ITALIA
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
camo e pepe non al contrario?
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone F] Italia
Si va bene anche al contrario...forse meglio anzi :yesss:gianplecce ha scritto:camo e pepe non al contrario?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Lippi dietro le punte? Per me non sarebbe una cattiva idea.. la creatività al servizio della squadra.
Alla peggio, manda a cagare i difensori della Nuova Zelanda e nel mentre lo picchiano Pepe potrebbe far gol.. che tra l'altro è anche l'unico modo tramite il quale Pepe può entrare nel tabellino dei marcatori qui in Sudafrica.. :gogo:
Alla peggio, manda a cagare i difensori della Nuova Zelanda e nel mentre lo picchiano Pepe potrebbe far gol.. che tra l'altro è anche l'unico modo tramite il quale Pepe può entrare nel tabellino dei marcatori qui in Sudafrica.. :gogo:
Vivaldi va suonato più allegro!
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non penso che a pepe si chiedano i gol. 
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro sarebbe anche uno dei meno vecchi. :DAlexito90 ha scritto:Ma Lippi dietro le punte? Per me non sarebbe una cattiva idea.. la creatività al servizio della squadra.
CENTURION, 18 giugno - Gli ultimi due allenamenti a porte chiuse, Marcello Lippi vuole provare qualche correttivo all'Italia in vista della partita contro la Nuova Zelanda. Ieri e oggi sotto osservazione gli attaccanti sul terreno di gioco del Southdowns College. La Nazionale ha cambiato programma. L'arrivo a Nelspruit è stato positicipato a domani pomeriggio, e la squadra farà solo un sopralluogo allo stadio dove domenica giocherà la seconda partita del Mondiale, dopo l'ultimo allenamento al Southdown College. Il c.t. ha mischiato un po' le carte e ha provato addirittura quattro attaccanti, con un 4-4-2 molto offensivo. Pepe e Di Natale esterni di centrocampo, a fianco di De Rossi e Montolivo e Gilardino e Iaquinta in avanti. Nel corso del test è entrato Marchisio, che negli ultimi giorni sembra aver superato la concorrenza di Camoranesi. L'impressione è che alla fine siano Di Natale e Iaquinta a giocarsi l'ultimo posto a disposizione, con il capitano dell'Udinese in leggero vantaggio. A Centurion la temperatura è salita, c'è stato però un forte vento che ha fatto saltare la recinzione intorno al campo che la Federazione ha fatto installare per garantire la privacy durante gli allenamenti degli azzurri. Sono intervenuti gli addetti al campo per rimettere tutto a posto.
Rispetto alla prima partita contro il Paraguay sembra sicuro il cambio di modulo, con il ritorno al 4-4-2. Intanto continuano i progressi di Pirlo, che tornerà disponibile per la terza partita del girone di qualificazione contro la Slovacchia. Il centrocampista partirà con i compagni per Nelspruit. Cosa che non farà Buffon, che resterà nel ritiro della Nazionale a Centurion, bloccato ancora dal mal di schiena.
Corriere dello Sport
MARCHETTI
ZAMBROTTA CANNAVARO CHIELLINI CRISCITO
PEPE DE ROSSI MONTOLIVO MARCHISIO
GILARDINO IAQUINTA
GILARDINO IAQUINTA

Ultima modifica di RUMePERA il 20.06.10 - 12:23, modificato 2 volte in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
La formazione mi piace. Come detto in precedenza avrei rischiato con Maggio per Zambrotta e forse avrei dato un'opportunità da titolare a Zio Totò, ma anche così mi sembra una buona soluzione.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:MARCHETTI
GILARDINO IAQUINTA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai Marchisioooooo sfonda la reteeeeeeeee

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me non piace però vabbè, per battere la Nuova Zelanda potrei bastare anch'io.
Il problema è fare più gol possibili altrimenti il Paraguay ci beffa e passa come primo.
Il problema è fare più gol possibili altrimenti il Paraguay ci beffa e passa come primo.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E hai proprio ragione. Al posto di Marchsio avrei messo Maggio con Pepe a sinistra. Abbiamo bisogno di allargare il gioco per sbloccare subito la gara.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima bisognerebbe pensare a fare i tre punti..totti77 ha scritto:A me non piace però vabbè, per battere la Nuova Zelanda potrei bastare anch'io.
Vivaldi va suonato più allegro!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I MIEI VOTI AGLI AZZURRI
F. Marchetti 6
G. Zambrotta 7
F. Cannavaro 5
G. Chiellini 6
D. Criscito 6
R. Montolivo 6.5
D. De Rossi 6.5
S. Pepe 5.5
C. Marchisio 5
V. Iaquinta 6
A. Gilardino 4
A. Di Natale 5.5
M. Camoranesi 4
G. Pazzini 5.5
F. Marchetti 6
G. Zambrotta 7
F. Cannavaro 5
G. Chiellini 6
D. Criscito 6
R. Montolivo 6.5
D. De Rossi 6.5
S. Pepe 5.5
C. Marchisio 5
V. Iaquinta 6
A. Gilardino 4
A. Di Natale 5.5
M. Camoranesi 4
G. Pazzini 5.5
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non si può dare 4 a Camoranesi solo perchè è fuori forma, probabilmente non era da convocare e tutto sommato è anche un po' antipatico.
Ha messo dentro una palla d'oro per Iaquinta e ha creato uno dei veri pseudo-pericoli che abbiamo procurato nel 2° tempo con un tiro da fuori.
Per il resto poca corsa e tanta confusione come quasi tutti gli altri.
Se i voti sono relativi alla gara di ieri merita almeno un 5 come tanti altri.
Se il voto è alla sua stagione allora il 4 ci può anche stare.
Ha messo dentro una palla d'oro per Iaquinta e ha creato uno dei veri pseudo-pericoli che abbiamo procurato nel 2° tempo con un tiro da fuori.
Per il resto poca corsa e tanta confusione come quasi tutti gli altri.
Se i voti sono relativi alla gara di ieri merita almeno un 5 come tanti altri.
Se il voto è alla sua stagione allora il 4 ci può anche stare.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra