Baggio torna in nazionale
- team
- Campione

- Iscritto il:06.04.04 - 10:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mercoledì prossimo, 28 aprile, ci sarà l'amichevole Italia - Spagna e Baggio molto probabilmente ritornerà in azzurro per salutare tutti i suoi tifosi! Sarà una serata emozionante, non trovate raga?
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un omaggio al grande Roby
Finalmente Roby avrà la sua giusta ricompensa dopo una carriera costellata di trionfi ma purtroppo anche di infortuni.
Dai Roby! Chissà magari segna pure il gol vittoria.. :D
Su quale campo si disputerà l'amichevole?
Dai Roby! Chissà magari segna pure il gol vittoria.. :D
Su quale campo si disputerà l'amichevole?
- thebest
- Star

- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stasera abbiamo visto il grande Baggio indossare per l'ultima volta (forse) la maglia azzurra! Alla sua uscita dal campo mi sono commosso ed ho ripensato alle tante gioie sportive che ha regalato a tutti noi tifosi di un calcio che proprio in Roby Baggio ha visto l'unico grande talento! GRAZIE ROBY! Grazie per tutto quello che ci hai regalato e mi auguro che in Portogallo ci possa essere un posto anche per te!
-
Sbandati
- Panchinaro

- Iscritto il:09.04.04 - 18:08 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
portogallo portobaggio
Io a Genova c'ero a cantare tutto l'affetto italiano per Roby....
PORTOGALLO PORTOBAGGIO :!: :!: :!: :!: :!:
PORTOGALLO PORTOBAGGIO :!: :!: :!: :!: :!: