San Siro era una bolgia?
"Sì, c'era molta tensione, molte aspettative da parte di entrambe le tifoserie. E' stata comunque una grande partita".

L'adrenalina in quelle situazioni c'è per tutti, anche per chi non gioca...
"Sicuramente, dopo serate così si fa fatica a dormire".

Ieri hai seguito l'Italia? Speri di partecipare all'Europeo? Quali sono i tuoi obiettivi più vicini che vorresti raggiungere?
"I miei obiettivi sono quelli con la maglia bianconera in questo momento, poi per altri obiettivi non dipende solo da me. Io devo continuare a migliorare, a crescere, a esprimermi con la maglia della Juve, poi il resto resta un sogno".

Speri comunque nella Nazionale...
"Quello sicuramente, sì".

Può sempre capitare che il reparto difensivo richieda dei nuovi innesti. Abbiamo visto che anche il reparto offensivo adesso sembra sguarnito...
"Quello sicuramente, le occasioni possono capitare da un momento all'altro".

Se ti dico 25 novembre 2006 cosa ti viene in mente?
"Un bel ricordo. Se non sbaglio è la partita contro il Lecce. Ho fatto il mio primo gol con la maglia della Juve, l'anno della serie B. Per me è stato l'inizio di un qualcosa di meraviglioso".

Ti senti ancora un giovane o ti collochi un po' più tra i veterani?
"Adesso magari vedo giocare qualche '90, '91, quindi gli anni iniziano a passare e comunque le partite ad accumularsi. Sicuramente sono passate tante partite ed anche gli anni, quindi sento questa cosa ed è una cosa positiva".

Quale squadra è candidata al terzo posto in campionato secondo te?
"L'Udinese sta dando molta continuità, non ha grosse pressioni, non ha grosse pretese da parte dell'ambiente, quindi penso possa essere la favorita".

Puoi raccontarci il tuo esordio in prima squadra?
"Sì, il mio esordio a Napoli, l'anno della serie B, in uno stadio importante, dove c'era un'atmosfera particolare. Mi ricordo che è stato improvviso, perchè un mio compagno si fece male ed io entrai in campo quasi senza fare riscaldamento. Forse è la cosa migliore per un esordio".

Se dovessi fare un gol a chi lo dedicheresti?
"Lo dedicherei sicuramente alla mia famiglia, alla mia fidanzata e a qualche amico stretto, perchè comunque intorno a me c'è tutto questo che mi aiuta a esprimermi al meglio in campo".

Vengono a vederti allo stadio?
"Sì, vengono, vengono sempre".

Quanto ed in che cosa ti senti cresciuto da quando lavori con Antonio Conte?
"Come dicevo prima, quest'anno il possesso palla che abbiamo è una cosa che ci caratterizza, è una cosa sulla quale abbiamo lavorato molto e su cui siamo migliorati molto. La voglia sempre di provare a giocare la palla per cercare di costruire un'azione".

Non hai timore anche quando devi fare dei retropassaggi anche a Gigi?
"Siamo allenati per questo e quando a questo seguono dei risultati, dei riscontri, viene tutto più facile".

E tu in che cosa ti senti cresciuto?
"In questo, nella gestione della palla".

Noi abbiamo notato una maggiore personalità in campo...
"Non lo so, secondo me c'era anche prima. Poi ovviamente, magari, passando gli anni, le partite, uno acquisisce più personalità"

Ti vediamo più aggressivo in campo...
"Sì, questo può essere. Se lo vedete voi, sicuramente è così".

In Nazionale c'è bisogno di gente come Pepe, Giaccherini, Quagliarella e De Ceglie...
"Hai lanciato tutta la Juve...(ride, ndr)".

Hai festeggiato i ragazzi della Primavera? Che ricordi hai degli anni trascorsi nel settore giovanile bianconero?
"Credo che la vittoria nel Viareggio sia una cosa importantissima soprattutto per i ragazzi, oltrechè per la Juve, perchè quando si è in Primavera si ha bisogno di mettersi in mostra. E vincere il Torneo di Viareggio è l'occasione migliore. Io ho un bellissimo ricordo. In quegli anni noi eravamo una squadra molto forte, avevamo vinto praticamente tutto quello che c'era da vincere e quello ci ha permesso comunque di poter entrare nel calcio dei grandi, grazie a quelle vittorie".

La gioia che hai provato tu, adesso la stanno provando anche loro...
"Sì, è veramente una cosa bella importante".

Come avete reagito alle provocazioni dei media sabato scorso? Alcune sono state molto sopra le righe e sono cose intollerabili, soprattutto su Sky e Mediaset. Mi auguro che sabato al Juve dia una forte risposta sul campo...
"Alla fine quello che ha detto è vero. A noi quello che interessa è il campo, come lo è stato nella partita col Milan, deve esserlo col Chievo e le nostre motivazioni sono quelle di restare lì davanti e di vincere le partite".

Il fatto che sabato il Milan giochi prima di voi, alle 18, può influire sulla vostra prestazione?
"Non credo, perchè comunque la strada per arrivare in fondo ci costringe in ogni caso a dover interpretare le partite sempre per vincere, sempre allo stesso modo. La strada è sempre quella, a prescindere dal Milan".

