si,anche secondo me sarebbeperfetto per carisma,personalità e modo di giocare ma purtroppo non credo rinunci ai suoi 6 milioni l'anno e abbandonare un progetto come quello del chelsea,Prandelli sembrerebbe la soluzione ideale sia per esperienza che per modo di giocare ma personalmente non mi piace,quindi secondo me l'ideale sarebbe uno già molto esperto,e anche sergente di ferro ma che fa maledettamente vincere le squadre,e credo che sarebbe diposto a venire se lo pagassero bene e lasciarebbe di corsa l'inghilterra(ogni riferimento al signor Capello è puramente casualekarlosir ha scritto:Per me il prossimo allenatore della nazionale deve essere Carlo Ancelotti.
Chi vorreste come prossimo CT azzurro?
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Sporting Nettuno
- Titolare

- Nome:Giuseppe
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi vorreste come prossimo CT azzurro?
Per me il massimo sarebbe Capello.
Ha la personalità giusta per poter conseguire risultati importanti facendo le giuste scelte sui giocatori da convocare.
Mi auguro che non sia scelto un allenatore giovane come Prandelli, non perchè scarso anzi...ma per evitare di essere sbranato dalla critica come successo per Donadoni
Ha la personalità giusta per poter conseguire risultati importanti facendo le giuste scelte sui giocatori da convocare.
Mi auguro che non sia scelto un allenatore giovane come Prandelli, non perchè scarso anzi...ma per evitare di essere sbranato dalla critica come successo per Donadoni
Sporting Nettuno ha scritto:Per me il massimo sarebbe Capello.
Donadoni a Prandelli non gli annoda neanche la cravatta.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Sporting Nettuno
- Titolare

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo è vero,anche io stimo Prandelli e lo ritengo un signor allenatore...io però parlavo dell'aspetto caratteriale in cui Donadoni e Prandelli mi sembrano simili. 
Non sono d'accordo neanche su questoSporting Nettuno ha scritto:Questo è vero,anche io stimo Prandelli e lo ritengo un signor allenatore...io però parlavo dell'aspetto caratteriale in cui Donadoni e Prandelli mi sembrano simili.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Sporting Nettuno
- Titolare

Almeno siamo d'accordo sul fatto che non siamo d'accordo... 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Comunque Prandelli per me accettera 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Sporting Nettuno
- Titolare

Probabile che accetti e mi auguro anche che vada bene,come allenatore e come uomo non si discute.Meridiano ha scritto:Comunque Prandelli per me accettera
Il problema è se gli rompono le scatole come al solito quei "sapientoni" che vestiti da giornalisti fanno i CT.
Speriamo che abbia il carisma per mandarli educatamente a farsi benedire
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficiale Prandelli per 4 anni.