Appiah

Moderatore:MrVaridoianis

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appiah

Messaggio da MrVaridoianis » 24.10.08 - 11:52

Il ghanese è libero e senza contratto,in seguito alle vicissitudini seguite al grave infortunio al ginocchio subito durante la militanza nel Fenerbache. 28 anni,capitano della Nazionale ghanese.

Ma sono l'unico a pensare che sia MOLTO meglio di Poulsen,Tiago e Marchisio? Ora non si può prendere perchè non abbiam posti liberi per gli extracomunitari,però credo sia un problema abbastanza risolvibile.

Vi chiedo solo di riflettere sulla mia affermazione.
Vivaldi va suonato più allegro!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Appiah

Messaggio da totti77 » 24.10.08 - 11:55

Assolutamente d'accordo con te, è un giocatore che a me piace molto e le cui caratteristiche per me si sposano a meraviglia con quelle di Sissoko. Ed è sicuramente molto meglio di quei 3. :;):
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.10.08 - 12:09

:mmm: Non condivido. Alla Juve manca un regista... uno alla ledesma, cambiasso, pirlo ecc ecc. Appiah è sicuramente meno rozzo di Poulsen ma secondo me non è quello che manca.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 24.10.08 - 12:09

totti77 ha scritto:Assolutamente d'accordo con te, è un giocatore che a me piace molto e le cui caratteristiche per me si sposano a meraviglia con quelle di Sissoko. Ed è sicuramente molto meglio di quei 3. :;):
Io ricordo che quando era alla Juve con Capello,non condividevo mai il suo farlo giocare poco. Per me il ghanese è davvero un gran centrocampista,l'incognita sarebbe fisica in seguito al grave infortunio... ma se ci fossero garanzie da quel punto di vista,io lo prenderei al volo. Ho letto che il posto da E.C. è occupato dal difensore della Primavere Bassaoulè,basta darlo in prestito a Gennaio e poi sistemare la situazione a Giugno...

Mi è venuto in mente principalmente perchè ho letto che Cobolli ha intenzione di intervenire sul mercato a Gennaio con due acquisti di valore. Dice che i soldi ci sono.. mah,speriamo...

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 24.10.08 - 12:13

19angelo85 ha scritto::mmm: Non condivido. Alla Juve manca un regista... uno alla ledesma, cambiasso, pirlo ecc ecc. Appiah è sicuramente meno rozzo di Poulsen ma secondo me non è quello che manca.
Ok Angelo,che alla Juve manca un regista è risaputo. Ma un un centrocampo formato da Sissoko-Appiah-Zanetti-? dove al posto del punto interrogativo ci sta il regista che ci manca,per me sarebbe perfetto.

In ogni caso,nel calcio moderno il regista non è così fondamentale. Se hai due centrocampisti dinamici e dotati di discreta tecnica,e due esterni di valore,vai a gonfie vele. Noi però,avendo Sissoko che è un mediano puro,abbiamo bisogno di un regista. Ma tanto per intenderci,un centrocampo Aquilani-Appiah non sarebbe affatto male,sebbene nessuno dei due sia regista puro.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.10.08 - 12:29

No. Non condivido. X me il regista è importantissimo e al giorno d'oggi tutte le squadre hanno un regista.

Atalanta cigarini
Udinese d'agostino
inter cambiasso
roma de rossi
milan pirlo
napoli gargano
reggina carmona
genoa milanetto
siena codera
torino corini
Bologna volpi
e vabbè le altre che non ricordo.

basta vedere il palermo con corini-------senza corini-------con liverani.
Con il regista è andato a gonfie vele.

Come dici tu puoi sopperire all'assenza di un play con uno alla camoranesi che cmq sa fare il passaggio e sa trattara la palla in un certo modo. Nella juve di capello con Vieira ed Emerson non c'era un play ma entrambi, pur non essendo dei palleggiatori, sapevano trattare la palla.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 24.10.08 - 12:39

19angelo85 ha scritto:No. Non condivido. X me il regista è importantissimo e al giorno d'oggi tutte le squadre hanno un regista.

Atalanta cigarini
Udinese d'agostino
inter cambiasso
roma de rossi
milan pirlo
napoli gargano
reggina carmona
genoa milanetto
siena codera
torino corini
Bologna volpi
e vabbè le altre che non ricordo.

basta vedere il palermo con corini-------senza corini-------con liverani.
Con il regista è andato a gonfie vele.

Come dici tu puoi sopperire all'assenza di un play con uno alla camoranesi che cmq sa fare il passaggio e sa trattara la palla in un certo modo. Nella juve di capello con Vieira ed Emerson non c'era un play ma entrambi, pur non essendo dei palleggiatori, sapevano trattare la palla.
Qui confermi quello che dico io: se hai due centrocampisti dinamici con buona tecnica,e due esterni che possono costruire gioco (e Nedved e Camo di quei tempi lo facevano alla grande),puoi puntare tranquillamente in alto.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 24.10.08 - 12:43

Codrea è un regista?
Faccio fatica a catalogarlo come calciatore.

Comunque sì, Appiah a questa Juve farebbe comodo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.10.08 - 12:44

No. Emerson e vieira sapevano trattare la palla. Sissoko se prova a fare un passaggio che va oltre il metro e mezzo lo sbaglia.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 24.10.08 - 12:44

Io dico che un giocatore come Appiah farebbe comodo a qualunque squadra (mi riferisco sempre all'Appiah pre-infortunio).

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.10.08 - 12:44

Dade85 ha scritto:Codrea è un regista?
Faccio fatica a catalogarlo come calciatore.

Comunque sì, Appiah a questa Juve farebbe comodo.
Beh nasce come regista. Poi se è na pippa o no questo è un altro discorso.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.10.08 - 12:45

Alexito90 ha scritto:Io dico che un giocatore come Appiah farebbe comodo a qualunque squadra (mi riferisco sempre all'Appiah pre-infortunio).
ah si si... quello senza dubbio. Molto meglio appiah di un poulsen. Però x me alla juve manca il regista e appiah non è tale.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 24.10.08 - 12:46

19angelo85 ha scritto:No. Emerson e vieira sapevano trattare la palla. Sissoko se prova a fare un passaggio che va oltre il metro e mezzo lo sbaglia.
Ma mi leggi? :lol:
Alexito90 ha scritto:Noi però,avendo Sissoko che è un mediano puro,abbiamo bisogno di un regista. Ma tanto per intenderci,un centrocampo Aquilani-Appiah non sarebbe affatto male,sebbene nessuno dei due sia regista puro.
P.S. Se affianchiamo a Sissoko un regista,vedrai come cresce tecnicamente. Ricordate Gattuso alla sua età che tecnica aveva? Sissoko attualmente è messo meglio di quel Gattuso...

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 24.10.08 - 12:47

19angelo85 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Io dico che un giocatore come Appiah farebbe comodo a qualunque squadra (mi riferisco sempre all'Appiah pre-infortunio).
ah si si... quello senza dubbio. Molto meglio appiah di un poulsen. Però x me alla juve manca il regista e appiah non è tale.
Si,ma è a parametro zero e come aggiustamento in corsa e/o completamento di centrocampo è ottimo,a mio avviso.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.10.08 - 12:49

oh.. e tu mettendo appiah credi che sissoko possa fare progressi. Metti na coppia ledesma - sissoko e ne riparliamo.

ps nel discorso stiamo dimenticando quello che è me è il mediano italiano più forte dopo de rossi. C.Zanetti....

Bloccato

Torna a “Juventus”