ITALIA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lunedi scommetto 5 euro che se gioca Marchisio segnaaaa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone F] Italia
Con De Rossi per Gattuso intendi...il romanista dovrebbe essere solo a riposo precauzionale...totti77 ha scritto:si, ha provato questa e mi sa che potremmo giocare davvero cosi (bleah).mogol83 ha scritto:Ho sentito di sfuggita di Chiellini riprovato al centro con Cannavaro, con a destra Zambrotta e a sinistra Criscito.
Buffon
Zambrotta Cannavaro Chiellini Criscito
Gattuso Montolivo
Pepe Marchisio Iaquinta
Gilardino
Poi sinceramente spero che in avanti inizi Di Natale...prima di bocciarlo gli dareiperlomeno l'occasione all'esordio.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Secondo me invece questa è una buona base di partenza. Di Natale nella ripresa da seconda punta (senza sfiancarsi sulla fascia) come contropiedista (in caso di vantaggio) o come ulteriore arma se avessimo bisogno di far gol.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia, Gattuso annuncia l'addio dopo i Mondiali
Dopo l'annuncio sul ritiro dalla Nazionale italiana di Fabio Cannavaro in seguito all'ultima esperienza in Sudafrica, anche il centrocampista del Milan Rino Gattuso rende noto di voler lasciare la maglia azzurra: "Ho 33anni, anche per il ruolo che interpreto e' giusto dare spazio per il futuro a chi avra' piu' benzina. Poi, il mio sogno e' un giorno fare un Mondiale da ct azzurro".
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ne sarei cosi sicuro sia per le condizioni precarie di De Rossi che per l'ottima prestazione di Gattuso con la Svizzera.mogol83 ha scritto:Con De Rossi per Gattuso intendi...il romanista dovrebbe essere solo a riposo precauzionale...totti77 ha scritto:si, ha provato questa e mi sa che potremmo giocare davvero cosi (bleah).mogol83 ha scritto:Ho sentito di sfuggita di Chiellini riprovato al centro con Cannavaro, con a destra Zambrotta e a sinistra Criscito.
Buffon
Gattuso Montolivo
Pepe Marchisio Iaquinta
Gilardino
Poi sinceramente spero che in avanti inizi Di Natale...prima di bocciarlo gli dareiperlomeno l'occasione all'esordio.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Per me questa è la migliore Italia:
Buffon
De Rossi Montolivo Marchisio
Iaquinta Gilardino Di Natale
Vabbene anche Pepe al posto di Di Natale, nettamente meglio il neogobbetto di Camoranesi.
Quagliarella no, vi prego.
Buffon
Vabbene anche Pepe al posto di Di Natale, nettamente meglio il neogobbetto di Camoranesi.
Quagliarella no, vi prego.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dainelli ha scritto:Buffon
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io voglio Fabio invece, secondo me decisamente meglio di Iaquinta&Pepe.
Un saluto a tutti.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Disse bene Bergomi qualche giorno fa.crash83 ha scritto:Dainelli ha scritto:Buffon
Non possiamo pretendere di iniziare un Mondiale, ribaltando tutte le nostre poche certezza.
In un Mondiale dove sarà complicato segnare per noi, dobbiamo non prenderle dietro.
1) Sposti Chiellini a sinistra quando come centrale è uno dei migliori d'Europa e nettamente il migliore che abbiamo.
2) Inserire Bonucci? Bravo, per carità ma ad un debuttante che l'Europa non l'ha neanche mai vista, vuoi affiancare nonno Cannavaro? Povero ragazzo.
3) Maggio terzino. Quando è un esterno anche abbastanza offensivo, non abilissimo a fare la fase difensiva.
A centrocampo De Rossi è intoccabile,vista l'assenza di Pirlo (bene recuperarlo al massimo visto un girone non impossibile) non può NON giocare Montolivo perché uno in grado di fare la fase di transizione ci vuole, in attesa di Pirlo. Marchisio se non convince può essere sostituito con un Palombo, oppure con Gattuso se proprio è in forma.
Ci vuole uno che corra, oppure 2 mediani come De Rossi e Gattuso a proteggere Andrea Pirlo.
Davanti dobbiamo offendere:
Di Natale dall'inizio, tanto le partite sicuramente non le finirà ma un elemento in grado di saltare l'uomo serve.
Dall'altro lato deve essere affiancato da uno che si fa il mazzo. e Iaquinta è molto più attaccante di Pepe: in tal senso deve giocare Iaquinta.
Con quella formazione li, secondo me possiamo ancora dire la nostra se stiamo bene fisicamente e se non ci mancano le motivazioni, ma con un mix di Campioni e non Campioni del mondo quelle non dovrebbero mancare e Lippi son certo che sarà in grado di farsi valere come gestore.
