ITALIA

Italia maggiore, under21 e competizioni per nazionali!
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 21giugno: ITALIA-BRASILE

Messaggio da Gooner » 21.06.09 - 21:26

Abbruscato ha scritto:
gianplecce ha scritto:domani mi vado a giocare 5 euro che vinciamo il prossimo mondiale
se ti fanno tanto skifo quei 5 € puoi anche darli a me :fischio:
Noooo, mi hai fregato la battuta..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 21.06.09 - 21:28

totti77 ha scritto:
Dade85 ha scritto:Lippi facciaditolla.. "non eravamo in condizione, il cammino prosegue"... :help:
Ma come si fa?!
marò, stiamo proprio messi male :(
Lippi nonostante tutto dice che il cammino prosegue, quindi conferma quello che ha detto oggi: si andrà avanti con questo gruppo fino al mondiale...i' ke bellezz :cry:
[ITALIANO MEDIO ON]Ma sì, tanto la confederation non conta niente.
Siamo i più forti, al Mondiale lo dimostreremo[/ITALIANO MEDIO OFF]
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 21.06.09 - 21:28

Dade85 ha scritto:
Abbruscato ha scritto:
gianplecce ha scritto:domani mi vado a giocare 5 euro che vinciamo il prossimo mondiale
se ti fanno tanto skifo quei 5 € puoi anche darli a me :fischio:
Noooo, mi hai fregato la battuta..
:medio: :ahah: :ahah:
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 21.06.09 - 21:29

:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 21.06.09 - 21:31

popopopopopopopopopopopopopopo :clap: :clap: :clap: :clap: :dance: :dance: :dance: TORNEREMO GRANDI! :amen:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 21.06.09 - 21:31

Cmq oggi la divisa con i pantaloncini bianchi era più bellina

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 21.06.09 - 23:06

Lippi ha esaurito il credito che aveva accumulato al mondiale. Giocatori incomprensibili convocati (Gattuso, Zambrotta, Camoranesi, Toni) e giocatori lasciati a casa (Ambrosini e Cassano su tutti ma ci metto anche Del Piero e Totti che in questa nazionale direbbero la loro), nessuna novità apportata e gioco inesistente. Eliminazione più che giusta... Il gruppo non basta, serve anche la tecnica e il gioco. Al mondiale ci ha detto bene e siamo stati bravi a sfruttare la fortuna, stasera abbiamo avuto fortuna ma non l'abbiamo sfruttata. Speriamo cambi qualcosa nella testa di Lippi, ma credo di no.

Ah: Cannavaro-Chiellini :paura: :paura:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 21.06.09 - 23:14

Dade85 ha scritto:Lippi facciaditolla.. "non eravamo in condizione, il cammino prosegue"... :help:
Ma come si fa?!
Quando convochi gente come Gattuso (6 mesi fuori), Camoranesi (più fuori che dentro) e Toni (fuori condizione), tanto per dirne 3, è normale che non puoi essere in condizione e pretendere quindi di fare una bella figura. Ma li ho convocati io o lui?

Allora pongo una domanda: dato che cmq, ammettendo che non eravamo in condizione, Lippi aveva sicuramente previsto una possibile brutta figura, non era forse il caso di proporre o riproporre qualcun altro anzichè mettere in campo i campioni "sfiniti"? Faccio un esempio, anzichè Gattuso,Toni e Camoranesi non avreste visto meglio gente come Ambrosini, Pazzini e Cassano o Foggia (data l'antipatia di Lippi per il barese)?

Dite la vostra, eventualmente facendo altri nomi.
Immagine

Mancio86
Titolare
Titolare

Messaggio da Mancio86 » 21.06.09 - 23:25

Io le colpe principali le do ai giocatori... Non vedevano l'ora di andare in vacanza, a quanto pare ci sono riusciti piu che bene... Che poi Lippi abbia sbagliato qualche convocazione e la formazione, beh qua non ci sono dubbi. Però meglio adesso che l'anno prossimo... :amen: :amen: :amen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 21.06.09 - 23:33

in effetti sul 3 a 0 cannavaro-buffon in campo se la ridevano, e lo stesso quelli in panca :boh:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 21.06.09 - 23:36

Ho dimenticato di menzionare altra gente che avrebbe potuto fare qualcosa in più e che invece è rimasta a casa: Barzagli (uno dei migliori in bundesliga), D'Agostino (sicuramente migliore di Montolivo), Brighi (che forse non sarà grankè ma probabilmente oggi in condizione migliore di Gattuso). E poi... continuo a non capire cosa ci fa Pepe in nazionale.

p.s.: se al posto di Lippi ci fosse ancora Donadoni le critiche pioverebbero da ogni parte. I sudditi giornalisti invece, per paura di far infuriare Lippi, si limitano.
Ultima modifica di Rossazzurro il 21.06.09 - 23:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 21.06.09 - 23:37

gianplecce ha scritto:in effetti sul 3 a 0 cannavaro-buffon in campo se la ridevano, e lo stesso quelli in panca :boh:
Io lì ho pensato a due cose: o sono d'accordo coi brasiliani per fargli fare un gol nel finale oppure non vedono l'ora di andare in vacanza. Evidentemente era la seconda.
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 21.06.09 - 23:50

il problema in Italia e' sempre uno solo : la critica! Giornalisti in primis,ma anche l'opinione pubblica,prima cominciano col gufare,e dopo...i vari commenti.... COL SENNO DI POI....
Allora,io son convinto che se Lippi avesse convocato dei buoni giocatori ma che non hanno "nome",tutti i media l'avrebbero MASSACRATO di critiche sul perche' e per come non aveva convocato i soliti "big". Invece Lippi i suoi esperimenti li aveva anke fatti,e tutto sommato sembravano essere anche andati bene. Ora,io non voglio difendere a spada tratta il ct,pero' io son convinto che se avessimo segnato quel ca22o di gollettino,a quest'ora eravamo tutti a festeggiare e ad elogiare la squadra.
Chissa',magari dopo avremo anche battuto la Spagna...
Ragazzi,QUESTO E' IL CALCIO! Non sempre si puo' vincere...a volte ci vorrebbe anche un pizzico di fortuna in piu'...
Alla fin fine,in ogni nostro "fallimento",siamo sempre stati li li per passare... vedi quella volta dell'Europeo con Svezia e Danimarca che han pareggiato 2-2.... vedi l'Europeo con la Spagna perso ai rigori....vedi questa sera finito nuovamente a pari punti,ma fregati dalla differenza reti...
Quando si vince tutti bravi,quando si perde tutti brocchi... Ricordatevelo,e mettetevelo bene in testa,che in Italia conta solo il risultato...

:yesss:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 22.06.09 - 00:05

Oggi eravamo impresentabili su più fronti.

Fisicamente, tecnicamente, tatticamente, mentalmente.

Tutto sommato è una sconfitta salutare, perchè ora finalmente è agli occhi di tutti che questo gruppo deve arrivare al Mondiale con diversi innesti e diverse bocciature. C'è gente francamente non in grado di ricoprire il ruolo di titolare della Nazionale italiana, attualmente, e se per taluni elementi le cose non cambiano, è anche giusto che si abbia il coraggio di rinnovare.
Vivaldi va suonato più allegro!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.06.09 - 05:59

Primo tempo impalpabili :down: , quoto Dade quando dice che sembravamo il San Marino :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Mondo azzurri e nazionali”