Mi ricredo su Amauri

Italia maggiore, under21 e competizioni per nazionali!
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mi ricredo su Amauri

Messaggio da Gooner » 22.06.09 - 00:18

Non c'è molto da spiegare.. Motta al massimo vale Zambrotta al minimo..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 22.06.09 - 00:20

Dade85 ha scritto:Non c'è molto da spiegare.. Motta al massimo vale Zambrotta al minimo..
A me Motta piace parecchio. Di questi tempi, a destra non vedo di meglio.
Vivaldi va suonato più allegro!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 22.06.09 - 00:21

alex parlo del passaggio di Kaka. ha provato a salire ma lo hanno fregato..

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.06.09 - 00:22

Alexito90 ha scritto:
Dade85 ha scritto:Non c'è molto da spiegare.. Motta al massimo vale Zambrotta al minimo..
Appunto.. è quello che mi preoccupa..

Siamo alla frutta..
Se il futuro dell'Italia passa da Motta, tra un po' non ci incazzeremo più per i Mondiali.
Non ci andremo proprio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 22.06.09 - 00:22

Alexito90 ha scritto:
Anche a me.. Deve crescere e se non lo facciamo giocare non vedo come possiamo trovare delle alternative. Nell'under21 contro la svezia ha fatto un partitone

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 22.06.09 - 00:23

Dade85 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:
Appunto.. è quello che mi preoccupa..

Siamo alla frutta..
Se il futuro dell'Italia passa da Motta, tra un po' non ci incazzeremo più per i Mondiali.
Non ci andremo proprio.
Eh lo so, è da mesi che parlo del fatto che il nostro settore giovanile è in crisi. Su quello con me sfondi un portone..
Vivaldi va suonato più allegro!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.06.09 - 05:46

19angelo85 ha scritto:Per me bisogna avere il coraggio di togliere alcuni giocatori che non possono dare più niente al calcio Italiano e lanciare gente nuova.

Che senso ha presentarsi a questo torneo da 4 euro con vecchi anche in panchina? Hai portato Buffon? Bene... Porta Marchetti e un altro ragazzino!

In difesa via Zambrotta, piazza Santon! Leva Dossena portati Motta!
Cannavaro è stato fuori gli ultimi mesi... Pretendi che un giocatore di 36 anni recupera in 15 giorni? Sai cosa ti può dare Cannavaro, lascialo a casa e prova un altro. Fai giocare Gamberini e portati gente come Ariaudo e Bellusci al posto di Legrottaglie cosi questi giovani iniziano a conoscere cosa vuol dire Nazionale. A sinistra Dossena? Ma fai giocare Grosso e convoca Rubin!

In mezzo De Rossi e Camoranesi hanno avuto troppi infortuni. Inutile portarli anche perchè si sa il valore di questi 2. Abbiamo messo in campo Gattuso per 2 gare di fila dopo che è stato fermo 5 mesi!?!?!? Roba da pazzi... Lancia i D'Agostino, Palombo e Montolivo!

Davanti Toni ormai è un altro bollito e non convoca Cassano, Balotelli.

Buffon
Santon Cannavaro Chiellini Grosso
De Rossi Pirlo Aquilani
Balotelli Cassano
Amauri

Marchetti
Motta Gamberini Barzagli Rubin
Palombo D'Agostino Montolivo
Giovinco
GIlardino Macheda/Mendicino
2 buonissime formazioni e ci sono anche altri giovani interessanti come Immobile, Acquafresca, Marchisio, Cigarini, Dessena, Abate, De Silvestri e Ariaudo che possono entrare nel giro Aggiungiamo che qualche campioncino viene sempre fuori e possiamo dire che viene fuori una rosa di 22/24 elementi su cui si può costruire.
Grande Angelo :;): straquoto in tutto :clap: :clap: non aggiungo a :up: :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 22.06.09 - 12:40

Chiellini è da rimandare a settembre. :giveup:
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 23.06.09 - 10:00

19angelo85 ha scritto:Per me bisogna avere il coraggio di togliere alcuni giocatori che non possono dare più niente al calcio Italiano e lanciare gente nuova.

Che senso ha presentarsi a questo torneo da 4 euro con vecchi anche in panchina? Hai portato Buffon? Bene... Porta Marchetti e un altro ragazzino!

In difesa via Zambrotta, piazza Santon! Leva Dossena portati Motta!
Cannavaro è stato fuori gli ultimi mesi... Pretendi che un giocatore di 36 anni recupera in 15 giorni? Sai cosa ti può dare Cannavaro, lascialo a casa e prova un altro. Fai giocare Gamberini e portati gente come Ariaudo e Bellusci al posto di Legrottaglie cosi questi giovani iniziano a conoscere cosa vuol dire Nazionale. A sinistra Dossena? Ma fai giocare Grosso e convoca Rubin!

In mezzo De Rossi e Camoranesi hanno avuto troppi infortuni. Inutile portarli anche perchè si sa il valore di questi 2. Abbiamo messo in campo Gattuso per 2 gare di fila dopo che è stato fermo 5 mesi!?!?!? Roba da pazzi... Lancia i D'Agostino, Palombo e Montolivo!

Davanti Toni ormai è un altro bollito e non convoca Cassano, Balotelli.

