ITALIA

Italia maggiore, under21 e competizioni per nazionali!
crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia

Messaggio da crash83 » 06.08.10 - 23:32

6 juventini: ancora un'Italjuve!! Quello juventino di Prandelli... :whistle:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.08.10 - 08:49

crash83 ha scritto:6 juventini: ancora un'Italjuve!! Quello juventino di Prandelli... :whistle:
:clap:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 07.08.10 - 09:22

crash83 ha scritto:6 juventini: ancora un'Italjuve!! Quello juventino di Prandelli... :whistle:
beh veramente Prandelli aveva specificato che voleva convocare i giocatori che conosceva meno e che erano più in forma in questa fase della stagione...mi pare ovvio che chiama i gobbi visto che avete cominciato prima di tutti :evilface:

tra l'altro, di questi 6 solo 3 sono della scorsa disastrosa stagione e non mi sembra un dato da niente :asd:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 07.08.10 - 10:00

totti77 ha scritto:
beh veramente Prandelli aveva specificato che voleva convocare i giocatori che conosceva meno e che erano più in forma in questa fase della stagione...mi pare ovvio che chiama i gobbi visto che avete cominciato prima di tutti :evilface:

tra l'altro, di questi 6 solo 3 sono della scorsa disastrosa stagione e non mi sembra un dato da niente :asd:
10 ore. ci hai messo troppo. :down:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.08.10 - 10:19

gianplecce ha scritto:
totti77 ha scritto:

10 ore. ci hai messo troppo. :down:
perdonami :prego:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 07.08.10 - 10:45

Hai ragione Gaetà, infatti quando chiamerà quelli che conosce e che stanno in forma, ci saranno anche Buffon e Iaquinta probabilmente :asd: .

Più che altro, se avesse convocato Molinaro ancora giocatore della Juventus, secondo me avrebbero chiesto l'esonero di Prandelli all'istante, ricordando i tempi di quando giocava nella Juve e teneva in gioco Turone nel famoso gol annulato in Juve-Roma. Fortuna per lui che Molinaro sta a Stoccarda invece :lol:
Ultima modifica di crash83 il 07.08.10 - 10:47, modificato 3 volte in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.08.10 - 10:56

crash83 ha scritto:Hai ragione Gaetà, infatti quando chiamerà quelli che conosce e che stanno in forma, ci saranno anche Buffon e Iaquinta probabilmente :asd: .

Più che altro, se avesse convocato Molinaro ancora giocatore della Juventus, secondo me avrebbero chiesto l'esonero di Prandelli all'istante, ricordando i tempi di quando giocava nella Juve e teneva in gioco Turone nel famoso gol annulato in Juve-Roma. Fortuna per lui che Molinaro sta a Stoccarda invece :lol:
Buffon grazie, è il capitano..Iaquinta ti prego, ebbasta!!
Spero si accorga anche di quanto è scarso Pepe e non lo convochi più.
Molinaro sta giocando bene nello Stoccarda (altrimenti non lo riscattavano a 6 mln) e quindi rientra nei criteri di meritocrazia, pur non condividendo ci sta.

Poi vedremo quanti di questi giocheranno :asd:

ps pur io cmq Buffon, Bonucci, Chiellini, Motta (vista la scarsità di terzini) e Marchisio li avrei portati eh...
Un saluto a tutti.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 07.08.10 - 11:01

3.9 non 6.

povero pepe. :cry:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.08.10 - 11:05

gianplecce ha scritto:3.9 non 6.

povero pepe. :cry:
pardon, ricordavo male.

Pepe dai, è scarso...a prescindere dal fatto che giochi nella Juve o meno, già lo convocava Lippi quand'era all'Udinese e l'ho sempre detto cosa penso di lui. Cavolo alla fine è un Gattuso sulla fascia con un piede migliore (ma non chissà di quanto) :boh:
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 07.08.10 - 11:58

Mah, secondo me questo è diventato un po' un luogo comune. Che Pepe non sia un giocatore che fa della tecnica la sua arma migliore, posso anche essere d'accordo, ma dire che è scarso per me non è vero, significa non aver visto gli ultimi due campionati dell'Udinese. Tu pensi che, ad esempio, un giocatore come Maggio sia un fine tessitore di gioco? Per me Maggio è un giocatore che ha fatto le sue fortune correndo tanto, preparandosi fisicamente sempre bene e capendo i tempi di gioco per inserirsi e segnare. Questo è quello che deve fare Pepe sia nella Juve che in nazionale, almeno se si farà trovare sempre pronto e tirato fisicamente. Se poi vuoi qualità allora ovviamente ti affidi a Cassano e Balotelli, ma Pepe in un determinato contesto secondo me ci sta tranquillamente, nè più nè meno di gente come Iaquinta o Maggio.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.08.10 - 12:02

Da abbonato dell'Udinese due stagioni orsono posso senza troppi timori di smentite dire che il Pepe esterno destro (quello che in un istante passava dal raddoppiare Ferronetti a raccogliere il servizio di Di Natale 60 metri avanti) è un ottimo giocatore.
Il problema è che ha una percentuale di cross azzeccati un po' bassa per un esterno, motivo per cui preferisce sovente calciare direttamente accentrandosi o aspettare la sovrapposizione del terzino.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.08.10 - 12:04

Gooner ha scritto:Da abbonato dell'Udinese due stagioni orsono posso senza troppi timori di smentite dire che il Pepe esterno destro (quello che in un istante passava dal raddoppiare Ferronetti a raccogliere il servizio di Di Natale 60 metri avanti) è un ottimo giocatore.
Il problema è che ha una percentuale di cross azzeccati un po' bassa per un esterno, motivo per cui preferisce sovente calciare direttamente accentrandosi o aspettare la sovrapposizione del terzino.
Secondo me il punto è proprio questo: Pepe attaccante è sicuramente scarso, ma come esterno è un signor giocatore. Deve raffinare un po' la tecnica sui cross, ma secondo me non è neanche un caso che spesso gli facciano calciare i tiri dalla bandierina...un po' di fiducia a questo ragazzo, che diamine! :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.08.10 - 12:06

Io infatti non ho niente da contestare a queste convocazioni, mi piacciono tutte.

Sono altresì convinto che non potrà assolutamente lavorare in pace, esattamente come non l'ha potuto fare Donadoni.
Le motivazioni sono facili da trovare, talmente facili che è inutile esplicitarle.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.08.10 - 12:26

mah, opinioni...ho ancora nella mente Inter-Udinese: i friulani giocarono col 4-4-2 con esterni Pepe e Sanchez e, fossi stato io Marino, non so quanti calci in cul.o avrei dato ad entrambi.
Un saluto a tutti.

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 07.08.10 - 12:44

Perchè Balzaretti non è stato chiamato? E' rotto?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Rispondi

Torna a “Mondo azzurri e nazionali”