Fifa: “Sì a cinque arbitri in campo per Euro 2012″

Italia maggiore, under21 e competizioni per nazionali!
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fifa: “Sì a cinque arbitri in campo per Euro 2012″

Messaggio da Meridiano » 05.03.11 - 16:13

L’International Football Association Board (Ifab), l’organo depositario del regolamento del gioco del calcio, ha approvato la richiesta di Michel Platini, presidente dell’Uefa, di utilizzare i giudici di porta, in aggiunta alla classica terna arbitrale, durante gli Europei di calcio del 2012, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina.
Ad annunciarlo è stata la Fifa.
Proseguirà, invece, per un altro anno, la sperimentazione tecnologica riguardo alla linea di porta e alla rilevazione dei gol, dopo aver testato una decina di sistemi che però non avevano i requisiti richiesti dalla Fifa.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Fifa: “Sì a cinque arbitri in campo per Euro 2012″

Messaggio da RUMePERA » 05.03.11 - 16:21

:facepalm:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 05.03.11 - 19:36

Il designatore arbitrale UEFA, l’italiano Pierluigi Collina, ha accolto con molta soddisfazione la decisione dell’International Board di utilizzare ben cinque arbitri per l’Europeo 2012: “Più arbitri per fare meno errori. Quella dei cinque arbitri a Euro 2012 è una richiesta dell’UEFA. Che sia stata accettata è un bel riconoscimento per Platini: è una sua idea, portata avanti da tempo, nella quale crede molto e supportata dai fatti”-

Ma :boh: quante risate ci faremo con 5 arbitri....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 05.03.11 - 19:49

Meridiano ha scritto: Proseguirà, invece, per un altro anno, la sperimentazione tecnologica riguardo alla linea di porta e alla rilevazione dei gol, dopo aver testato una decina di sistemi che però non avevano i requisiti richiesti dalla Fifa.
:boh: io non ci credo che nel 2011 , con tutta la cavolo di tecnologia che c'è ancora non si riesce a inventare un sistema che verifica se la palla ha oltrepassato la linea di porta....per me è una gran presa per il :chiappe:
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 05.03.11 - 20:26

Dominik87 ha scritto:
Meridiano ha scritto: Proseguirà, invece, per un altro anno, la sperimentazione tecnologica riguardo alla linea di porta e alla rilevazione dei gol, dopo aver testato una decina di sistemi che però non avevano i requisiti richiesti dalla Fifa.
:boh: io non ci credo che nel 2011 , con tutta la cavolo di tecnologia che c'è ancora non si riesce a inventare un sistema che verifica se la palla ha oltrepassato la linea di porta....per me è una gran presa per il :chiappe:
Non è che non si riesce ad inventare, non si vuole
Immagine

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 05.03.11 - 20:49

Rossazzurro ha scritto:
Dominik87 ha scritto:
Non è che non si riesce ad inventare, non si vuole
appunto è quello che dico io :;):
Immagine

Bloccato

Torna a “Mondo azzurri e nazionali”