Europeo 2009 Under 21
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
acquafresca è gente seria. se viene alla juve anche meglio.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fasi Finali Europeo Under 21 in Svezia
Ormai non ho più dubbi: nella mia testa Cassano ha trovato un degno (forse ancor di più) compagno...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daniste ha scritto:Ormai non ho più dubbi: nella mia testa Cassano ha trovato un degno (forse ancor di più) compagno...

Balotelli ha iniziato a scavare.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ed è pure più precoce da questo punto di vista...può quindi raggiungere vette inarrivabili...Dade85 ha scritto:Daniste ha scritto:Ormai non ho più dubbi: nella mia testa Cassano ha trovato un degno (forse ancor di più) compagno...pensavo che con Cassano si fosse toccato il fondo..
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'ha detto ora?RuiCosta ha scritto:Casiraghi "Balotelli ha capito la lezione" :Lol:
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attualmente, il paragone Balotelli-Cassano è proprio improponibile dal punto di vista caratteriale. Balotelli è un bambino viziato, sbruffone, professionista poco serio, arrogante.Daniste ha scritto:Ed è pure più precoce da questo punto di vista...può quindi raggiungere vette inarrivabili...Dade85 ha scritto:Daniste ha scritto:Ormai non ho più dubbi: nella mia testa Cassano ha trovato un degno (forse ancor di più) compagno...pensavo che con Cassano si fosse toccato il fondo..
Cassano da almeno due anni mostra un comportamente esemplare in campo: ma in lui non c'è mai stata cattiveria, anche quando si rendeva spesso protagonista delle cosidette "cassanate". Ha un carattere burrascoso e guascone che con il tempo ha imparato a controllare. Ma ripeto, da almeno due anni in campo ha cambiato nettamente rotta. Balotelli non ha rispetto di niente, neanche dei suoi compagni. In lui vedo cattiveria: a 18 anni si sente già arrivato, uomo vissuto..
Questo mi da terribilmente fastidio dell'Italia in generale: l'immobilismo, il conservatorismo. Mezza Italia vota Berlusconi, però poi si permette di fare la morale a Cassano.. che, concedetemelo, è uno dei pochi che ci tiene davvero alla causa azzurra e l'ha dimostrato in più di una occasione. Però poi facciamo figure barbine perchè ci presentiamo con Pepe..
Balotelli allo stato attuale mostra un rispetto verso il mondo che lo circonda prossimo allo zero. Ed è davvero un peccato, perchè vedete cosa è capace di fare con la palla tra i piedi.. ma se non addrizza il tiro, non farà carriera.

Io questo eccesso di moralismo nel calcio non lo capisco: in Italia facciamo le migliori porcherie e non convochiamo in Nazionale gente che lo meriterebbe più di molti altri per presunti limiti caratteriali?
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ritornando IT..
Un'Italia che globalmente mi ha convinto. Siamo partiti maluccio, travolti un po' dalla loro fisicità, poi siamo riusciti a risalire a centrocampo e siamo passati avanti grazie ad un'invenzione di Giovinco a cui è seguita la magia di Balotelli. Dopo il vantaggio la Svezia si è spinta in avanti con vigore, ma dopo un paio di situazioni pericolose il centrocampo italiano ha iniziato a mettere ordine limitando le loro sortite offensive. Poi l'espulsione di Balotelli, e la Svezia che in superiorità numerica ci schiaccia fino al termine della prima frazione, ma dietro si tiene egregiamente.
Nella ripresa torna in campo un'Italia ancora più convinta dei propri mezzi: disposti a soffrire per l'inferiorità numerica, ma più che decisa a raddoppiare. L'abbiamo fatto con Acquafresca su pennellata (ancora) di Seba, poi mi è piaciuto tantissimo l'ordine tattico che abbiamo messo in campo rendendo più sterili e monotoni i loro tentativi.
Poi il gol loro nel momento in cui sembravamo poter controllare, e si soffre fino alla fine.. ma il match va in porto.
Altra Italia, altra convinzione, altra voglia, altre motivazioni rispetto all'Italia di ieri. Sono molto più orogliosi di questi ragazzi rispetto alle figurine scese in campo ieri.
I migliori: Motta, Marchisio-Giovinco. Cigarini parte male ma finisce in crescendo.
Un'Italia che globalmente mi ha convinto. Siamo partiti maluccio, travolti un po' dalla loro fisicità, poi siamo riusciti a risalire a centrocampo e siamo passati avanti grazie ad un'invenzione di Giovinco a cui è seguita la magia di Balotelli. Dopo il vantaggio la Svezia si è spinta in avanti con vigore, ma dopo un paio di situazioni pericolose il centrocampo italiano ha iniziato a mettere ordine limitando le loro sortite offensive. Poi l'espulsione di Balotelli, e la Svezia che in superiorità numerica ci schiaccia fino al termine della prima frazione, ma dietro si tiene egregiamente.
Nella ripresa torna in campo un'Italia ancora più convinta dei propri mezzi: disposti a soffrire per l'inferiorità numerica, ma più che decisa a raddoppiare. L'abbiamo fatto con Acquafresca su pennellata (ancora) di Seba, poi mi è piaciuto tantissimo l'ordine tattico che abbiamo messo in campo rendendo più sterili e monotoni i loro tentativi.
Poi il gol loro nel momento in cui sembravamo poter controllare, e si soffre fino alla fine.. ma il match va in porto.
Altra Italia, altra convinzione, altra voglia, altre motivazioni rispetto all'Italia di ieri. Sono molto più orogliosi di questi ragazzi rispetto alle figurine scese in campo ieri.
I migliori: Motta, Marchisio-Giovinco. Cigarini parte male ma finisce in crescendo.

