ITALIA
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
coi fenomeni in campo. adesso se lo puo' permettere solo il barcellona (e nemmeno lo usa piu').
ma proprio mi fa schifo. lo vieterei per decreto legge.
Re: [Girone F] Italia
gianplecce ha scritto:coi fenomeni in campo. adesso se lo puo' permettere solo il barcellona (e nemmeno lo usa piu').
Col d.l. ci vuole la conversione da parte del parlamento entro 60 gg, altrimenti decade ex-tunc, e so' cazzi. Meglio un Dlgs.
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4-3-3? Porca miseria. Lippi è in confusione più totale
. Ricordo che negli ultimi anni ogni volta che abbiamo provato il tridente è andata sempre male. Speriamo di fare 1-0 e passare come secondi, dai.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Probabile formazione data dalla Rai or ora:
MARCHETTI
MAGGIO CANNAVARO CHIELLINI ZAMBROTTA
GATTUSO DE ROSSI MONTOLIVO
IAQUINTA PAZZINI DI NATALE
Ultima modifica di RUMePERA il 22.06.10 - 21:43, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Me gusta 
- gianplecce
- Pallone d'oro

ecco appunto. che ti dicevo Pa'?19angelo85 ha scritto:Me gusta
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarà l'arbitro inglese Howard Webb a dirigere l'incontro di calcio tra Italia e Slovacchia, e' l'arbitro che ha diretto la finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco.
Speriamo porti fortuna
Speriamo porti fortuna
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, a me Marchisio non piace proprio,stessa cosa Camoranesi.RUMePERA ha scritto:Facile prendersela con Marchisio schierato per 2 volte fuori ruolo. Quando topperà una partita come interno di centrocampo ne riparleremo. Il tifoso italiano medio dimostra tutta la sua volubilità.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi piace molto.. :)RUMePERA ha scritto:Probabile formazione data dalla Rai or ora:
MARCHETTI
Ultimi aggiornamenti:
Paradossalmente, nell'unica partita sino ad ora giocata con un modulo ideale per Marchisio, sembra che questi verrà lasciato in panchina.
Speriamo vada tutto bene, ma questi continui cambiamenti operati da Lippi (anche a partita in corso) lasciano trasparire, oltre che un'apprezzabile testardaggine nel ricercare l'impostazione migliore, anche un'innegabile dose di confusione da parte del nostro Cittì.
MARCHETTI
ZAMBROTTA CANNAVARO CHIELLINI CRISCITO
ZAMBROTTA CANNAVARO CHIELLINI CRISCITO
Paradossalmente, nell'unica partita sino ad ora giocata con un modulo ideale per Marchisio, sembra che questi verrà lasciato in panchina.
Speriamo vada tutto bene, ma questi continui cambiamenti operati da Lippi (anche a partita in corso) lasciano trasparire, oltre che un'apprezzabile testardaggine nel ricercare l'impostazione migliore, anche un'innegabile dose di confusione da parte del nostro Cittì.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora una volta Di Natale sprecato largo a sinistra???
Non ho più parole!
Non ho più parole!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

A questo punto,basta che giochi. :) E' l'unico che ha un po' di fantasia in quella squadra..mogol83 ha scritto:Ancora una volta Di Natale sprecato largo a sinistra???
Non ho più parole!
- gianplecce
- Pallone d'oro

ma finora ha fatto cagare come tutti.