Ultima modifica di Dainelli il 12.06.10 - 16:02, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La penso anche io così. Secondo me l'errore principale di Lippi è quello di non aver portato un giocatore con cui sostituire Di Natale. Almeno uno come Giuseppe Rossi credo servisse.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altro che battute, stavolta Giancarlo Abete non la mandare a dire: "La consegna della Coppa del Mondo al Sudafrica da parte del giocatore francese Patrick Vieira è una gaffe della Fifa. Quella Coppa non l'ha vinta lui né nessun altro altro giocatore, ma l'Italia". Il presidente della Figc, capo delegazione della spedizione azzurra in Sudafrica, si riferisce a quanto successo al concerto d'apertura del Mondiale, quando sul palco è spuntato il centrocampista del Manchester City Patrick Vieira per consegnare la Coppa del Mondo agli organizzatori sudafricani.
Abete ha aggiunto che l'Italia si attende "un chiarimento dalla Fifa. Credo che non avranno problemi a riconoscere la gaffe, se così non sarà scriveremo loro perché rimanga agli atti". Il presidente federale ha anche ricordato che la riconsegna ufficiale della Coppa alla Fifa "era già avvenuta il 4 dicembre in occasione del sorteggio. L'iniziativa di giovedì sera era un evento commerciale, nel senso migliore: c'erano diversi ex giocatori. Ma noi non avevamo ricevuto alcun invito formale. Né io come presidente né la federazione - ha proseguito Abete - c'era stata solo una richiesta informale per la presenza di Pirlo, infortunato, alla serata. Ma senza alcun riferimento a gesti ufficiali. Pirlo non era potuto andare perché si doveva sottoporre a un esame medico". "Se ci avessero chiesto una presenza ufficiale - ha concluso Abete - non avrei avuto alcun problema a rispondere sì. Come Federcalcio ci siamo sempre prestati a qualsiasi iniziativa di valorizzazione della Coppa".
fonte: gazzetta.it
blatter: v******* di cuore
Abete ha aggiunto che l'Italia si attende "un chiarimento dalla Fifa. Credo che non avranno problemi a riconoscere la gaffe, se così non sarà scriveremo loro perché rimanga agli atti". Il presidente federale ha anche ricordato che la riconsegna ufficiale della Coppa alla Fifa "era già avvenuta il 4 dicembre in occasione del sorteggio. L'iniziativa di giovedì sera era un evento commerciale, nel senso migliore: c'erano diversi ex giocatori. Ma noi non avevamo ricevuto alcun invito formale. Né io come presidente né la federazione - ha proseguito Abete - c'era stata solo una richiesta informale per la presenza di Pirlo, infortunato, alla serata. Ma senza alcun riferimento a gesti ufficiali. Pirlo non era potuto andare perché si doveva sottoporre a un esame medico". "Se ci avessero chiesto una presenza ufficiale - ha concluso Abete - non avrei avuto alcun problema a rispondere sì. Come Federcalcio ci siamo sempre prestati a qualsiasi iniziativa di valorizzazione della Coppa".
fonte: gazzetta.it
blatter: v******* di cuore
-
- Pallone d'oro
uhm, su rai1 adesso han detto che dovrebbero giocare questi:
Buffon
Maggio Cannavaro Chiellini Zambrotta
Gattuso De Rossi
Pepe Montolivo Iaquinta
Gilardino
Buffon
Gattuso De Rossi
Pepe Montolivo Iaquinta
Gilardino
Un saluto a tutti.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Sempre peggio: Montolivo non fa il trequartista da anni.totti77 ha scritto:uhm, su rai1 adesso han detto che dovrebbero giocare questi:
Buffon
Gattuso De Rossi
Pepe Montolivo Iaquinta
Gilardino
Per il resto può andar bene, condivido con Crash: Rossi ci stava eccome anche se Quagliarella si può apprezzare per la sua intercambiabilità.
Però se ci pensi non serve nemmen troppo l'utilizzo dell'attaccante del Napoli come riserva per collocazione tattica visto che:
Iaquinta / Pepe
Gilardino / Pazzini
Di Natale / Rossi
Quagliarella copre buchi dappertutto, ma bisogna considerare che in rosa c'é anche Camoranesi che verrebbe impiegato nella posizione di ala: non è comunque questo il problema principale.
P.S. La scelta di consegnare la Coppa a Vieira?
Ridicola, il giocatore non c'é neanche al Mondiale :Lol:
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia, Gattuso annuncia l'addio dopo i Mondiali
vabbe era scontato gennaro.... hai gia dato.. arriverderci e grazie
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manco a me piace Montolivo in quel ruolo... speriamo benetotti77 ha scritto:uhm, su rai1 adesso han detto che dovrebbero giocare questi:
Buffon
Gattuso De Rossi
Pepe Montolivo Iaquinta
Gilardino
IL TRAPIANTO E' VITA!