Francia
Probabilmente ha un fortissimo potere politico, in Italia sarebbe stato cacciato 300 partite fa.

I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Domenech al capolinea..
Concordo,l'ho sempre pensato anch'io :sisi:RUMePERA ha scritto:Probabilmente ha un fortissimo potere politico, in Italia sarebbe stato cacciato 300 partite fa.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'arbitro Hansson:"Dopo Francia-Eire ho pensato di smettere"
"Ho pensato: 'Il lavoro puo' giustificare tutto ciò? Forse non fa per me", queste le parole di Martin Hansson, l'arbitro di Francia-Irlanda, spareggio di ritorno per la qualificazione ai Mondiali 2010. Il fischietto svedese ha pensato di chiudere la carriera arbitrale dopo quella partita e l'episodio del fallo di mano di Henry. "Non è stata colpa mia - ha detto Hansson in un'intervista al quotidiano svedese Sydostran -, si è trattato di uno sfortunato incidente che ha avuto conseguenze importanti per l'Irlanda. Ma non è stata colpa della terna arbitrale".
(fonte: itasportpress.it)
E di chi è stata la colpa? :mmm:
(fonte: itasportpress.it)
E di chi è stata la colpa? :mmm:

Re: L'arbitro Hansson:"Dopo Francia-Eire ho pensato di smettere"
Lo Spirito Santo, probabilmente...Molte cose sono state giustificate così.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A prima vista mi ero incazzato un botto però effettivamente era impossibile da vedere.. per lui sicuramente ma anche per il guardalinee.. l'unica cosa intelligente e di buon senso che poteva fare era vedere tante braccia degli Irlandesi che si alzano all'unisono e mettersi il dubbio, chiedendo ad Henry. Avrebbe confessato, 100%.
Ma spesso il buon senso non "c'entra" nel senso che va deciso quel che è giusto e quel che si vede. Se non ha visto falli di mano, ha fatto la cosa ineccepibile. Convalidare il goal perchè a sua vista non ci sono state irregolarità. O sbaglio?
Ma spesso il buon senso non "c'entra" nel senso che va deciso quel che è giusto e quel che si vede. Se non ha visto falli di mano, ha fatto la cosa ineccepibile. Convalidare il goal perchè a sua vista non ci sono state irregolarità. O sbaglio?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non crediamo ci sia malafede, e quindi arbitro e assistente non hanno davvero visto, allora ha realmente fatto la cosa che riteneva più giusta. Se non l'ha visto, il gol è regolare.Dade85 ha scritto:A prima vista mi ero incazzato un botto però effettivamente era impossibile da vedere.. per lui sicuramente ma anche per il guardalinee.. l'unica cosa intelligente e di buon senso che poteva fare era vedere tante braccia degli Irlandesi che si alzano all'unisono e mettersi il dubbio, chiedendo ad Henry. Avrebbe confessato, 100%.
I dubbi, purtroppo per loro, vengono eccome però, dato che la cosa più assurda è il come due persone non siano riuscite a vedere un tocco di braccio e uno di mano... senza tener conto che l'assistente avrebbe dovuto già alzare la bandierina per l'off-side precedente a tutto questo. Ma il fuorigioco comunque era effettivamente millimetrico e quindi quasi impossibile da vedere, ma il resto... o erano entrambi distratti a guardare le francesi tra il pubblico, o hanno entrambi grossi problemi di vista oppure non hanno voluto vedere.

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La penso anche io cosìDade85 ha scritto:A prima vista mi ero incazzato un botto però effettivamente era impossibile da vedere.. per lui sicuramente ma anche per il guardalinee.. l'unica cosa intelligente e di buon senso che poteva fare era vedere tante braccia degli Irlandesi che si alzano all'unisono e mettersi il dubbio, chiedendo ad Henry. Avrebbe confessato, 100%.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pure io...crash83 ha scritto:La penso anche io cosìDade85 ha scritto:A prima vista mi ero incazzato un botto però effettivamente era impossibile da vedere.. per lui sicuramente ma anche per il guardalinee.. l'unica cosa intelligente e di buon senso che poteva fare era vedere tante braccia degli Irlandesi che si alzano all'unisono e mettersi il dubbio, chiedendo ad Henry. Avrebbe confessato, 100%.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E quattro..Daniste ha scritto:Pure io...crash83 ha scritto:La penso anche io cosìDade85 ha scritto:A prima vista mi ero incazzato un botto però effettivamente era impossibile da vedere.. per lui sicuramente ma anche per il guardalinee.. l'unica cosa intelligente e di buon senso che poteva fare era vedere tante braccia degli Irlandesi che si alzano all'unisono e mettersi il dubbio, chiedendo ad Henry. Avrebbe confessato, 100%.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Domenech: "Sparerò a chi non mi darà retta"
Ma non meritava manco di andare al mondiale....
Ultima modifica di gianplecce il 13.06.10 - 08:51, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Domenech: "Sparerò a chi non mi darà retta"
non credo che alla mano di henry voglia sparare però 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
molto divertente detto da chi fa le convocazioni basandosi sull'oroscopo e che non ha mai preso seriamente in considerazione gente come Frey e Mexes...Meridiano ha scritto:La lezione - dice il ct francese a L'Equipe - è che devono essere intelligenti e superare il loro ego per pensare che conta la squadra, non loro

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Mexes riuscira ad andare in SudAfrica?Dado82 ha scritto:molto divertente detto da chi fa le convocazioni basandosi sull'oroscopo e che non ha mai preso seriamente in considerazione gente come Frey e Mexes...Meridiano ha scritto:La lezione - dice il ct francese a L'Equipe - è che devono essere intelligenti e superare il loro ego per pensare che conta la squadra, non loro

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13