Vis Pesaro ha scritto:CIVOLI: Salvatore, entra Daniele Bonera, per lui 16esima presenza in nazionale, ma non è mai riuscito a partecipare ad un'evento come un mondiale o un europeo..
BAGNI: eeee, eh eh, eeee, eh e

Vis Pesaro ha scritto:CIVOLI: Salvatore, entra Daniele Bonera, per lui 16esima presenza in nazionale, ma non è mai riuscito a partecipare ad un'evento come un mondiale o un europeo..
BAGNI: eeee, eh eh, eeee, eh e
Alexito90 ha scritto: Bergomi è una delle persone che più detesto: è spaventosamente anti-juventino, non ne posso più di vedere ogni Juventus-Inter con i suoi interventi fazios(issimi). Sarà anche bravo a riequilibraro il tracotante entusiasmo di Caressa, ma per questo piccolo "dettaglio" lo odio così tanto che non potrei giudicarlo equamente.
Secondo me Bergomi non è antijuventino, ma ovviamente interista. E' un ottimo commentatore tecnico ma mi da fastidio quando commenta Inter (pro), Milan e Juve (contro). Tanto per citare un episodio famoso, Inter-Parma 3-2 dello scorso anno.Dade85 ha scritto:Alexito90 ha scritto: Bergomi è una delle persone che più detesto: è spaventosamente anti-juventino, non ne posso più di vedere ogni Juventus-Inter con i suoi interventi fazios(issimi). Sarà anche bravo a riequilibraro il tracotante entusiasmo di Caressa, ma per questo piccolo "dettaglio" lo odio così tanto che non potrei giudicarlo equamente.![]()
![]()
Ma che stai dicendo?
Guarda che Bergomi non è antijuventino, semplicemente dice le cose come stanno.. per quello ti sta sulle balle![]()
Azzardo che è uno dei pochi di cui non si percepisce il tifo.. se uno non conoscesse i trascorsi da calciatori, per me, non riuscirebbe mai ad indovinare la squadra per cui tifa..
Mmmh...per me si capisce benissimo per chi tifa...ma non lo ritengo un problema in quanto mi piace molto e lo ritengo cmq molto obiettivo e onesto nel commentareDade85 ha scritto:Alexito90 ha scritto: Bergomi è una delle persone che più detesto: è spaventosamente anti-juventino, non ne posso più di vedere ogni Juventus-Inter con i suoi interventi fazios(issimi). Sarà anche bravo a riequilibraro il tracotante entusiasmo di Caressa, ma per questo piccolo "dettaglio" lo odio così tanto che non potrei giudicarlo equamente.![]()
![]()
Ma che stai dicendo?
Guarda che Bergomi non è antijuventino, semplicemente dice le cose come stanno.. per quello ti sta sulle balle![]()
Azzardo che è uno dei pochi di cui non si percepisce il tifo.. se uno non conoscesse i trascorsi da calciatori, per me, non riuscirebbe mai ad indovinare la squadra per cui tifa..
Dai Davide non prendiamoci in giro, per cortesia.. riascolta le telecronache degli ultimi Inter-Juventus e poi ne riparliamoDade85 ha scritto:Alexito90 ha scritto: Bergomi è una delle persone che più detesto: è spaventosamente anti-juventino, non ne posso più di vedere ogni Juventus-Inter con i suoi interventi fazios(issimi). Sarà anche bravo a riequilibraro il tracotante entusiasmo di Caressa, ma per questo piccolo "dettaglio" lo odio così tanto che non potrei giudicarlo equamente.![]()
![]()
Ma che stai dicendo?
No, bon.. se da 3-4 parti dite la stessa cosa probabilmente sbaglio io..Alexito90 ha scritto: Dai Davide non prendiamoci in giro, per cortesia.. riascolta le telecronache degli ultimi Inter-Juventus e poi ne riparliamo![]()
No Dany, sei proprio fuori strada.. lui accentua sempre e comunque ogni situazione, se c'è un episodio dubbio per lui a priori è sempre contro la Juve. Poi figurati, fondamentalmente ho imparato a ignorarlo, era semplicemente per puntualizzare..Dany87 ha scritto:Dai Alex potevi scegliere meglio nei video...Chiaramente associ che è interista e appena dice qualcosa "contro" la Juve, anche se in linea con quello che succede, ti girano a manetta...