ITALIA
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè .... adesso mi dite che Daniele De Rossi è uno da nazionale da 1 anno a questa parte?
Se meritocrazia deve esserci allora pure lui fuori dalle balle, quando tornerà ad essere quello di una volta, se tornerà, allora ben lieti di riaprirgli le porte!
Stagione con alti e bassi nella Roma, penoso ai mondiali dove sembrava il salvatore della patria ma a conti fatti con il Paraguay ha solo rimediato al gol che abbiamo preso grazie e lui e Cannavaro... ma io continuo a dire più grazie a lui.
Con la Slovacchia ci ha buttato fuori lui con quel passaggio SCELLERATO all'avversario... che chiunque altro che non si chiamasse De Rossi ne avremmo chiesto la testa...
E ieri sera ha giocato come in Sud Africa, IDENTICO. Correva a VUOTO, Palombo no tanto per dirne una. Ha sbagliato di nuovo passaggi FACILISSIMI (uno clamoroso sembrava proprio come quello contro la Slovacchia), correva A VUOTO... per me ha fornito una prestazione inguardabile!
Non credo di stare vaneggiando, i fatti sono lì, belli chiari.... E' SOTTO, MOLTO SOTTO, IL LIVELLO CUI CI AVEVA ABITUATO e non da ieri.... quindi... A CASA anche se si chiama De Rossi !!!
Se meritocrazia deve esserci allora pure lui fuori dalle balle, quando tornerà ad essere quello di una volta, se tornerà, allora ben lieti di riaprirgli le porte!
Stagione con alti e bassi nella Roma, penoso ai mondiali dove sembrava il salvatore della patria ma a conti fatti con il Paraguay ha solo rimediato al gol che abbiamo preso grazie e lui e Cannavaro... ma io continuo a dire più grazie a lui.
Con la Slovacchia ci ha buttato fuori lui con quel passaggio SCELLERATO all'avversario... che chiunque altro che non si chiamasse De Rossi ne avremmo chiesto la testa...
E ieri sera ha giocato come in Sud Africa, IDENTICO. Correva a VUOTO, Palombo no tanto per dirne una. Ha sbagliato di nuovo passaggi FACILISSIMI (uno clamoroso sembrava proprio come quello contro la Slovacchia), correva A VUOTO... per me ha fornito una prestazione inguardabile!
Non credo di stare vaneggiando, i fatti sono lì, belli chiari.... E' SOTTO, MOLTO SOTTO, IL LIVELLO CUI CI AVEVA ABITUATO e non da ieri.... quindi... A CASA anche se si chiama De Rossi !!!
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia
E' assurdo che un giocatore come Nocerino, che potrebbe essere davvero il nuovo Gattuso (con più tecnica), viene ignorato clamorosamente. Ha fatto una stagione straordinaria e merita la nazionale ancor di più di quelli che erano lì. Un giocatore della corsa e della grinta di Nocerino serve; ed è cresciuto tantissimo anche tatticamente con Delio Rossi... Se ci deve essere meritocrazia sono d'accordo sul fatto che un giocatore che ha fatto una brutta stagione come De Rossi venga portato in nazionale, in questo momento (da un anno a oggi) non è in condizioni psicofisiche adatte, ha avuto troppi guai personali e fisici ed evidentemente non si è ripreso in pieno.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se leviamo pure De Rossi stiamo freschi...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
convochiamo anche tottitotti77 ha scritto:se leviamo pure De Rossi stiamo freschi...
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma magaripeppejackson ha scritto:convochiamo anche tottitotti77 ha scritto:se leviamo pure De Rossi stiamo freschi...![]()
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No levare no, ovvio. Però in un momento in cui volevi provare dei nuovi, potevi tentare qualcosa di diverso, ecco. De Rossi non mi sembrava fondamentale ora: con Palombo e Montolivo, portavi Nocerino, Lazzari, non Marchisio che è molto giù di forma, e un altro centrale di centrocampo particolarmente meritevole (lo stesso Candreva ci stava, ma anche Biagianti non era da sottovalutare). Secondo me Palombo-Montolivo-Lazzari-Nocerino-Biagianti era un parco centrocampisti più meritevoli di De Rossi, per quanto anche io straveda per il romanista, ma al momento è così. Anche i tifosi della Roma lo sanno questo.
-
totti77
- Pallone d'oro

Ma lo so anch'io che è giu, ci mancherebbe...però lui ci deve essere sempre, è ancora giovane ed è uno dei nostri migliori (quando sta bene il miglior mediano del mondo)...bene o male lui doveva esserci per me, se no per es. il capitano chi lo faceva? un esordiente?crash83 ha scritto:No levare no, ovvio. Però in un momento in cui volevi provare dei nuovi, potevi tentare qualcosa di diverso, ecco. De Rossi non mi sembrava fondamentale ora: con Palombo e Montolivo, portavi Nocerino, Lazzari, non Marchisio che è molto giù di forma, e un altro centrale di centrocampo particolarmente meritevole (lo stesso Candreva ci stava, ma anche Biagianti non era da sottovalutare). Secondo me Palombo-Montolivo-Lazzari-Nocerino-Biagianti era un parco centrocampisti più meritevoli di De Rossi, per quanto anche io straveda per il romanista, ma al momento è così. Anche i tifosi della Roma lo sanno questo.
Son le prime convocazioni per Prandelli, fare il selezionatore non è la stessa cosa dell'allenatore e non lo impari subito. Sicuramente non è stato perfetto ma sono sicuro che, grazie alle sue qualità, migliorerà.
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

