Germania
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rum (sperando di non avere un abbaglio) ti ricordo che Enke è il portiere tragicamente scomparso in seguito ad incidente stradale mi pare...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Re: [Girone D] Germania
mogol83 ha scritto:Rum (sperando di non avere un abbaglio) ti ricordo che Enke è il portiere tragicamente scomparso in seguito ad incidente stradale mi pare...
Vabbè mica me posso ricorda' tutto!

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I 23 convocati:
PORTIERI:
M. Neuer (Schalke 04)
T. Wiese (Werder Brema)
J. Butt (Bayern Monaco)
DIFENSORI:
D. Aogo (Amburgo)
H. Badstuber (Bayern)
J. Boateng (Amburgo)
A. Friedrich (Hertha)
M. Jansen (Amburgo)
P. Lahm (Bayern)
P. Mertesacker (Werder B.)
S. Tasci (Stoccarda)
CENTROCAMPISTI:
S. Khedira (Stoccarda)
T. Kroos (Leverkusen)
M. Marin (Werder Brema)
M. Ozil (Werder Brema)
B. Schweinsteiger (Bayern Monaco)
P. Trochowski (Amburgo)
ATTACCANTI:
Cacau (Stoccarda)
M. Gomez (Bayern Monaco)
S. Kiessling (Leverkusen)
M. Klose (Bayern Monaco)
T. Müller (Bayern Monaco)
L. Podolski (Colonia)
PORTIERI:
M. Neuer (Schalke 04)
T. Wiese (Werder Brema)
J. Butt (Bayern Monaco)
DIFENSORI:
D. Aogo (Amburgo)
H. Badstuber (Bayern)
J. Boateng (Amburgo)
A. Friedrich (Hertha)
M. Jansen (Amburgo)
P. Lahm (Bayern)
P. Mertesacker (Werder B.)
S. Tasci (Stoccarda)
CENTROCAMPISTI:
S. Khedira (Stoccarda)
T. Kroos (Leverkusen)
M. Marin (Werder Brema)
M. Ozil (Werder Brema)
B. Schweinsteiger (Bayern Monaco)
P. Trochowski (Amburgo)
ATTACCANTI:
Cacau (Stoccarda)
M. Gomez (Bayern Monaco)
S. Kiessling (Leverkusen)
M. Klose (Bayern Monaco)
T. Müller (Bayern Monaco)
L. Podolski (Colonia)
Ultima modifica di gianplecce il 06.06.10 - 10:00, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
con tutti questi infortuni avvenuri nella difesa tedesca si sa qualcosa in più sulla probabile difesa titolare?
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sulla difesa so poco.
Il ct Lowe ha dichiarato oggi che Shweinsteiger ricoprirà il ruolo che avrebbe dovuto occupare Ballack...sarà dunque Bastian il trequartista della squadra...
Il ct Lowe ha dichiarato oggi che Shweinsteiger ricoprirà il ruolo che avrebbe dovuto occupare Ballack...sarà dunque Bastian il trequartista della squadra...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e ozil con bastian alla ballack come giocherà allora ?mogol83 ha scritto:Sulla difesa so poco.
- mogol83
- Pallone d'oro
E' quello che mi stavo chiedendo..se gioca a sto puntoogeid36 ha scritto:e ozil con bastian alla ballack come giocherà allora ?mogol83 ha scritto:Sulla difesa so poco.

- mogol83
- Pallone d'oro
Ieri in amichevole la Germania ha battuto 3a1 la Bonsia Erzegovina, dopo essere andata sotto a causa di un gol di Dzeko.
Di Lahm il gol del pareggio, poi doppietta di Schweinsteiger su rigore.
La formazione titolare per 10/11 era quella indicata da Dany ad inizio topic, tuttavia non ho trovato info affidabili sulla posizione di Bastian.
Vi riporto lo schieramento di diretta.it, che dà un 4-2-3-1 invece di un 4-3-2-1:
Neuer
Lahm Friedrich Mertesacker Badstuber
Khedira Schweinsteiger
Trochowski Ozil Podolski
Klose
La novità è Khedira al posto di Marin, entrato nella ripresa.
Il problema è che le dichiarazioni di Loew contrastano con questo schieramento, che proprio per questo non ritengo certo al 100%...anche se è difficile immaginare Ozil o Trochowski lì dietro al posto di Bastian.
Chi ne sa di più parli
Di Lahm il gol del pareggio, poi doppietta di Schweinsteiger su rigore.
La formazione titolare per 10/11 era quella indicata da Dany ad inizio topic, tuttavia non ho trovato info affidabili sulla posizione di Bastian.
Vi riporto lo schieramento di diretta.it, che dà un 4-2-3-1 invece di un 4-3-2-1:
Neuer
Lahm Friedrich Mertesacker Badstuber
Khedira Schweinsteiger
Trochowski Ozil Podolski
Klose
La novità è Khedira al posto di Marin, entrato nella ripresa.
Il problema è che le dichiarazioni di Loew contrastano con questo schieramento, che proprio per questo non ritengo certo al 100%...anche se è difficile immaginare Ozil o Trochowski lì dietro al posto di Bastian.
Chi ne sa di più parli

- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Bastian ricoprirà lo stesso ruolo che ha nel Bayern. Tra tutti infatti è il migliore in fase di interdizione/regia. Giocatore che possono ricoprire il ruolo di trequartista sono altri, così come non è improbabile un cambio di modulo, cosa già avvenuta nell'ultima amichevole.
Da sottolineare che i due rigori li ha tirati Schweinsteiger, nonostante la presenza in campo di Klose e Podolski..
Da sottolineare che i due rigori li ha tirati Schweinsteiger, nonostante la presenza in campo di Klose e Podolski..

- mogol83
- Pallone d'oro
Si Dany la logica dice questo...non capisco le dichiarazione di LoewDany87 ha scritto:Secondo me Bastian ricoprirà lo stesso ruolo che ha nel Bayern. Tra tutti infatti è il migliore in fase di interdizione/regia. Giocatore che possono ricoprire il ruolo di trequartista sono altri, così come non è improbabile un cambio di modulo, cosa già avvenuta nell'ultima amichevole.

Le ho sentite ieri a Studio Sport...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Podolski era uscito 2 minuti prima del rigore (tra l'altro conquistato proprio dal suo sostituto).
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Alex21
- Panchinaro
- Iscritto il:31.08.08 - 19:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brutta tegola quella di Ballack per la Germania..
-
- Panchinaro
- Iscritto il:04.06.10 - 22:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Schweinsteiger giocherà davanti alla difesa insieme a Khedira... in difesa Lahm-Mertesacker-Friedrich-Badstuber...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me la Germania arriva in semifinale minimo... squadra che partita in silenzio senza proclami e che dara battaglia come sempre in ogni mondiale disputato 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come vedete la difesa? ballerina o rodata?
sto facendo un pensierino sui portieri visti i prezzi.
sto facendo un pensierino sui portieri visti i prezzi.