North Korea
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In C una volta entrò un portiere al posto di un attaccante. Avevano tutti gli attaccanti out e l'allenatore ha messo il portiere quindi non credo sia vietato.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone G] North Korea
La nazionale più misteriosa del Mondiale è anche quella più spavalda. Kim Jong Hun, commissario tecnico della Corea del Nord, ha lanciato la sfida ai pentacampioni del Brasile: “Giochiamo per vincere. Vogliamo far felice il nostro presidente Kim Jong Il. So che il Brasile è una delle squadre favorite per la vittoria finale. Ma la mentalità di noi nordcoreani è molto forte e la qualità dei miei giocatori non è inferiore a quella di nessun altro team”.
Dichiarazioni forse troppo ottimistiche, che il “caro leader” presidente perpetuo Kim Jong Il avrà certamente apprezzato. Infine un chiarimento sulla polemica relativa a Kim Myong Won, l'attaccante che sarebbe stato iscritto nella rosa tra i portieri: “È un attaccante molto rapido che ha cominciato la carriera come portiere. In questo Mondiale vuole giocare come portiere”.
fonte: sole24ore
:Lol: :Lol: :Lol:
Dichiarazioni forse troppo ottimistiche, che il “caro leader” presidente perpetuo Kim Jong Il avrà certamente apprezzato. Infine un chiarimento sulla polemica relativa a Kim Myong Won, l'attaccante che sarebbe stato iscritto nella rosa tra i portieri: “È un attaccante molto rapido che ha cominciato la carriera come portiere. In questo Mondiale vuole giocare come portiere”.
fonte: sole24ore
:Lol: :Lol: :Lol:
Questi stasera ne prendono 6-7...

I miei articoli per MondoPallone.it
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ultime parole famose...RUMePERA ha scritto:Questi stasera ne prendono 6-7...

LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
peppejackson ha scritto:ultime parole famose...RUMePERA ha scritto:Questi stasera ne prendono 6-7...
Si vabbè ma che mondiale dèmmèrda!

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Questi stasera ne prendono 6-7...

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hanno ritrovato i 4 fuggitivi?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ho letto niente, ma pare di sì.JerryMaguire ha scritto:Hanno ritrovato i 4 fuggitivi?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fuori nel girone, squadra materasso del mondiale