C'è qualcuno della Juventus Primavera che ti ha colpito e che vedresti bene in Prima Squadra?
"Ho visto molti ragazzi molto bravi. Poi, sicuramente, passare in prima squadra non è una cosa semplice, ma avranno magari anche loro delle occasioni per mettersi in mostra e glielo auguro".

E' bello vedere ragazzi come voi, come te, come Marchisio, passare dal settore giovanile della Juventus alla Prima Squadra...
"Sì, è una cosa bella perchè comunque si dà una continuità, c'è il ragazzino che cresce e può realizzare il suo sogno".

Lo spogliatoio della Juventus come ha vissuto le polemiche seguite alla gara col Milan?
"Come ho detto prima, a noi deve interessare il campo e non ci dobbiamo far influenzare da quello che c'è intorno".

Dopo la partita in che situazioni psico-fisica si ritrova?
"Le partite vengono vissute da tutti, da chi è in campo, chi è in panchina, da chi è in tribuna ed anche da chi è casa. Quindi un po' tutti, chi più, chi meno".

Ma il mister lo senti quando urla?
"Sì sente, si sente, la voce arriva".

Ti trovi più a tuo agio nel 4-3-3 o nel 3-5-2?
"Mi trovo bene con entrambi i moduli, dipende poi dalle partite. Infatti i cambiamenti sono sempre in base alle partite, alle necessità della gara".

Voi riuscite a capire al sabato o nel corso della settimana se sarete poi titolari? O il mister non fa trapelare nulla?
"Spesso si prova la squadra che magari gioca, ma più che altro come modulo, come modo di interpretarla. Poi chi gioca e chi non gioca, a volte si sa, a volte no, dipende un po' dalle situazioni".

(redazione TuttoJuve.com)

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

De Ceglie

Messaggio da RUMePERA » 18.03.12 - 02:46

DE CEGLIE A JC: "Era una gara sentita, sono contento. Con Vucinic abbiamo delle giocate memorizzate"
18.03.2012 01:52 di Redazione TuttoJuve

Paolo De Ceglie ha commentato ai microfoni di Juventus Channel la storica vittoria sulla Fiorentina ed il suo splendido momento di forma. Ecco l'intervista trascritta da TuttoJuve.com:

Ci voleva questa vittoria dopo una serie di pareggi...
"Sì, siamo contentissimi di questo. In questo campo, personalmente, non avevo mai vinto. E' una partita sentita da sempre dai tifosi quindi sono contento anche per questo".

Hai fatto una partita di altissimo livello. Hai spinto molto a sinistra e hai fatto molto bene anche in chiusura. Forse è uno dei periodi migliori - se non il migliore - della tua carriera...
"Sicuramente sto bene, poi quando la squadra come oggi gioca bene diventa più facile per tutti".

Ci racconti il dialogo a sinistra con Vucinic? Voi avete spaccato molto la partita...
"Sicuramente abbiamo delle giocate memorizzate che proviamo in allenamento, quindi cerchiamo sempre di riproporle in campo".

Una Juventus che vince 5-0 a Firenze che stato d'animo lascia nello spogliatoio?
"Sicuramente grossa soddisfazione e grande gioia".

E bravo anche Paolino. :up:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 18.03.12 - 11:45

1) Grosso
2) Chiellini
3) Pepe
4) Vidal
5) Mia nonna
6) Il cane di mia cugina
7) Billy Joe Armstrong
8) Antonella Clerici
9) Mark Knopfler
10) Paolo Bonolis
11) Cabrini
13) Armin Zoeggler
14) Pistorius
15) Venditti
...
...
...
...
3658) De Ceglie

Direi che Paolino qualche posizione l'ha recuperata :lol: :lol:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 20.03.12 - 16:32

ogeid36 ha scritto:

1) Grosso
2) Chiellini
3) Pepe
4) Vidal
5) Mia nonna
6) Il cane di mia cugina
7) Billy Joe Armstrong
8) Antonella Clerici
9) Mark Knopfler
10) Paolo Bonolis
11) Cabrini
13) Armin Zoeggler
14) Pistorius
15) Venditti
...
...
...
...
3658) De Ceglie

Direi che Paolino qualche posizione l'ha recuperata :lol: :lol:
Si dai, devo ammetterlo.. sta facendo benino..

Ora è dietro Venditti :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

De Ceglie

Messaggio da Meridiano » 21.03.12 - 15:52

Paolo De Ceglie sarà ancora un giocatore della Juventus per almeno altri cinque anni. Il difensore infatti ha firmato il rinnovo del contratto, legandosi alla società sino al 30 giugno 2017. Prosegue così un'avventura iniziata quando Paolo era solo un bambino e mosse i primi passi nella scuola calcio. Un'avventura che lo ha portato a diventare uno dei punti fermi della Juventus del presente e del futuro
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

De Ceglie

Messaggio da adrian28scbr » 21.03.12 - 16:05

:ahah:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

De Ceglie

Messaggio da RUMePERA » 21.03.12 - 16:40

A me come notizia non getta nella disperazione. Ha dimostrato che col lavoro può benissimo fare la riserva in questa Juve.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

De Ceglie

Messaggio da RUMePERA » 09.05.12 - 10:53

La Jeep di Paolino De Ceglie.

Immagine
Ultima modifica di RUMePERA il 09.05.12 - 10:54, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Juventus”