ITALIA

Italia maggiore, under21 e competizioni per nazionali!
Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:
Re: Amichevole: Italia - Brasile

Messaggio da Martina » 10.02.09 - 21:34

Pirlo dorme!
Secondo me non ha ancora capito che si sta giocando contro il Brasile e non contro la Papua Nuova Guinea...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Abbruscato » 10.02.09 - 21:51

in attacco non siamo pericolosi ... consiglio il 44 2 cont Toni Gila
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 10.02.09 - 21:54

Non oso immaginare i commenti con donadoni in panchina...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 10.02.09 - 21:55

Donadoni ti paga?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 10.02.09 - 22:52

Complimenti al Brasile, veramente fenomenali.
Io li avevo snobbati nettamente e invece han giocato veramente bene.
Italia così così ma non un disastro. Ha comunque fatto 2 gol, ha avuto un'altra occasione, s'è sbattuta e ha comunque tirato fuori carattere.

Buffon 7
Zambrotta 6,5
Legrottaglie 5
Cannavaro 5
Grosso 6
Pirlo 4
De Rossi 6
Montolivo 4,5
Pepe 5
Gilardino 5
Di Natale 5,5

-> Dossena sv
-> Aquilani sv
-> Camoranesi 6
-> Perrotta 5
-> Rossi 6,5
-> Toni 6,5

Julio Cesar 7
Maicon 6
Lucio 6,5
Juan 6,5
Marcelo 6
Silva 6,5
Melo 6,5
Elano 7,5
Dinho 6,5
Robinho 8
Adriano 6,5

Arbitro. 6,5

Bagni e quell'altro. 2 (che schifo)
Ultima modifica di Gooner il 10.02.09 - 22:57, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 10.02.09 - 23:04

io vermante mi stupisco di come giocatori come pepe possano anche solo per sbaglio andare in nazionale, non abbiamo bisogno di sti mezzi giocatori, solo a pensare che un campione come Cassano resta a casa per far posto a pepe mi viene male, almeno lippi apprezza giuseppe rossi che non è il futuro dell'italia ma il presente, deve essere titolare al mondiale oggi ne abbiamo avuta un altra prova. Spero vivamente torni in Italia in serie A al èiù presto :up:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 10.02.09 - 23:57

BaloDade ha scritto:Bagni e quell'altro. 2 (che schifo)
:asd: :asd: :asd:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.02.09 - 07:34

BaloDade ha scritto:Pirlo capra (e chi non glielo dice)

Bel gol comunque, bravo Robinho!
Bravissimo Robinho, gran gol e quel tiro all'incrocio dei pali che se entrava era un eurogol, bravo d'avvero, la difesa stasera ha fatto acqua da tutte le parti, Pirlo e De rossi fuori partita, prova maiuscola di Zambrotta, cmq brutta Italia...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.02.09 - 10:33

:boh:
Ultima modifica di gianplecce il 04.07.10 - 14:05, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 11.02.09 - 22:35

A quanto pare non mi sono perso nulla a non vederla :boh: :;):
Convocazioni a parte (come altri avevo già scritto prima della partita che 5-6 uomini non li capivo in questo momento) il risultato non mi stupisce...in una partita del genere (amichevole in questo momento della stagione, in cui diversi brasiliani potevano approfittare anche di qualche assenza dei "titolari" per convincere Dunga) il Brasile è sempre la peggior squadra da affrontare e l'Italia è la migliore...noi siamo pessimi a trovare motivazioni in queste situazioni :boh: :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 12.02.09 - 17:24

Daniste ha scritto:A quanto pare non mi sono perso nulla a non vederla :boh: :;):
Convocazioni a parte (come altri avevo già scritto prima della partita che 5-6 uomini non li capivo in questo momento) il risultato non mi stupisce...in una partita del genere (amichevole in questo momento della stagione, in cui diversi brasiliani potevano approfittare anche di qualche assenza dei "titolari" per convincere Dunga) il Brasile è sempre la peggior squadra da affrontare e l'Italia è la migliore...noi siamo pessimi a trovare motivazioni in queste situazioni :boh: :;):
Quoto :;):
Vivaldi va suonato più allegro!

rosaneronline
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da rosaneronline » 12.02.09 - 19:31

Io continuo la mia battaglia anche qua contro la convocazione di pepe.....è sopravvalutato...e non ha le capacità per giocare in nazionale....almeno secondo me
Tutto il calcio a portata di click(serie A,B,LegaPro,categorie inferiori)http://www.rosaneronline.it/

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 12.02.09 - 20:02

anche secondo me pepe è sopravvalutato

e io non vedo bene nemmeno legrottaglie
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 12.02.09 - 20:17

slevin ha scritto:e io non vedo bene nemmeno legrottaglie
In questo momento neanche io.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Nazionale: Gattuso manda frecciate ad Amauri

Messaggio da Vis Pesaro » 26.02.09 - 12:31

Gennaro Gattuso si è espresso sulla questione Amauri in azzurro:
«Il giocatore e il campione non si discutono, però penso che anche lui l’abbia gestita un po’ male questa situazione. Perché per prima cosa ha aspettato il Brasile, e noi con tutto il rispetto, non siamo l’Azerbaigian o la Finlandia — dice Gattuso — Abbiamo vinto quattro coppe del mondo, il nostro calcio non ha nulla da invidiare a nessuno. Penso che sia giusto che Amauri giochi con il Brasile».

A fine gara, però, la risposta dell’attaccante della Juve è stata secca:
«Non me ne frega niente di quello che dice Gattuso».

Settimane fa Julio Cesar e Giuseppe Rossi hanno consigliato ad Amauri l’azzurro.

Amauri: «Quando mi arriva una convocazione decido. Ma deve essere una convocazione vera».
Lo dirà anche Buffon in serata: «Faccia un po’ quello che vuole. Rino ha fatto solo una delle sue provocazioni».
Immagine

Rispondi

Torna a “Mondo azzurri e nazionali”