Inghilterra
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah non condivido. Posso capire per le squadre ma per le nazionali ognuno dovrebbe avere un senso di appartenenza per la nazione in cui è nato, cresciuto,sposato ecc ecc...
Io adoro la Spagna ma se fossi allenatore della Spagna non direi mai "il mio cuore è spagnolo"
Io adoro la Spagna ma se fossi allenatore della Spagna non direi mai "il mio cuore è spagnolo"
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Capello: “Inghilterra-Italia? Il mio cuore sarebbe ingle
Ripeto, per te.
A me di essere italiano frega relativamente.. tu ne vai stra-orgoglioso.
I sentimenti sono personali, giudicare è a priori sbagliato.
A me di essere italiano frega relativamente.. tu ne vai stra-orgoglioso.
I sentimenti sono personali, giudicare è a priori sbagliato.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si beh è chiaro che è soggettiva la cosa. L'appunto l'ho fatto rapportandolo alla mia visione ed è un intervento che non mi è piaciuto proprio perchè la penso diversamente. Se lui ha detto sta roba evidentemente ne va fiero lo pensa davvero ed è giusto che l'abbia detto. Per me invece è una cosa che non dovrebbe esistere.
Detto questo io vi saluto. C'è il mio bel divanetto che mi aspetta e una partita da vincere....
Detto questo io vi saluto. C'è il mio bel divanetto che mi aspetta e una partita da vincere....
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bè certo , ma sappiamo come e' fatto Capello...19angelo85 ha scritto: Trap contro l'irlanda disse una roba simile "Farò di tutto per vincere anche se il mio cuore è sempre azzurro".
Molto meglio, no?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto ogni singola parola. Trap e un signore. Capello proviene sempre da dove tutti sappiamo.19angelo85 ha scritto:No no. Non mi sono spiegato.
Se sei allenatore dell'Inghilterra e se sei un serio professionista, devi fare di tutto per battere l'italia e vincere il mondiale.
Però l'essere professionista è una cosa ben diversa dai sentimenti calcistici.
Trap contro l'irlanda disse una roba simile "Farò di tutto per vincere anche se il mio cuore è sempre azzurro".
Molto meglio, no?
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone C] England
Qualificazioni
Andorra-Inghilterra 0-2 Joe Cole 2
Croazia-Inghilterra 1-4
Walcott 3, Rooney
Inghilterra-Kazakhstan 5-1
Ferdinand, Kuchma aut., Rooney 2, Defoe
Bielorussia-Inghilterra 1-3
Gerrard, Rooney 2
Inghilterra-Ucraina 2-1
Crouch, Terry
Kazakhstan-Inghilterra 0-4
Barry, Heskey, Rooney, Lampard rig.
Inghilterra-Andorra 6-0
Rooney 2, Lampard, Defoe 2, Crouch
Inghilterra-Croazia 5-1
Lampard 2 (1 rig.), Gerrard 2, Rooney
Ucraina-Inghilterra 1-0
Inghilterra-Bielorussia 3-0
Crouch 2, Wright-Phillips
- Gooner
- Pallone d'oro
Formazione tipo
James
Johnson Terry ? A.Cole
? Lampard Barry Gerrard
Rooney Defoe
Dubbi in vari ruoli.Johnson Terry ? A.Cole
? Lampard Barry Gerrard
Rooney Defoe
In porta sperano in tanti. Il favorito è James ma il baby Hart sta recuperando velocemente posizioni. Green resta alla finestra.
Se A.Cole non dà garanzie fisiche, toccherà al difensore dell'Everton Baines. In centro il primo sostituto è Upson. Shawcross sembrava in ascesa, poi è calato.
A centrocampo tantissimi dubbi, sono veramente tanti e tutti ottimi. Lampard e Gerrard diamoli per certi. In mezzo al campo potrebbe giocare Carrick ma anche Milner che nell'Aston Villa si è riciclato lì e gioca benissimo. In pesante discesa Lennon. Da valutare Wright-Phillips.
Rooney sicuro davanti.. ad affiancarlo il favorito sembra Defoe perché Heskey è stato scavalcato anche da Carew nel team, e non sta certo impressionando Crouch.
Possibile che Capello opti per il quinto centrocampista con Rooney unico terminale.
Ultima modifica di gianplecce il 07.06.10 - 11:41, modificato 3 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I 30 preconvocati dell' Inghilterra
I 23 convocati:
Portieri:
Joe Hart
David James
Robert Green
Difensori:
Jamie Carragher
Ashley Cole
Michael Dawson
Glen Johnson
Ledley King
John Terry
Matthew Upson
Stephen Warnock
Centrocampisti:
Gareth Barry
Michael Carrick
Joe Cole
Steven Gerrard
Frank Lampard
Aaron Lennon
James Milner
Shaun Wright-Phillips
Attaccanti:
Peter Crouch
Jermain Defoe
Emile Heskey
Wayne Rooney
Portieri:
Joe Hart
David James
Robert Green
Difensori:
Jamie Carragher
Ashley Cole
Michael Dawson
Glen Johnson
Ledley King
John Terry
Matthew Upson
Stephen Warnock
Centrocampisti:
Gareth Barry
Michael Carrick
Joe Cole
Steven Gerrard
Frank Lampard
Aaron Lennon
James Milner
Shaun Wright-Phillips
Attaccanti:
Peter Crouch
Jermain Defoe
Emile Heskey
Wayne Rooney
Ultima modifica di gianplecce il 06.06.10 - 09:43, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: sistemato.
Motivazione: sistemato.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- borra86
- Panchinaro
- Iscritto il:19.12.06 - 22:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arriverà di sicuro prima nel suo girone! La mano di capello si vede e sono sicuramente tra i favoriti alla vittoria!
Ma rooney poi è a posto o è ancora acciaccato? Lui sposta gl'equilibri!!
Ma rooney poi è a posto o è ancora acciaccato? Lui sposta gl'equilibri!!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:31.05.10 - 12:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono molto indeciso su chi affidarmi in porta per questo fantamondiale... Chi è il titolare dell'Inghilterra ad oggi? Green, James o Hart?!?!?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bella domanda. non lo sa nessuno.rebu1984 ha scritto:Sono molto indeciso su chi affidarmi in porta per questo fantamondiale... Chi è il titolare dell'Inghilterra ad oggi? Green, James o Hart?!?!?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
E' un mistero...rebu1984 ha scritto:Sono molto indeciso su chi affidarmi in porta per questo fantamondiale... Chi è il titolare dell'Inghilterra ad oggi? Green, James o Hart?!?!?
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi avete le idee chiare su chi giocherà al fianco di Rooney in attacco...in ogni caso l'altra punta avrebbe un prezzo più basso della media degli attaccanti titolari?
Che dite?
Che dite?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com