Ultima modifica di MrVaridoianis il 19.06.09 - 18:29, modificato 1 volta in totale.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non confondiamo la m...a con la cioccolata...Cassano ha anke sbagliato ma Balotelli x me e 1000 volte peggioreDaniste ha scritto:Ed è pure più precoce da questo punto di vista...può quindi raggiungere vette inarrivabili...Dade85 ha scritto:Daniste ha scritto:Ormai non ho più dubbi: nella mia testa Cassano ha trovato un degno (forse ancor di più) compagno...pensavo che con Cassano si fosse toccato il fondo..

- MrVaridoianis
- Moderatore
Super d'accordotarantocalcio ha scritto:
Non confondiamo la m...a con la cioccolata...Cassano ha anke sbagliato ma Balotelli x me e 1000 volte peggiore
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SVEZIA U21-ITALIA U21 1-2 (Primo tempo: 0-1)
MARCATORI: Balotelli (I) al 23' pt, Acquafresca (I) al 9' st, Toivonen (S) al 44' st
SVEZIA (4-4-2): Dahlin; Lustig, Byasmyr, R.Bengtsson, E.Johansson; Elm, G.Svensson (dal 21'st Harbuzi), Wernbloom, Bajrami (dal 21'st Olsson); Toivonen, Berg. (A disp.: Hansson, Nordfeldt, Karlsson, Landgren, Ekstrad, Soder, Molins, P.Bengtsson, Ozkan, Avdic). All.: Soderberg-Lennartson.
ITALIA (4-3-3): Consigli; Motta, Andreolli, Bocchetti, Criscito; Marchisio (dal 43'st Dessena), Cigarini, De Ceglie; Giovinco (dal 16'st Abate), Balotelli, Acquafresca (dal 30'st Ranocchia). (A disp.: Sirigu, Seculin, Morosini, Marzoratti, Candreva, Poli, Cerci, Paloschi). All.: Casiraghi.
MARCATORI: Balotelli (I) al 23' pt, Acquafresca (I) al 9' st, Toivonen (S) al 44' st
SVEZIA (4-4-2): Dahlin; Lustig, Byasmyr, R.Bengtsson, E.Johansson; Elm, G.Svensson (dal 21'st Harbuzi), Wernbloom, Bajrami (dal 21'st Olsson); Toivonen, Berg. (A disp.: Hansson, Nordfeldt, Karlsson, Landgren, Ekstrad, Soder, Molins, P.Bengtsson, Ozkan, Avdic). All.: Soderberg-Lennartson.
ITALIA (4-3-3): Consigli; Motta, Andreolli, Bocchetti, Criscito; Marchisio (dal 43'st Dessena), Cigarini, De Ceglie; Giovinco (dal 16'st Abate), Balotelli, Acquafresca (dal 30'st Ranocchia). (A disp.: Sirigu, Seculin, Morosini, Marzoratti, Candreva, Poli, Cerci, Paloschi). All.: Casiraghi.
Ultima modifica di gianplecce il 05.07.10 - 09:36, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Cassano a 19 anni non era forte come Mario, non aveva fatto tutti questi gol tra A e nazionale e non aveva 2 scudetti nel palmares 

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Daniste ha scritto:Ormai non ho più dubbi: nella mia testa Cassano ha trovato un degno (forse ancor di più) compagno...pensavo che con Cassano si fosse toccato il fondo..

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- MrVaridoianis
- Moderatore
Vabbè ma questo c'entra poco con l'atteggiamento a dir poco irritante di Balotelli.. per inciso ti dico anche che i due sono ruoli diversi, quindi la differenza di gol è giustificata sia dalla maturazione leggermente più tarda di Cassano, sia dalla differenza nei ruoli. Che Balotelli sia un potenziale campione non lo scopriamo certo ora..Dainelli ha scritto:Cassano a 19 anni non era forte come Mario, non aveva fatto tutti questi gol tra A e nazionale e non aveva 2 scudetti nel palmares