Olanda
-
- Panchinaro
- Iscritto il:31.05.10 - 12:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima prova per Sneijder e Kuyt in amichevole, ma occhio anche ad Afellay: se gli acciacchi di Robben si protrarranno il titolare sarà lui sul centro-sinistra. Credo invece che per Huntelaar ci sia eventualmente spazio solo come vice-Van Persie! 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone E] Olanda
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LyvJ7DPY-Cg&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LyvJ7DPY-Cg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
Cercavo le formazioni che sono scese in campo ma non le trovo...
Cercavo le formazioni che sono scese in campo ma non le trovo...
-
- Panchinaro
- Iscritto il:31.05.10 - 12:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda su diretta.it per le formazioni.. Selezioni la giornata dell'1 giugno e si vedono..
Ultima modifica di rebu1984 il 02.06.10 - 18:04, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo su Robben cosa si dice in particolare?
Kuyt credo sicuro titolare, giusto?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Genio!rebu1984 ha scritto:Guarda su diretta.it per le formazioni.. Selezioni la giornata dell'1 giugno e si vedono..

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Robben è solo affaticato e si è allenato a parte a scopo precauzionale.mogol83 ha scritto:Angelo su Robben cosa si dice in particolare?
Kuyt si, dovrebbe partire titolare con Van Persie punta centrale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rispetto alla formazione ipotizzata titolare (a proposito aggiorna ;-)) ieri in amichevole hanno giocato:
- Vorm al posto di Stekelenburg
- Van Der Wiel al posto di Ooijer, con Heitinga spostato centrale
- Afellay per Robben
- Kuyt per Huntelaar, con Van Persie punta centrale
L'ultimo avvicendamento, abbiamo detto, sembra chiaramente indicativo sulla formazione del mondiale.
Di Robben mi hai detto...il portiere e Oijer invece? Sai qualcosa?
- Vorm al posto di Stekelenburg
- Van Der Wiel al posto di Ooijer, con Heitinga spostato centrale
- Afellay per Robben
- Kuyt per Huntelaar, con Van Persie punta centrale
L'ultimo avvicendamento, abbiamo detto, sembra chiaramente indicativo sulla formazione del mondiale.
Di Robben mi hai detto...il portiere e Oijer invece? Sai qualcosa?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Sul portiere c'è il dubbio e non ancora si è deciso il titolare. Stekelenburg secondo me è un buon portiere ma le indicazioni dalle gare fanno pensare a Vorm.
Sulla difesa si parla davvero un gran bene di questo Van Der Wiel e quindi potrebbe essere accentrato Heitinga. Ooijer è l'indiziato alla panca perchè è davvero lento e l'Olanda, che gioca con una difesa molto alta, soffre maledettamente le ripartenze e gli attaccanti veloci.
Sulla difesa si parla davvero un gran bene di questo Van Der Wiel e quindi potrebbe essere accentrato Heitinga. Ooijer è l'indiziato alla panca perchè è davvero lento e l'Olanda, che gioca con una difesa molto alta, soffre maledettamente le ripartenze e gli attaccanti veloci.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi potrebbe essere un ottima scommessa in ottica fantamondiale puntare su wan der wiel quotato solo 2?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
No no lascia stare.ogeid36 ha scritto:quindi potrebbe essere un ottima scommessa in ottica fantamondiale puntare su wan der wiel quotato solo 2?

Si, effettivamente a quel prezzo è un buon affare.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Inseriti i convocati. 

- Alex21
- Panchinaro
- Iscritto il:31.08.08 - 19:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Robben fara la differenza..punto tutto su di lui
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora gli 11 probabili titolari nel mondiali saranno
Stekelenburg
van der Wiel
Heitinga
Mathijsen
van Bronckhorst
De Jong
van Bommel
Robben
Sneijder
van der Vaart
van Persie
allora fidatevi, van der vaart e van Persie sono in straforma e per me saranno loro i più grandi trascinatori , sopratutto van Persie
van der Wiel a 2 è una bestemmia, essendo lui titolare indiscusso
Stekelenburg è un ottimo portiere
Stekelenburg
van der Wiel
Heitinga
Mathijsen
van Bronckhorst
De Jong
van Bommel
Robben
Sneijder
van der Vaart
van Persie
allora fidatevi, van der vaart e van Persie sono in straforma e per me saranno loro i più grandi trascinatori , sopratutto van Persie
van der Wiel a 2 è una bestemmia, essendo lui titolare indiscusso
Stekelenburg è un ottimo portiere
- mogol83
- Pallone d'oro
Marco dici che Kuyt non sarà titolare?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Direi che Robben ha pienamente recuperato