Alexito90 ha scritto:Convocazioni di Lippi per Grecia-Italia di Mercoledì. Si gioca ad Atene.
PORTIERI: Curci (Siena), De Sanctis (Galatasaray).
DIFENSORI: Bonera (Milan), F. Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Legrottaglie (Juventus).
CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), D'Agostino (Udinese), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Maggio (Napoli), Montolivo (Fiorentina), Perrotta (Roma).
ATTACCANTI: Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pepe (Udinese), Quagliarella (Udinese), G. Rossi (Villarreal), Toni (Bayern Monaco).
Per me Del Piero meritava stavolta... ma direi che è meglio così, più tempo per riposarsi in vista di Inter-Juve.
Condivido e sono contento della chiamata di D'Agostino.
De Sanctis mi convince poco...alla luce delle prestazioni io avrei portato Abbiati-Curci.
Dietro merita il ritorno Bonera, mentre invece avrei lasciato Dossena (fuori forma)...al suo posto (numericamente) Santacroce.
In mezzo io Brighi ce lo avrei infilato, è in grande condizione...Camoranesi non gioca da un po', Perrotta continua ad essere giù...c'è da dire che a centrocampo non è che si stia vedendo granchè di nuovo.
Dvanti senza senso Iaquinta, gioca troppo poco per poter essere davvero convocabile...anche uno tra Pepe e Quaglia lo avrei lasciato (avrei tolto Pepe), sono abbastanza cotti...al loro posto avrei portato Del Piero (in questo periodo ci sta alla grande) e Rocchi che mi sembra tornato piuttosto vivace oppure Miccoli.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.