ITALIA
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
si si.....appelliamoci a questo vergognosissimo gol
FANTASTICAZZI 15/16
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 21giugno: ITALIA-BRASILE
Io spero per il bene del calcio italiano che NON arrivi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io il gol lo voglio così almeno ci godiamo altre 2 partite con l'italia, chissenefrega dei risultati poi.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bè non è che ci godi tanto a vedere questa Italiagianplecce ha scritto:io il gol lo voglio così almeno ci godiamo altre 2 partite con l'italia, chissenefrega dei risultati poi.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
me la godo ridendoAbbruscato ha scritto:bè non è che ci godi tanto a vedere questa Italiagianplecce ha scritto:io il gol lo voglio così almeno ci godiamo altre 2 partite con l'italia, chissenefrega dei risultati poi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai dai, dobbiamo uscire per renderci conto per bene di quanto schifo facciamo.
Rubato con gli Usa, battuti da una nazionale mediocre, umiliati dal Brasile (3-0 bugiardo.. doveva essere 6-0), con la sottoparentesi di 3 gol subiti da Nuova Zelanda che non ha mai tirato in porta in un'intera Confederation.
Rubato con gli Usa, battuti da una nazionale mediocre, umiliati dal Brasile (3-0 bugiardo.. doveva essere 6-0), con la sottoparentesi di 3 gol subiti da Nuova Zelanda che non ha mai tirato in porta in un'intera Confederation.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
se i nostri non rendono è tutta colpa della VUVUZELA!!!!
FANTASTICAZZI 15/16
- gianplecce
- Pallone d'oro
seconda previsione: famo gol nel recupero
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Dai dai, dobbiamo uscire per renderci conto per bene di quanto schifo facciamo.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
Lippi facciaditolla.. "non eravamo in condizione, il cammino prosegue"...
Ma come si fa?!
Ma come si fa?!
- gianplecce
- Pallone d'oro
domani mi vado a giocare 5 euro che vinciamo il prossimo mondiale
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
marò, stiamo proprio messi male :(Dade85 ha scritto:Lippi facciaditolla.. "non eravamo in condizione, il cammino prosegue"...
Ma come si fa?!
Lippi nonostante tutto dice che il cammino prosegue, quindi conferma quello che ha detto oggi: si andrà avanti con questo gruppo fino al mondiale...i' ke bellezz
Un saluto a tutti.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se ti fanno tanto skifo quei 5 € puoi anche darli a megianplecce ha scritto:domani mi vado a giocare 5 euro che vinciamo il prossimo mondiale