ITALIA
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
6 juventini: ancora un'Italjuve!! Quello juventino di Prandelli... :whistle:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Italia
crash83 ha scritto:6 juventini: ancora un'Italjuve!! Quello juventino di Prandelli... :whistle:
I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh veramente Prandelli aveva specificato che voleva convocare i giocatori che conosceva meno e che erano più in forma in questa fase della stagione...mi pare ovvio che chiama i gobbi visto che avete cominciato prima di tutticrash83 ha scritto:6 juventini: ancora un'Italjuve!! Quello juventino di Prandelli... :whistle:
tra l'altro, di questi 6 solo 3 sono della scorsa disastrosa stagione e non mi sembra un dato da niente
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
10 ore. ci hai messo troppo.totti77 ha scritto:beh veramente Prandelli aveva specificato che voleva convocare i giocatori che conosceva meno e che erano più in forma in questa fase della stagione...mi pare ovvio che chiama i gobbi visto che avete cominciato prima di tutticrash83 ha scritto:6 juventini: ancora un'Italjuve!! Quello juventino di Prandelli... :whistle:![]()
tra l'altro, di questi 6 solo 3 sono della scorsa disastrosa stagione e non mi sembra un dato da niente
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perdonamigianplecce ha scritto:10 ore. ci hai messo troppo.totti77 ha scritto:beh veramente Prandelli aveva specificato che voleva convocare i giocatori che conosceva meno e che erano più in forma in questa fase della stagione...mi pare ovvio che chiama i gobbi visto che avete cominciato prima di tutticrash83 ha scritto:6 juventini: ancora un'Italjuve!! Quello juventino di Prandelli... :whistle:![]()
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai ragione Gaetà, infatti quando chiamerà quelli che conosce e che stanno in forma, ci saranno anche Buffon e Iaquinta probabilmente
.
Più che altro, se avesse convocato Molinaro ancora giocatore della Juventus, secondo me avrebbero chiesto l'esonero di Prandelli all'istante, ricordando i tempi di quando giocava nella Juve e teneva in gioco Turone nel famoso gol annulato in Juve-Roma. Fortuna per lui che Molinaro sta a Stoccarda invece
Più che altro, se avesse convocato Molinaro ancora giocatore della Juventus, secondo me avrebbero chiesto l'esonero di Prandelli all'istante, ricordando i tempi di quando giocava nella Juve e teneva in gioco Turone nel famoso gol annulato in Juve-Roma. Fortuna per lui che Molinaro sta a Stoccarda invece
Ultima modifica di crash83 il 07.08.10 - 10:47, modificato 3 volte in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

Buffon grazie, è il capitano..Iaquinta ti prego, ebbasta!!crash83 ha scritto:Hai ragione Gaetà, infatti quando chiamerà quelli che conosce e che stanno in forma, ci saranno anche Buffon e Iaquinta probabilmente.
Spero si accorga anche di quanto è scarso Pepe e non lo convochi più.
Molinaro sta giocando bene nello Stoccarda (altrimenti non lo riscattavano a 6 mln) e quindi rientra nei criteri di meritocrazia, pur non condividendo ci sta.
Poi vedremo quanti di questi giocheranno
ps pur io cmq Buffon, Bonucci, Chiellini, Motta (vista la scarsità di terzini) e Marchisio li avrei portati eh...
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3.9 non 6.
povero pepe.
povero pepe.
-
totti77
- Pallone d'oro

pardon, ricordavo male.gianplecce ha scritto:3.9 non 6.
povero pepe.
Pepe dai, è scarso...a prescindere dal fatto che giochi nella Juve o meno, già lo convocava Lippi quand'era all'Udinese e l'ho sempre detto cosa penso di lui. Cavolo alla fine è un Gattuso sulla fascia con un piede migliore (ma non chissà di quanto)
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

Mah, secondo me questo è diventato un po' un luogo comune. Che Pepe non sia un giocatore che fa della tecnica la sua arma migliore, posso anche essere d'accordo, ma dire che è scarso per me non è vero, significa non aver visto gli ultimi due campionati dell'Udinese. Tu pensi che, ad esempio, un giocatore come Maggio sia un fine tessitore di gioco? Per me Maggio è un giocatore che ha fatto le sue fortune correndo tanto, preparandosi fisicamente sempre bene e capendo i tempi di gioco per inserirsi e segnare. Questo è quello che deve fare Pepe sia nella Juve che in nazionale, almeno se si farà trovare sempre pronto e tirato fisicamente. Se poi vuoi qualità allora ovviamente ti affidi a Cassano e Balotelli, ma Pepe in un determinato contesto secondo me ci sta tranquillamente, nè più nè meno di gente come Iaquinta o Maggio.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da abbonato dell'Udinese due stagioni orsono posso senza troppi timori di smentite dire che il Pepe esterno destro (quello che in un istante passava dal raddoppiare Ferronetti a raccogliere il servizio di Di Natale 60 metri avanti) è un ottimo giocatore.
Il problema è che ha una percentuale di cross azzeccati un po' bassa per un esterno, motivo per cui preferisce sovente calciare direttamente accentrandosi o aspettare la sovrapposizione del terzino.
Il problema è che ha una percentuale di cross azzeccati un po' bassa per un esterno, motivo per cui preferisce sovente calciare direttamente accentrandosi o aspettare la sovrapposizione del terzino.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Secondo me il punto è proprio questo: Pepe attaccante è sicuramente scarso, ma come esterno è un signor giocatore. Deve raffinare un po' la tecnica sui cross, ma secondo me non è neanche un caso che spesso gli facciano calciare i tiri dalla bandierina...un po' di fiducia a questo ragazzo, che diamine!Gooner ha scritto:Da abbonato dell'Udinese due stagioni orsono posso senza troppi timori di smentite dire che il Pepe esterno destro (quello che in un istante passava dal raddoppiare Ferronetti a raccogliere il servizio di Di Natale 60 metri avanti) è un ottimo giocatore.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io infatti non ho niente da contestare a queste convocazioni, mi piacciono tutte.
Sono altresì convinto che non potrà assolutamente lavorare in pace, esattamente come non l'ha potuto fare Donadoni.
Le motivazioni sono facili da trovare, talmente facili che è inutile esplicitarle.
Sono altresì convinto che non potrà assolutamente lavorare in pace, esattamente come non l'ha potuto fare Donadoni.
Le motivazioni sono facili da trovare, talmente facili che è inutile esplicitarle.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

mah, opinioni...ho ancora nella mente Inter-Udinese: i friulani giocarono col 4-4-2 con esterni Pepe e Sanchez e, fossi stato io Marino, non so quanti calci in cul.o avrei dato ad entrambi.
Un saluto a tutti.
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè Balzaretti non è stato chiamato? E' rotto?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra