Argentina
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Otamendi è un difensore centrale reinventato terzino, non l'inverso.
Il dubbio m'era venuto e ho googlato..
Nicolás Hernán Otamendi (born 12 February 1988 in Buenos Aires) is an Argentine football central defender currently playing for Vélez Sársfield in the Primera División Argentina.
In ogni caso l'altro giorno ha fatto entrare Burdisso a tamponare un po'.
Caso o meno ritengo sia un cicinin favorito, per quanto Otamendi sia molto considerando da Maradona
Il dubbio m'era venuto e ho googlato..
Nicolás Hernán Otamendi (born 12 February 1988 in Buenos Aires) is an Argentine football central defender currently playing for Vélez Sársfield in the Primera División Argentina.
In ogni caso l'altro giorno ha fatto entrare Burdisso a tamponare un po'.
Caso o meno ritengo sia un cicinin favorito, per quanto Otamendi sia molto considerando da Maradona
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone B] Argentina
ma veron non gioca con la corea????
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me riposa e gioca maxi rodriguez.peppejackson ha scritto:ma veron non gioca con la corea????
gianplecce ha scritto:secondo me riposa e gioca maxi rodriguez.peppejackson ha scritto:ma veron non gioca con la corea????
Confermo. Ha detto Maradona che lo farà riposare per evitargli maggiori problemi.
I miei articoli per MondoPallone.it
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma perche che problemi ha veron?
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
problemi al gemello.peppejackson ha scritto:ma perche che problemi ha veron?
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
di anzianitàpeppejackson ha scritto:ma perche che problemi ha veron?
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
formazione ufficiale
romero jonas samuel de michelis heinze di maria mascherano maxi rodriguez tevez messi higuain
romero jonas samuel de michelis heinze di maria mascherano maxi rodriguez tevez messi higuain
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TRIPLO HIGUAIN nella partita di oggi contro la Corea
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Due vittorie contro squadre ampiamente alla portata non bastano a giustificare le esclusioni eccellenti di Maradona...parlo di Zanetti e Cambiasso.
Al ct argentino tuttavia vanno riconosciuti importanti meriti:
da quello che ho visto, credo che la posizione scelta per Messi, nonostante faccia incaxxare qualche fantacalcista che ha puntato sulla pulce (tipo me), sia la vera arma di questa squadra: la pulce va a prendersi palla praticamente nella sua trequarti...partendo da lontano sfrutta la sua straordinaria visione di gioco e la sua velocità, scambia con i suoi compagni ed arriva nell'area avversaria, dove mette quasi sempre il suo contributo sulle azioni dei gol, per il momento lasciati al terminale offensivo Higuain.
Davvero bello a vedersi...interessante sarà verificarne l'efficacia contro le grandi squadre...
Al ct argentino tuttavia vanno riconosciuti importanti meriti:
da quello che ho visto, credo che la posizione scelta per Messi, nonostante faccia incaxxare qualche fantacalcista che ha puntato sulla pulce (tipo me), sia la vera arma di questa squadra: la pulce va a prendersi palla praticamente nella sua trequarti...partendo da lontano sfrutta la sua straordinaria visione di gioco e la sua velocità, scambia con i suoi compagni ed arriva nell'area avversaria, dove mette quasi sempre il suo contributo sulle azioni dei gol, per il momento lasciati al terminale offensivo Higuain.
Davvero bello a vedersi...interessante sarà verificarne l'efficacia contro le grandi squadre...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alla fine non mi pare che i sostituti siano così scarsi. e comunque uno dei 2, non ricordo chi, era titolare nella batosta 6-1 dalla bolivia. anche loro possono toppare qualche partita.mogol83 ha scritto:Due vittorie contro squadre ampiamente alla portata non bastano a giustificare le esclusioni eccellenti di Maradona...parlo di Zanetti e Cambiasso.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se mi rispondi così non hai colto il tono della mia affermazione.gianplecce ha scritto:alla fine non mi pare che i sostituti siano così scarsi. e comunque uno dei 2, non ricordo chi, era titolare nella batosta 6-1 dalla bolivia. anche loro possono toppare qualche partita.mogol83 ha scritto:Due vittorie contro squadre ampiamente alla portata non bastano a giustificare le esclusioni eccellenti di Maradona...parlo di Zanetti e Cambiasso.
Voglio dire che, dopo aver un po' tutti criticato Maradona, per le esclusioni di Zanetti e Cambiasso, è giusto non cambiare opinione dopo le due vittorie pur riconoscendo alcuni evidenti meriti...certo che i sostituti non sono scarsi
Ah un'altra considerazione: mi sono trovato d'accordo con Altafini quando, in fase di commento, ha fatto notare che con Maxi Rodriguez al posto di Veron, l'Argentina gioca e riparte in modo molto più rapido a livello del centrocampo...effettivamente Veron spesso rallenta la manovra...
- gianplecce
- Pallone d'oro

sì ma io non lo criticavo nemmeno prima.
concordo che veron e maxi fanno un gioco diverso, ma occhio a dire che uno è meglio dell'altro a priori.
concordo che veron e maxi fanno un gioco diverso, ma occhio a dire che uno è meglio dell'altro a priori.
- mogol83
- Pallone d'oro

No no non dico che Maxi è meglio di Veron...solo che ho visto una squadra più veloce.
Poi magari Veron offre cose che maxi non può dare.
Poi magari Veron offre cose che maxi non può dare.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazione scesa in campo ieri contro la Corea del Sud vinta per 4-1 dagli uomini di Maradona:
Romero; Jonas, Demichelis, Samuel (dal 23’ p.t. Burdisso), Heinze; Maxi Rodriguez, Mascherano, Di Maria; Messi; Higuain (dal 37’ s.t. Bolatti), Tevez (dal 30’ s.t. Aguero).
PANCHINA Andujar, Pozo, C. Rodriguez, Garce, Otamendi, Pastore, Palermo, Milito.
Romero; Jonas, Demichelis, Samuel (dal 23’ p.t. Burdisso), Heinze; Maxi Rodriguez, Mascherano, Di Maria; Messi; Higuain (dal 37’ s.t. Bolatti), Tevez (dal 30’ s.t. Aguero).
PANCHINA Andujar, Pozo, C. Rodriguez, Garce, Otamendi, Pastore, Palermo, Milito.
Ultima modifica di Meridiano il 18.06.10 - 07:06, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13