Io avrei convocato questi:
Portieri: Consigli (Atalanta), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
Difensori: Antonini (Milan), A. Masiello (Bari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Ranocchia (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Mantovani (Chievo), Schelotto (Cesena);
Centrocampisti: Biagianti (Catania), Lazzari (Cagliari), Nocerino (Palermo), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus), Candreva (Udinese), Palladino (Genoa)
Attaccanti: Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).
Tanto Montolivo, Chiellini e De Rossi li conosciamo, che senso aveva portarli? Stanno evidentemente fuori condizione.Poi avrei preferito Palladino ad Amauri, ma è una questione di gusto personale (per me Palladino e Giovinco sono gli unici due esterni sinistri di attacco di estro che abbiamo in Italia).
Sirigu
Cassani Ranocchia Bonucci Mantovani
Palombo(c) Candreva
Pepe Cassano Palladino
Balotelli
Difensori: Antonini (Milan), A. Masiello (Bari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Ranocchia (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Mantovani (Chievo), Schelotto (Cesena);
Centrocampisti: Biagianti (Catania), Lazzari (Cagliari), Nocerino (Palermo), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus), Candreva (Udinese), Palladino (Genoa)
Attaccanti: Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).
Tanto Montolivo, Chiellini e De Rossi li conosciamo, che senso aveva portarli? Stanno evidentemente fuori condizione.Poi avrei preferito Palladino ad Amauri, ma è una questione di gusto personale (per me Palladino e Giovinco sono gli unici due esterni sinistri di attacco di estro che abbiamo in Italia).
Sirigu
Palombo(c) Candreva
Pepe Cassano Palladino
Balotelli
Ultima modifica di crash83 il 11.08.10 - 15:40, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se è per questo anche Consigli le sue cappellate quest'anno le ha fatte, al contrario di uno Storari che è davvero forte ma non è mai stato preso in considerazione.crash83 ha scritto:Io avrei convocato questi:
Sirigu
Palombo(c) Candreva
Pepe Cassano Palladino
Balotelli
Poi se proporresti Schelotto a questo punto direi pure Sereni..
Ultima modifica di eagles il 11.08.10 - 16:02, modificato 2 volte in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

Che c'entra Schellotto con Sereni
Se devi ringiovanire la rosa che ci fai con Storari e Sereni? Lo so da me che Storari ha fatto un'ottima stagione, ma quanti ha? E quanti ne ha Sereni? Io credo che il nuovo Buffon vada cercato tra quelli che ho messo io, poi si può inserire Mirante, lo stesso Marchetti, magari qualche altro portierino giovane che non conosco, ma gli ultratrentenni che li proviamo a fare? Schelotto ha 21 anni e in attesa che De Silvestri e Santon arrivino a maturazione, preferisco lui e Cassani a Marco Motta.
Se devi ringiovanire la rosa che ci fai con Storari e Sereni? Lo so da me che Storari ha fatto un'ottima stagione, ma quanti ha? E quanti ne ha Sereni? Io credo che il nuovo Buffon vada cercato tra quelli che ho messo io, poi si può inserire Mirante, lo stesso Marchetti, magari qualche altro portierino giovane che non conosco, ma gli ultratrentenni che li proviamo a fare? Schelotto ha 21 anni e in attesa che De Silvestri e Santon arrivino a maturazione, preferisco lui e Cassani a Marco Motta.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non per lo stesso ruolo ovviamente(crash83 ha scritto:Che c'entra Schellotto con Sereni![]()
Chiaro che si DEVE ringiovanire la rosa ma altrettanto vero che per l'europeo almeno qualche uomo d'esperienza vada pur portato, comunque se deve essere un giovane se porti Mirante alla fine non è che possa migliorare più di tanto a parer mio, ma daltronde questi abbiamo! Chi altro? Curci? Fiorillo(sopravvalutatissimo)?crash83 ha scritto:Se devi ringiovanire la rosa che ci fai con Storari e Sereni? Lo so da me che Storari ha fatto un'ottima stagione, ma quanti ha? E quanti ne ha Sereni? Io credo che il nuovo Buffon vada cercato tra quelli che ho messo io, poi si può inserire Mirante, lo stesso Marchetti, magari qualche altro portierino giovane che non conosco, ma gli ultratrentenni che li proviamo a fare?
Specialmente del Motta di ieri.crash83 ha scritto: Schelotto ha 21 anni e in attesa che De Silvestri e Santon arrivino a maturazione, preferisco lui e Cassani a Marco Motta.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

Vero.No comunque sono d'accordo, sicuramente per l'Europeo ci devono essere i Buffon, i Pirlo, i Chiellini, i De Rossi, secondo me anche i Gamberini e bisogna sin da subito evitare il dualismo Pazzini/Gilardino che c'è stato già alla Fiorentina con Prandelli e che nuoceva a tutti e due. Bisogna puntare solo su uno di loro due, è inutile portarli entrambi, sono due doppioni.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
intervistatore: Scudetto: sarà ancora Inter?
prandelli: «Penso proprio di sì».
(cit.)
-
totti77
- Pallone d'oro

gianplecce ha scritto:intervistatore: Scudetto: sarà ancora Inter?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(cit.)
Un saluto a tutti.
- TitoBlucerchiato
- Titolare

- Nome:Andrea
- Contatta:
Speriamo proprio di no invecegianplecce ha scritto:intervistatore: Scudetto: sarà ancora Inter?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(cit.)