Mondiale 2010

Italia maggiore, under21 e competizioni per nazionali!
totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mondiali, Francia retrocessa. E Maradona ospite sgradito

Messaggio da totti77 » 05.12.09 - 14:29

pakifg ha scritto:
totti77 ha scritto:...pronostico per il girone dell'Italia?

Io dico:
Italia
Nuova Zelanda
Camerun
Slovacchia

:confused: :confused: mi sai dire anche chi vincerà il mondiale per caso? :mrgreen: :up:
Inghilterra :mrgreen:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Mondiali, Francia retrocessa. E Maradona ospite sgradito

Messaggio da Rossazzurro » 05.12.09 - 14:30

pakifg ha scritto:
totti77 ha scritto:...pronostico per il girone dell'Italia?

Io dico:
Italia
Nuova Zelanda
Camerun
Slovacchia

:confused: :confused: mi sai dire anche chi vincerà il mondiale per caso? :mrgreen: :up:
forse Honduras :mrgreen:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Re: Italia, ecco il girone Mondiale: N. Zelanda, Paraguay e

Messaggio da Meridiano » 05.12.09 - 16:06

:boh:
Ultima modifica di gianplecce il 31.05.10 - 08:56, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Re: Italia, ecco il girone Mondiale: N. Zelanda, Paraguay e Slov

Messaggio da Vis Pesaro » 06.12.09 - 00:51

La maglie dell'Italia in Sudafrica (griffate Puma)
http://www.passionemaglie.it/2009/09/cl ... iali-2010/

Schifo :doh:
Avrei tenuto quelle del 2006 che portavano fortuna.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 06.12.09 - 01:54

Meridiano ha scritto:Camerun e Spagna o Olanda e Brasile sono sulla strada azzurra in caso di superamento della fase a gironi. Gli azzurri, in caso di passaggio del turno, affronteranno la seconda (in caso di vittoria del raggruppamento) o la prima (in caso di secondo posto) del girone E con Olanda, Danimarca, Giappone e Camerun, mentre ai quarti alla nazionale di Lippi potrebbe toccare la Spagna (in caso di primo posto nel girone di entrambe) o il Brasile (in caso di secondo posto azzurro)
Anche questo è un gran c***. :mrgreen:
Speriamo di vincere le prime 2 cosi la terza facciamo tirare il fiato a qualcuno. La vedo molto dura.. :prego:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 06.12.09 - 10:51

Ci è andata di lusso,il girone D è senza dubbio il piu' difficile (nel quale non sottovaluterei l'australia)

i gironi A e B sono quelli che potrebbero riservare sorpese visto come si sono qualificate francia e argentina

Vis Pesaro ha scritto:La maglie dell'Italia in Sudafrica (griffate Puma)
http://www.passionemaglie.it/2009/09/cl ... iali-2010/

Schifo :doh:
Avrei tenuto quelle del 2006 che portavano fortuna.
Fanno schifo...speriamo che non siano veramente queste

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Italia, ecco il girone Mondiale: N. Zelanda, Paraguay e

Messaggio da Meridiano » 06.12.09 - 11:57

:lol:
Ultima modifica di gianplecce il 31.05.10 - 08:57, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 06.12.09 - 12:49

Ricordiamo alcune cose:

1) non tutte le teste di serie vinceranno il girone...
2) se tutto va invece come immaginiamo, vinciamo il girone e superiamo Camerun/Danimarca (dando quindi Olanda prima classificata), poi c'è la Spagna che però deve aver superato Portogallo/CostaD'Avorio... beh mica scontato passi la Spagna pur molto forte.
3) Idem il Brasile, se vince il girone dovrebbe avere poi l'Olanda nei quarti di finale...un altro incontro non scontato.
Ultima modifica di JerryMaguire il 06.12.09 - 12:50, modificato 1 volta in totale.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Re: ..Se non l'Italia..

Messaggio da gianplecce » 06.12.09 - 13:17

dopo l'italia..

inghilterra, stati uniti, ghana (se non c'è balotelli) o un'altra africana, magari una dell'europa dell'est. non in quest'ordine. :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 06.12.09 - 13:33

Per la vittoria come sempre l'Olanda. E se lo meriterebbero.