Buffon
Santon Cannavaro Chiellini Grosso
De Rossi Pirlo Aquilani
Balotelli Cassano
Amauri

Marchetti
Motta Gamberini Barzagli Rubin
Palombo D'Agostino Montolivo
Giovinco
GIlardino Macheda/Mendicino
2 buonissime formazioni e ci sono anche altri giovani interessanti come Immobile, Acquafresca, Marchisio, Cigarini, Dessena, Abate, De Silvestri e Ariaudo che possono entrare nel giro Aggiungiamo che qualche campioncino viene sempre fuori e possiamo dire che viene fuori una rosa di 22/24 elementi su cui si può costruire.
Non esageriamo Angelo: ragazzi come Ariaudo Macheda Mendicino hanno fatto 2 partite in A (o premier). Puoi citarli per un rinnovamente di club, non di A.

Poi se invece mi dici largo ai giovani chiamiamo l'Under 21 in blocco (Motta Andreolli Bocchetti Criscito) oppure sempre per parlare di quelli non citati da te (Pazzini Floccari Mesto Sculli Pasqual Brighi) -> cioè una nazionale forte non ha una media di 30 anni ma neanche di 17.

Poi parli di rinnovamento così deciso e mi lasci Pirlo inamovibile: contro il Brasile quando mancava un gol e pochi minuti faceva gli scavini e i pallonetti per lanciare sulla trequarti (ovviamente fuori misura) invece di passarla rasoterra filtrante a Dossena, non apriva su Pepe liberissimo per tentare palle centrali dove loro si chiudevano e non passavamo mai.

Gattuso viene dall'infortunio e ha attenuanti, è un leader importante per il futuro, come lo è Cannavaro oggi. Ovviamente va usato con lucidità, non come in questa Confederation in cui non doveva esserci, soprattutto come unico interditore della rosa. Pirlo (come era per Totti e DelPiero per es) ha un ruolo per cui il cuore non basta, perciò se non ne ha deve essere messo in discussione più degli altri. Idem De Rossi Aquilani Montolivo ecc. Cioè i registi, quelli che fan gioco. Ma gli altri li vedo in crescita nel medio periodo.

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 23.06.09 - 10:22

gianplecce ha scritto:sulla rai già invocano un trdente amauri-cassano-balotelli :Lol:
azz.. addirittua 3 stranieri in attacco? :lol: :lol:

parlando seriamente... il problema è anche che le "nuove" leve hanno fatto un po cagare nelle poche occasioni che hanno avuto.
questo è l'esempio di Gamberini, Amelia, Palombo (mi ricordo di un retropassaggio che stava facendo scattare il cartellino rosso a cannavaro)... bisogna darli fiducia e tranquillità.. perchè scarsi non sono, anche se non sono abituati a quel livello.

la confederation è stata completamente sballata sin dalle convocazioni.. era meglio fare la brutta figura con giocatori di "seconda fascia"... che non quelli del blocco mondiale... almeno si faceva esperienza.

per amauri.. ci vuole come il pane... toni oramai è andato.. e in fin dei conti, in nazionale il suo rendimento è sempre stato al di sotto delle aspettative.. mi ricorda il vieri delle ultime 12 stagioni (!!)... gioca con il rimorchio attaccato...
ImmagineImmagineImmagine

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 23.06.09 - 10:51

favorevole ad Amauri in nazionale...insieme a cassano e balotelli...
se non ricordo male, i due attaccanti tedeschi, klose e podolski, sono polacchi...
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 23.06.09 - 11:05

Amauri se la tira troppo, sta aspettando la convocazione di Dunga, praticamente per lui la nazionale italiana è solamente una "seconda pista" per giocare in una nazionale, in quanto solo se scaricato dalla seleçao giurerebbe amore eterno alla maglia azzurra..
E poi vogliamo i giocatori motivati?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 23.06.09 - 11:13

eagles ha scritto:Amauri se la tira troppo, sta aspettando la convocazione di Dunga, praticamente per lui la nazionale italiana è solamente una "seconda pista" per giocare in una nazionale, in quanto solo se scaricato dalla seleçao giurerebbe amore eterno alla maglia azzurra..
E poi vogliamo i giocatori motivati?
Son d'accordo, ma nei fatti lui il passaporto non ce l'ha per i tempi burocratici. Anche per Camoranesi era così cmq eppure poi un mondiale è un mondiale, le motivazioni ci sono.

A me quello che non convince è che lui, sua moglie, i loro antenati non abbiano 1 goccia di sangue italiano. Ma sportivamente ci serve da matti ormai.

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Capitano7 » 23.06.09 - 12:43

Io credo che un Amauri valga un Gilardino, dunque non mi sembra così impellente la sua convocazione.
Piuttosto tra gli "oriundi" sarebbe molto più utile T.Motta in mezzo al campo, stante il fatto che Lippi non convoca Ambrosini.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 23.06.09 - 13:05

Capitano7 ha scritto:Io credo che un Amauri valga un Gilardino, dunque non mi sembra così impellente la sua convocazione.
Piuttosto tra gli "oriundi" sarebbe molto più utile T.Motta in mezzo al campo, stante il fatto che Lippi non convoca Ambrosini.
Anche Motta (e Ledesma) in effetti potrebbero farci comodo...

Bloccato

Torna a “Mondo azzurri e nazionali”