si è infortunato nell'allenamento pre-partita.gianplecce ha scritto:veramente con la corea non ha giocato. qualcosa non torna.ogeid36 ha scritto:Carlos Queiroz dovrà probabilmente fare a meno di Deco per la gara di venerdì pomeriggio contro il Brasile. Il centrocampista del Chelsea sta infatti scontando le conseguenze dell'infortunio al quadricipite occorsogli durante la gara disputata contro la Corea del Nord.
Portogallo
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone G] Portogallo
Mi Aspettavo di piu da Ronaldo 4 anni fa il Portogallo aveva giocato un bellissimo mondiale , in questo mondiale a stentato parecchio... giustamente eliminati per me
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo,e si è visto che ne h.almeida è una punta che fa molti gol,si è visto che senza un deco il portogallo non ha un gioco brillante,e si è visto un c.ronaldo molto opaco in questo mondiale.Meridiano ha scritto:Mi Aspettavo di piu da Ronaldo 4 anni fa il Portogallo aveva giocato un bellissimo mondiale , in questo mondiale a stentato parecchio... giustamente eliminati per me
Tuttavia vi sono state 2 sorsprese su tutte,coentrao e meireles che meritano davvero grandi palcoscenici
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pioggia di critiche per Cristiano Ronaldo, in seguito allo sputo verso una telecamera nel dopogara di Portogallo-Spagna. "Un gesto dettato dalla frustrazione per la sconfitta" ha scritto As, quotidiano spagnolo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Portogallo
Portogallo - Cipro 4-4
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RNKBlJgHEG4&re ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RNKBlJgHEG4&re ... edded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RNKBlJgHEG4&re ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RNKBlJgHEG4&re ... edded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi ho letto motle critiche a Eduardo, io, da portiere di medio-basso livello quale sono, mi permetto umilmente di dire che Eduardo per me è il meno responsabile di tutti sui 4 gol presi. La difesa del Portogallo è imbarazzante e un portiere in quelle condizioni non ha la minima sicurezza e la minima concentrazione, è questa l'unica cosa che emerge, per me.
Il quarto gol evidenzia questo, non è un errore tecnico ma un errore dettato dal fatto che la difesa era troppo schiacciata, faceva torello in area di rigore del Portogallo (parliamo di Cipro, Cristosanto!); sul tiro avrebbe potuto e dovuto fare di più, ma c'era apprensione perché la palla girava e un portiere, così, deve muoversi a destra e sinistra per tutta l'area di rigore, per giunta con due avversari che gli erano andati sotto.
Sul primo gol, non è errore suo: la difesa era a centrocampo e al momento del tiro del cipriota, c'erano 20 metri tra Eduardo e il suo ultimo difensore (provate a bloccare il video al secondo 8).
Sul terzo gol, ha fatto una buona finta il cipriota che avendolo visto per terra in uscita, ha avuto spazio e tempo per aggirarlo toccando la palla con l'esterno del piede su un errore assurdo mi pare di Raul Meireles.
Detto questo, non ho visto la partita ma il Portogallo che emerge dal video è sconcertante e Eduardo delle nefandezze del pacchetto difensivo è vittima, non causa.
Il quarto gol evidenzia questo, non è un errore tecnico ma un errore dettato dal fatto che la difesa era troppo schiacciata, faceva torello in area di rigore del Portogallo (parliamo di Cipro, Cristosanto!); sul tiro avrebbe potuto e dovuto fare di più, ma c'era apprensione perché la palla girava e un portiere, così, deve muoversi a destra e sinistra per tutta l'area di rigore, per giunta con due avversari che gli erano andati sotto.
Sul primo gol, non è errore suo: la difesa era a centrocampo e al momento del tiro del cipriota, c'erano 20 metri tra Eduardo e il suo ultimo difensore (provate a bloccare il video al secondo 8).
Sul terzo gol, ha fatto una buona finta il cipriota che avendolo visto per terra in uscita, ha avuto spazio e tempo per aggirarlo toccando la palla con l'esterno del piede su un errore assurdo mi pare di Raul Meireles.
Detto questo, non ho visto la partita ma il Portogallo che emerge dal video è sconcertante e Eduardo delle nefandezze del pacchetto difensivo è vittima, non causa.
Ultima modifica di crash83 il 07.09.10 - 18:04, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incolpevole anche stasera scommetto
http://www.youtube.com/watch?v=Gq0gdvXO ... r_embedded
Bwhaahahah, che m**** di giocatore
http://www.youtube.com/watch?v=Gq0gdvXO ... r_embedded
Bwhaahahah, che m**** di giocatore
Ultima modifica di Gooner il 07.09.10 - 23:56, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah ok, no pensavo che quest'errore avesse effetto retroattivo e rendesse "errori" i gol subiti contro Cipro.