Tiferò contro tutte le altre 6+2 "teste di serie" (cioè + Francia e Portogallo).

Mi piacerebbe che l'Australia facesse un buon torneo passando il turno.

Sto contro le africane perchè vorrei non facessero il botto in casa come Corea e Giappone...puzzerebbe, vorrei arrivassero in fondo in terra neutra.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 06.12.09 - 13:37

Nell'ordine:
1) Italia
2) Inghilterra - perché pur sempre allenata da un allenatore italiano)
3) Spagna - perché adoro la Spagna in generale (come paese e come persone) e per i motivi calcistici scritti da Dade

Tifo contro:
1) Francia - mi sta sul c*** tutto. Il paese e i francesi in generale, l'allenatore della squadra, moltissimi giocatori che la compongono.
2) Brasile - per l'atteggiamento troppo "spocchioso" e da superiore con cui affrontano questa manifestazione
3) Argentina - per Maradona
4) Stati Uniti - perchè comandano il mondo e almeno nel calcio è bene che tengano la testa bassa
Ultima modifica di Nicchio il 06.12.09 - 13:39, modificato 1 volta in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 06.12.09 - 14:25

Dopo l'Italia tifo per:
1) Argentina
2) Inghilterra
3) Spagna
+ Slovacchia che vorrei superasse almeno il girone, Marekiaro se lo merita

Tifo contro:
1) Francia
2) Germania
3) Brasile (ma solo perchè ci staccherebbe nelle coppe del mondo vinte :asd: )
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 06.12.09 - 21:58

Dopo l'Italia tifo per:
1) Inghilterra
2) Germania
3) Spagna
(simpatizzo per Australia,Uruguay e Slovenia)

Tifo contro:
1) Francia
2) Brasile
3) Danimarca
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 07.12.09 - 10:52

Pro:
1- Spagna (hanno un centrocampo e un attacco favoloso, come dice Dade ci vogliono giocatori che sanno accarezzare la palla)
2- Inghilterra (anche se Capello non mi sta simpaticissimo, sarebbe fantastico che un allenatore italiano porta in trionfo la squadra della regina)
3- Camerun (se deve vincere un'africana spero sia quella che finora ha fatto meglio di tutte)

Contro:
1-Francia (Domenech non lo posso proprio vedere..)
Immagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 07.12.09 - 12:38

Dainelli ha scritto:Italia ovviamente.

Poi:

Inghilterra: solo ed esclusivamente per il giocatore dal nome Steven Gerrard che merita un fottuto riconoscimento come il Pallone d'Oro e la soddisfazione di alzare un trofeo del genere come il Mondiale: sarebbe il giusto riconoscimento per un centrocampista fantastico.

Argentina: per il suo allenatore, per lo spirito Albiceleste, perchè l'ho sempre preferita al Brasile.

stop

tutto il resto è noia.

Tutti parlano del Brasile, a me sembra che questo Brasile sia a dir poco atipico, una squadra molto europea e poco spettacolare con molto equilibrio e il solo Kaka (come stella assoluta intendo).
Io spero che non vinca, perchè se ti chiami Brasile devi mantenere certe caratteristiche come lo spettacolo e per uno che tiene fuori Pato, Ronaldinho e chissà quanti me ne dimentico spero con tutto il cuore che rimangano all'asciutto.
Visto che tutti hanno messo chi gufano, dico la mia.
Io gufo a più non posso la Spagna per 2 motivi:
A) quando si parla di Nazionale sono un paese di esaltati, si credono di essere superiori a tutti e a tutto, ci odiano e non ci possono vedere soprattutto quando si parla di calcio italiano quando la storia delle Nazionali dice che loro non hanno un c**** e noi 4 coppe del Mondo, ci vorrebbe un po più di umiltà.

B) per il mancato patriottismo in quella squadra. Per carità son forti ma c'è una squadra il cui arsenal è composto da catalani come Piquè , Puyol , Iniesta e Xavi che non si sentono spagnoli e che quindi non hanno un senso di appartenenza alla Nazionale della Spagna tale da poter essere un vero e proprio gruppo.

Bloccato

Torna a “Mondo azzurri e nazionali”