Francia

Italia maggiore, under21 e competizioni per nazionali!
crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone A] Francia

Messaggio da crash83 » 09.06.10 - 21:17

No. Credo sia più offensiva come è adesso, con un centrocampo a 3 formato da Toulalan (per me scarso), Gourcouff e con Malouda addirittura constretto a fare il mediano. Davanti Anelka-Gouvou-Ribery. E' un 4-3-3 assurdo. Secondo me deve tornare al classico 4-4-2 con Ribery e Malouda larghi e due punte mobili. Se poi Gourcouff non è in grado di fare l'interno di centrocampo, come fa Veron nell'Argentina o Pirlo nell'Italia, allora gli conviene mettere un altro centrocampista, che so, Diaby. Secondo me il 4-4-2 è il modulo più sensato così come l'inserimento di Henry.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 10.06.10 - 10:37

crash83 ha scritto:No. Credo sia più offensiva come è adesso, con un centrocampo a 3 formato da Toulalan (per me scarso), Gourcouff e con Malouda addirittura constretto a fare il mediano. Davanti Anelka-Gouvou-Ribery. E' un 4-3-3 assurdo. Secondo me deve tornare al classico 4-4-2 con Ribery e Malouda larghi e due punte mobili. Se poi Gourcouff non è in grado di fare l'interno di centrocampo, come fa Veron nell'Argentina o Pirlo nell'Italia, allora gli conviene mettere un altro centrocampista, che so, Diaby. Secondo me il 4-4-2 è il modulo più sensato così come l'inserimento di Henry.

:confused: :confused: come mai dici che toulalan è scarso?per me è uno dei migliori registi presenti nel mondiale e sa coprire anche discretamente,ha un ottima visione di gioco.
In quanto al discorso 4-4-2 per me la francia cosi sarebbe più compatta,ma gourcouff messo più dietro non lo vedo affatto cosi bene,forse quindi domenech ha scelto un modulo cosi avanzato che è quello che sta usando proprio per fare giocare un campioncino come gourcouff,se no non sarebbe stato titolare.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 10.06.10 - 10:52

Toulalan non mi piace. Comunque occhio che Gourcouff finora è stato impiegato a centrocampo nel 4-3-3 insieme a Toulalan e Malouda. Con esterni importanti come Ribery, Gouvou e Malouda difficile che Domenech impieghi il modulo a rombo.

PS: stamattina leggevo da Sky che lo spogliatoio francese è ostile a Domenech e ha chiesto di mettere Henry titolare e di cambiare modulo. Credo che in effetti sia quella la soluzione migliore... alla prima scoppola che prenderà, penso con l'Uruguay, son sicuro che Domenech non potrà che cambiare tutto.
Ultima modifica di crash83 il 10.06.10 - 10:52, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 10.06.10 - 10:58

:boh: :boh: secondo me toulalan invece ha una visione di gioco straordinararia,anche se fisicamente non è mai al top,sempre che ha acciacchi fisici,qualche ottima giocata la riesce sempre a fare.

su henry quoto,e aggiungo che questo significa che oltre a un rendimento scarso sul campo dei giocatori,loro con la testa non sono in questo mondiale,ma già stanno pensando alla nuova francia di blanc secondo me,proprio perchè i rapporti di domenech un po con tutti si sono deteriorati.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 10.06.10 - 11:00

Comunque alla Francia serve forza fisica in mezzo al campo. Malouda, Gourcouff e Ribery hanno talento, ma serve un giocatore di personalità e con presenza fisica. Toulalan, al di là del fatto che a me non piace, non credo risponda a queste caratteristiche. L'infortunio di Lassana Diarra è un duro colpo per la Francia, è necessario trovare un degno sostituto e cambiare modulo adeguatamente.
Ultima modifica di crash83 il 10.06.10 - 11:01, modificato 1 volta in totale.

capitanfra84
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da capitanfra84 » 11.06.10 - 14:41

ultimo posto x i galletti!! Bafana Bafana e Messico superiori, arcigno anche l'Uruguay

perentrare
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da perentrare » 11.06.10 - 14:43

La Francia è molto sofferente sotto tutti i piani....credo non supererà nemmeno la fase a gironi

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 11.06.10 - 14:44

perentrare ha scritto:La Francia è molto sofferente sotto tutti i piani....credo non supererà nemmeno la fase a gironi
Basta che mi segna sagna in queste 3 giornate :asd: :asd:

capitanfra84
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da capitanfra84 » 11.06.10 - 14:49

l'inter è interessata, ovviamente sagna sostituto di maicon mi fa ridere molto, ma è veramente bravo sto giocatore???

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 11.06.10 - 14:50

ogeid36 ha scritto:
perentrare ha scritto:La Francia è molto sofferente sotto tutti i piani....credo non supererà nemmeno la fase a gironi
Basta che mi segna sagna in queste 3 giornate :asd: :asd:
Si segna :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ilMancio
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da ilMancio » 12.06.10 - 10:06

c.v.d. ha fatto una brutta impressione

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.06.10 - 10:17

ilMancio ha scritto:c.v.d. ha fatto una brutta impressione
Secondo me passeranno, anche se a fatica. Sarò fissato, ma se Domenech fa giocare di più Gignac potrà trarne giovamento nello sfogo della manovra offensiva che, da quel poco che ho potuto captare, manca dello spunto decisivo.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 12.06.10 - 10:56

RUMePERA ha scritto:
ilMancio ha scritto:c.v.d. ha fatto una brutta impressione
Secondo me passeranno, anche se a fatica. Sarò fissato, ma se Domenech fa giocare di più Gignac potrà trarne giovamento nello sfogo della manovra offensiva che, da quel poco che ho potuto captare, manca dello spunto decisivo.
Mi piacerebbe vederlo dal primo minuto :Rock:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.06.10 - 10:58

In ogni caso è un pupillo di Domenech. Ho sentito che non è partito titolare in questo mondiale perchè ha avuto una stagione difficile nel Tolosa.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 14.06.10 - 14:27

Francia, dura critica di Zidane a Domenech: "Non è un allenatore"

Polemiche in Francia dopo il deludente debutto della Nazionale del ct Raymond Domenech ai Mondiali sudafricani contro l'Uruguay. Non si sono fatte attendere le critiche di Zinedine Zidane ai microfoni di Canal Plus: "Domenech ha scelto dei giocatori ma bisogna che a un certo punto questo gruppo esprima un gioco di squadra e il responsabile è lui, è lui che comanda - ha dichiarato -. Non c'è un gioco di squadra, ho visto solo azioni individuali quando invece sappiamo bene che è il collettivo che si deve manifestare. Domenech è un selezionato, non un allenatore".
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Rispondi

Torna a “Mondo azzurri e nazionali”