Noooo, mi hai fregato la battuta..Abbruscato ha scritto:se ti fanno tanto skifo quei 5 € puoi anche darli a megianplecce ha scritto:domani mi vado a giocare 5 euro che vinciamo il prossimo mondiale
ITALIA
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 21giugno: ITALIA-BRASILE
[ITALIANO MEDIO ON]Ma sì, tanto la confederation non conta niente.totti77 ha scritto:marò, stiamo proprio messi male :(Dade85 ha scritto:Lippi facciaditolla.. "non eravamo in condizione, il cammino prosegue"...
Ma come si fa?!
Lippi nonostante tutto dice che il cammino prosegue, quindi conferma quello che ha detto oggi: si andrà avanti con questo gruppo fino al mondiale...i' ke bellezz
Siamo i più forti, al Mondiale lo dimostreremo[/ITALIANO MEDIO OFF]
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Noooo, mi hai fregato la battuta..Abbruscato ha scritto:se ti fanno tanto skifo quei 5 € puoi anche darli a megianplecce ha scritto:domani mi vado a giocare 5 euro che vinciamo il prossimo mondiale
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
popopopopopopopopopopopopopopo :dance: :dance: :dance: TORNEREMO GRANDI!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq oggi la divisa con i pantaloncini bianchi era più bellina
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lippi ha esaurito il credito che aveva accumulato al mondiale. Giocatori incomprensibili convocati (Gattuso, Zambrotta, Camoranesi, Toni) e giocatori lasciati a casa (Ambrosini e Cassano su tutti ma ci metto anche Del Piero e Totti che in questa nazionale direbbero la loro), nessuna novità apportata e gioco inesistente. Eliminazione più che giusta... Il gruppo non basta, serve anche la tecnica e il gioco. Al mondiale ci ha detto bene e siamo stati bravi a sfruttare la fortuna, stasera abbiamo avuto fortuna ma non l'abbiamo sfruttata. Speriamo cambi qualcosa nella testa di Lippi, ma credo di no.
Ah: Cannavaro-Chiellini
Ah: Cannavaro-Chiellini
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando convochi gente come Gattuso (6 mesi fuori), Camoranesi (più fuori che dentro) e Toni (fuori condizione), tanto per dirne 3, è normale che non puoi essere in condizione e pretendere quindi di fare una bella figura. Ma li ho convocati io o lui?Dade85 ha scritto:Lippi facciaditolla.. "non eravamo in condizione, il cammino prosegue"...
Ma come si fa?!
Allora pongo una domanda: dato che cmq, ammettendo che non eravamo in condizione, Lippi aveva sicuramente previsto una possibile brutta figura, non era forse il caso di proporre o riproporre qualcun altro anzichè mettere in campo i campioni "sfiniti"? Faccio un esempio, anzichè Gattuso,Toni e Camoranesi non avreste visto meglio gente come Ambrosini, Pazzini e Cassano o Foggia (data l'antipatia di Lippi per il barese)?
Dite la vostra, eventualmente facendo altri nomi.
- Mancio86
- Titolare
- Iscritto il:17.08.08 - 14:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io le colpe principali le do ai giocatori... Non vedevano l'ora di andare in vacanza, a quanto pare ci sono riusciti piu che bene... Che poi Lippi abbia sbagliato qualche convocazione e la formazione, beh qua non ci sono dubbi. Però meglio adesso che l'anno prossimo...
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in effetti sul 3 a 0 cannavaro-buffon in campo se la ridevano, e lo stesso quelli in panca
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho dimenticato di menzionare altra gente che avrebbe potuto fare qualcosa in più e che invece è rimasta a casa: Barzagli (uno dei migliori in bundesliga), D'Agostino (sicuramente migliore di Montolivo), Brighi (che forse non sarà grankè ma probabilmente oggi in condizione migliore di Gattuso). E poi... continuo a non capire cosa ci fa Pepe in nazionale.
p.s.: se al posto di Lippi ci fosse ancora Donadoni le critiche pioverebbero da ogni parte. I sudditi giornalisti invece, per paura di far infuriare Lippi, si limitano.
p.s.: se al posto di Lippi ci fosse ancora Donadoni le critiche pioverebbero da ogni parte. I sudditi giornalisti invece, per paura di far infuriare Lippi, si limitano.
