Inghilterra
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se gioca green io sto senza portiere ...... Capello e le sue indecisioni :fight:
-
- Panchinaro
- Iscritto il:09.06.10 - 23:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone C] England
borra86 ha scritto:Arriverà di sicuro prima nel suo girone! La mano di capello si vede e sono sicuramente tra i favoriti alla vittoria!
Ma rooney poi è a posto o è ancora acciaccato? Lui sposta gl'equilibri!!
Sicuramente l'inghilterra vincera' il girone ma rischia di vincere i mondiali grazie ad un mito in panchina e degli ottimi giocatori come il recuperato rooney e senza dimenticare lampard gerrard e tanti altri
- bellone
- Titolare
- Iscritto il:18.01.09 - 19:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma green non lo prendete proprio in considerazione??? per me il ballottaggio è tra lui e james...
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho tutti e 3 insomma mi conviene mettere green-james?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me sitarantocalcio ha scritto:io ho tutti e 3 insomma mi conviene mettere green-james?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davide ci sei?
Posso chiederti perchè hai consigliato Lampard, nonostante in formazione metti chiaramente Gerrard in un ruolo migliore per realizzare?
;-)
Posso chiederti perchè hai consigliato Lampard, nonostante in formazione metti chiaramente Gerrard in un ruolo migliore per realizzare?
;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io continuo a ritenere Green IL titolare.
James è acciaccato, conoscendo Capello non penso proprio vada con Hart.
Sono solo sensazioni, comunque.. tutti e 3 hanno un perché...
(un perché è come faccia l'Inghilterra a trovare un portiere decente, ad esempio.. ma è un altro discorso)
Sulla posizione svantaggiosa non sarei così sicuro.
Giocare qualche metro addietro non sempre è uno svantaggio, considerando che verosimilmente sarà proprio lui ad inserirsi continuamente e Gerrard a defilarsi, magari, per favorirlo.
Poi serve fortuna, inutile girarci tanto attorno.. al Mondiale 2006 giocarono quasi a rombo con Gerrard dietro a Lampard praticamente.. e fece strabene Gerrard e malissimo Lampard..
Con che logica? boh..
James è acciaccato, conoscendo Capello non penso proprio vada con Hart.
Sono solo sensazioni, comunque.. tutti e 3 hanno un perché...
(un perché è come faccia l'Inghilterra a trovare un portiere decente, ad esempio.. ma è un altro discorso)
Quando ho letto la domanda ho fatto "mmmm" e poi ho pensato a Lampard perché è rigorista, non per tante alchimie, sinceramente.mogol83 ha scritto:Davide ci sei?
;-)
Sulla posizione svantaggiosa non sarei così sicuro.
Giocare qualche metro addietro non sempre è uno svantaggio, considerando che verosimilmente sarà proprio lui ad inserirsi continuamente e Gerrard a defilarsi, magari, per favorirlo.
Poi serve fortuna, inutile girarci tanto attorno.. al Mondiale 2006 giocarono quasi a rombo con Gerrard dietro a Lampard praticamente.. e fece strabene Gerrard e malissimo Lampard..
Con che logica? boh..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in alternativa al posto di King ci sarebbe Carragher che può giocare anche come terzino destro.ogeid36 ha scritto:credo che capello abbia scchierato king.RuiCosta ha scritto:Nell'ultima amichevole chi ha giocato da centrale con Terry?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sulla coppia di centrali invece? Terry+King? Confermi?
Heskey invece?
Heskey invece?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, Terry+King la prima credo sia certa.
Carragher è stato portato come jolly però la prima scelta è King.
Su Heskey non so.
Indubbiamente ha fatto male quest'anno ed è molto scarso per inciso ma forse è il migliore per esaltare Rooney.
Si fosse trattata di scelta tecnica prendeva il compagno Agbonlahor, mica la sua riserva scarsa.
C'è comunque Joe Cole che può far saltare il banco, sta bene ed è senza contratto.
Carragher è stato portato come jolly però la prima scelta è King.
Su Heskey non so.
Indubbiamente ha fatto male quest'anno ed è molto scarso per inciso ma forse è il migliore per esaltare Rooney.
Si fosse trattata di scelta tecnica prendeva il compagno Agbonlahor, mica la sua riserva scarsa.
C'è comunque Joe Cole che può far saltare il banco, sta bene ed è senza contratto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In altra parole: a 6 magic-milioni secondo te c'è di meglio?
Ultima modifica di 19angelo85 il 10.06.10 - 17:36, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
Carlitos Vela dai19angelo85 ha scritto:In altra parole: a 6 magic-milioni c'è di meglio?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
King è abbastanza duttile. Può giocare anche davanti alla difesa come vertice basso del centrocampo.
Heskey può tornare utile a partita in corso con le sue sponde e la sua forza fisica ma non credo che sarà titolare fisso.
Io prevedo che abbia più chances Defoe.
Heskey può tornare utile a partita in corso con le sue sponde e la sua forza fisica ma non credo che sarà titolare fisso.
Io prevedo che abbia più chances Defoe.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
non so se è gia stato scritto...chi riesce a mettere percentuali di probabilità x i portieri?
FANTASTICAZZI 15/16
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
green 70
james 29
hart 1
james 29
hart 1