fonte http://www.datasport.it
Vittorio Petrone, procuratore di Roberto Baggio è intervenuto a Radio Anch’Io Sport. Non è detto che il Codino chiuda la sua carriera domenica prossima a San Siro contro il Milan. “Di offerte ne riceviamo tantissime ogni giorno – ha spiegato - Ora è giusta una pausa di riflessione. Dopo vent’anni di carriera non è facile dire basta. Valuteremo con calma tutte le possibilità”.
Poi prosegue: “In ogni caso bisogna saper dire basta anche nel momento migliore. E’ una scelta da campione, da uomo vero. Stimoli e passione sono intatti, ma il futuro non aspetta. C’è tempo per fare altre cose. Non perdiamo il campione o l’uomo dirottiamo le sue capacità su altri campi. Umiltà e valori restano intatti”. Baggio è il giocatore di tutti: “Il sistema a volte oscura certe performance. A lui non è successo; a Genova il tifo è stato incredibile. Roberto si è impressionato ed è rimasto felicissimo”.
Il sogno di Baggio è di andare agli Europei in Portogallo. “In questo momento c’è un gruppo e un commissario tecnico – ha detto Petrone - Purtroppo a Genova non è andato in campo come ha voluto. Non era la meglio. Ora vediamo domenica cosa succede, se qualcuno verrà a vedere come sta giocanndo Baggio. Dico solo che delle volte nella vita accadono delle magie”.
Poi conclude: “In Nazionale dovrebbero andare i giocatori più in forma, quelli più rappresentativi. Magari anche quelli che hanno partecipato alle qualificazioni. Un gruppo deve essere scelto in base a tantissimi fattori”.
Baggio potrebbe ripensarci!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calcio: Baggio, 'in 20 anni ho dato piu' di quanto potessi'
ANSA) - CHIETI, 10 MAG - 'Sono stati vent'anni belli e difficili - dice Roby Baggio - Alla fine penso di avere dato piu' di quanto potessi in realta''. Il Codino, a Chieti per ricevere il premio 'Prisco', ha firmato decine di autografi e stretto centinaia di mani, senza pero' rispondere alle domande sul suo futuro. 'Ringrazio tutti - ha detto alla giuria - per aver scelto me e due persone importantissime per la mia carriera', riferendosi a Moratti e Mazzone, premiati anche loro.
Grande Roby Baggio!
ANSA) - CHIETI, 10 MAG - 'Sono stati vent'anni belli e difficili - dice Roby Baggio - Alla fine penso di avere dato piu' di quanto potessi in realta''. Il Codino, a Chieti per ricevere il premio 'Prisco', ha firmato decine di autografi e stretto centinaia di mani, senza pero' rispondere alle domande sul suo futuro. 'Ringrazio tutti - ha detto alla giuria - per aver scelto me e due persone importantissime per la mia carriera', riferendosi a Moratti e Mazzone, premiati anche loro.
Grande Roby Baggio!