Opinioni, comunque; io lo conosco troppo poco per giudicarlo, il mio giudizio era evidentemente relativo al 4-4 dove non ho visto un errore vero, come invece è quello di stasera. La sensazione mia è che alla lunga si rivelerà uno dei portieri migliori della A. Poi possibile che mi sbaglio e invece farà cappelle come quella contro la Norvegia, chissà
Opinioni, comunque; io lo conosco troppo poco per giudicarlo, il mio giudizio era evidentemente relativo al 4-4 dove non ho visto un errore vero, come invece è quello di stasera. La sensazione mia è che alla lunga si rivelerà uno dei portieri migliori della A. Poi possibile che mi sbaglio e invece farà cappelle come quella contro la Norvegia, chissà
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eduardo mi ricorda terribilmente Dida.
Due stagioni stratosferiche ma dovessi giudicarlo in generale, una pippa mastodontica..
Ha grandissimi numeri potenziali e magari farà fioccare modificatori pesanti ma secondo me è molto scarso.
O meglio, più che scarso, perennemente deconcentrato.. grave per un portiere.
Due stagioni stratosferiche ma dovessi giudicarlo in generale, una pippa mastodontica..
Ha grandissimi numeri potenziali e magari farà fioccare modificatori pesanti ma secondo me è molto scarso.
O meglio, più che scarso, perennemente deconcentrato.. grave per un portiere.
Ultima modifica di Gooner il 08.09.10 - 00:15, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me comunque sembra un'entrata assassina
- crash83
- Pallone d'oro
Sicuramente non è entrato bene, ad occhio sembra che lo accoppi con le ginocchia. Poteva essere fallo, ma l'errore vero più che l'arbitro lo ha fatto Eduardo che, dopo aver stoppato la palla, non sa cosa fare (finta un passaggio di piatto, poi si gira ma viene travolto).
- ogeid36
- Pallone d'oro
UFFICIALE: Portogallo, esonerato il C.t. Queiroz
Gli ultimi, pessimi risultati contro Cipro e Norvegia costano cari a Carlos Queiroz. Il tecnico è stato infatti esonerato dall'incarico di C.t. del Portogallo: la notizia era nell'aria da ore, ma adesso è diventata ufficiale. Per il ruolo di successore, secondo A Bola è favorito Paulo Bento.
Gli ultimi, pessimi risultati contro Cipro e Norvegia costano cari a Carlos Queiroz. Il tecnico è stato infatti esonerato dall'incarico di C.t. del Portogallo: la notizia era nell'aria da ore, ma adesso è diventata ufficiale. Per il ruolo di successore, secondo A Bola è favorito Paulo Bento.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Portogallo
Il commissario tecnico del Portogallo Paulo Bento ha diramato la lista dei convocati per l'amichevole del prossimo 5 marzo contro il Camerun.
Nella lista è presente anche il difensore dell'Inter Rolando, da qualche gara titolare inamovibile nello scacchiere di Walter Mazzarri.
Ecco la lista dei convocati nel dettaglio:
Portieri: Anthony Lopes (Lione), Beto (Siviglia) e Eduardo (SC Braga).
Dfensori: Fábio Coentrão (Real Madrid), Miguel Lopes (Lione), João Pereira (Valencia), Pepe (Real Madrid), Neto (Zenit), Ricardo Costa (Valencia), Rolando (Inter) e Antunes (Malaga).
Centrocampisti: Josué (FC Porto), João Moutinho (Monaco), Miguel Veloso (Dinamo Kiev), Ruben Amorim (Benfica), Raul Meireles (Fenerbahce) e William Carvalho (Sporting).
Attaccanti: Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Edinho (SC Braga), Hugo Almeida (Besiktas), Ivan Cavaleiro (Benfica), Rafa (SC Braga) e Silvestre Varela (FC Porto).
Nella lista è presente anche il difensore dell'Inter Rolando, da qualche gara titolare inamovibile nello scacchiere di Walter Mazzarri.
Ecco la lista dei convocati nel dettaglio:
Portieri: Anthony Lopes (Lione), Beto (Siviglia) e Eduardo (SC Braga).
Dfensori: Fábio Coentrão (Real Madrid), Miguel Lopes (Lione), João Pereira (Valencia), Pepe (Real Madrid), Neto (Zenit), Ricardo Costa (Valencia), Rolando (Inter) e Antunes (Malaga).
Centrocampisti: Josué (FC Porto), João Moutinho (Monaco), Miguel Veloso (Dinamo Kiev), Ruben Amorim (Benfica), Raul Meireles (Fenerbahce) e William Carvalho (Sporting).
Attaccanti: Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Edinho (SC Braga), Hugo Almeida (Besiktas), Ivan Cavaleiro (Benfica), Rafa (SC Braga) e Silvestre Varela (FC Porto).
IL TRAPIANTO E' VITA!