Ultima modifica di Rossazzurro il 21.06.09 - 23:39, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Io lì ho pensato a due cose: o sono d'accordo coi brasiliani per fargli fare un gol nel finale oppure non vedono l'ora di andare in vacanza. Evidentemente era la seconda.gianplecce ha scritto:in effetti sul 3 a 0 cannavaro-buffon in campo se la ridevano, e lo stesso quelli in panca
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
il problema in Italia e' sempre uno solo : la critica! Giornalisti in primis,ma anche l'opinione pubblica,prima cominciano col gufare,e dopo...i vari commenti.... COL SENNO DI POI....
Allora,io son convinto che se Lippi avesse convocato dei buoni giocatori ma che non hanno "nome",tutti i media l'avrebbero MASSACRATO di critiche sul perche' e per come non aveva convocato i soliti "big". Invece Lippi i suoi esperimenti li aveva anke fatti,e tutto sommato sembravano essere anche andati bene. Ora,io non voglio difendere a spada tratta il ct,pero' io son convinto che se avessimo segnato quel ca22o di gollettino,a quest'ora eravamo tutti a festeggiare e ad elogiare la squadra.
Chissa',magari dopo avremo anche battuto la Spagna...
Ragazzi,QUESTO E' IL CALCIO! Non sempre si puo' vincere...a volte ci vorrebbe anche un pizzico di fortuna in piu'...
Alla fin fine,in ogni nostro "fallimento",siamo sempre stati li li per passare... vedi quella volta dell'Europeo con Svezia e Danimarca che han pareggiato 2-2.... vedi l'Europeo con la Spagna perso ai rigori....vedi questa sera finito nuovamente a pari punti,ma fregati dalla differenza reti...
Quando si vince tutti bravi,quando si perde tutti brocchi... Ricordatevelo,e mettetevelo bene in testa,che in Italia conta solo il risultato...
:yesss:
Allora,io son convinto che se Lippi avesse convocato dei buoni giocatori ma che non hanno "nome",tutti i media l'avrebbero MASSACRATO di critiche sul perche' e per come non aveva convocato i soliti "big". Invece Lippi i suoi esperimenti li aveva anke fatti,e tutto sommato sembravano essere anche andati bene. Ora,io non voglio difendere a spada tratta il ct,pero' io son convinto che se avessimo segnato quel ca22o di gollettino,a quest'ora eravamo tutti a festeggiare e ad elogiare la squadra.
Chissa',magari dopo avremo anche battuto la Spagna...
Ragazzi,QUESTO E' IL CALCIO! Non sempre si puo' vincere...a volte ci vorrebbe anche un pizzico di fortuna in piu'...
Alla fin fine,in ogni nostro "fallimento",siamo sempre stati li li per passare... vedi quella volta dell'Europeo con Svezia e Danimarca che han pareggiato 2-2.... vedi l'Europeo con la Spagna perso ai rigori....vedi questa sera finito nuovamente a pari punti,ma fregati dalla differenza reti...
Quando si vince tutti bravi,quando si perde tutti brocchi... Ricordatevelo,e mettetevelo bene in testa,che in Italia conta solo il risultato...
:yesss:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi eravamo impresentabili su più fronti.
Fisicamente, tecnicamente, tatticamente, mentalmente.
Tutto sommato è una sconfitta salutare, perchè ora finalmente è agli occhi di tutti che questo gruppo deve arrivare al Mondiale con diversi innesti e diverse bocciature. C'è gente francamente non in grado di ricoprire il ruolo di titolare della Nazionale italiana, attualmente, e se per taluni elementi le cose non cambiano, è anche giusto che si abbia il coraggio di rinnovare.
Fisicamente, tecnicamente, tatticamente, mentalmente.
Tutto sommato è una sconfitta salutare, perchè ora finalmente è agli occhi di tutti che questo gruppo deve arrivare al Mondiale con diversi innesti e diverse bocciature. C'è gente francamente non in grado di ricoprire il ruolo di titolare della Nazionale italiana, attualmente, e se per taluni elementi le cose non cambiano, è anche giusto che si abbia il coraggio di rinnovare.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Primo tempo impalpabili , quoto Dade quando dice che sembravamo il San Marino
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania