secondo 4 juventini, e poi Buffon quanti anni ha in porta , chi ha giocato meglio??? e se gli parte di nuovo la schiena che facciamo mettiamo Sirigu..... davvero un intenditore crash, posso farti una domanda ....tu non eri l'estimatore di Eduardo ?crash83 ha scritto:Ma Maggio è il meno, Alex, ma quell'attacco è una roba raccapricciante, così come l'assenza di un giocatore in grado di giocare il pallone a centrocampo, la mancanza di un marcatore (Terlizzi? ma che è!), Abbiati che ha 456 anni in porta... ma dai, ma che vuoi commentare, è una formazione che non sta in piedi né in cielo né in terra, ma non secondo me, secondo tutti, secondo la logica...
ITALIA
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ITALIA
Fantacalcisticamente sì, sono un suo estimatore. Calcisticamente non mi fa impazzire.
In porta io lancerei giovani come Consigli, Viviano, Sirigu, per poi arrivare ai futuri prospetti Leali, Perin, Frison, Seculin e via dicendo. Non pretendo che tu li conosca, quindi su Wikipedia puoi cercarli se ti va.
Ma Abbiati, anche se autore di una pregevole stagione, in Nazionale non lo porterei mai ora.
In porta io lancerei giovani come Consigli, Viviano, Sirigu, per poi arrivare ai futuri prospetti Leali, Perin, Frison, Seculin e via dicendo. Non pretendo che tu li conosca, quindi su Wikipedia puoi cercarli se ti va.
Ma Abbiati, anche se autore di una pregevole stagione, in Nazionale non lo porterei mai ora.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta secondo me ha un gran futuro Bardi..crash83 ha scritto:Fantacalcisticamente sì, sono un suo estimatore. Calcisticamente non mi fa impazzire.
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ce ne sono tanti di portieri, senza necessariamente attingere dal reparto geriatrico degli ospedali meneghini.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta Flavio Roma sarebbe una garanzia 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riesumiamo lui alloraadrian28scbr ha scritto:In porta Flavio Roma sarebbe una garanzia

Ultima modifica di MrVaridoianis il 31.05.11 - 21:25, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
zitto tu juventino!adrian28scbr ha scritto:In porta Flavio Roma sarebbe una garanzia
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a parte il fatto che fantacalcisticamente si, calcisticamente no, mi pare una cazzata, al fantacalcio non mi prendo un portiere che è una pippa...crash83 ha scritto:Fantacalcisticamente sì, sono un suo estimatore. Calcisticamente non mi fa impazzire.
poi non ci porteresti Abbiati e ci porteresti Buffon, poi mi dici il filo logico dietro a questo .....ah già la continuità del gruppo.

- crash83
- Pallone d'oro

Perché Buffon è il più grande portiere italiano di tutti i tempi, Abbiati un buon portiere. E ti dico di più, Buffon ha pure un anno di meno.
La differenza tra fantacalcistico e calcistico mi sembra anche stupido starla a dire
La differenza tra fantacalcistico e calcistico mi sembra anche stupido starla a dire
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:zitto tu juventino!adrian28scbr ha scritto:In porta Flavio Roma sarebbe una garanzia
Non si bestemmia
- Dominik87
- Pallone d'oro

Buffon era il piu' grande portiere italiano.....ora non lo è piu' tant è che molti gli preferivano (e a ragione ) Storari.....crash83 ha scritto:Perché Buffon è il più grande portiere italiano di tutti i tempi, Abbiati un buon portiere. E ti dico di più, Buffon ha pure un anno di meno.
la differenza tra fantacalcistico e calcistico me la devi spiegare ti prego....io non sono cosi bravo da coglierla, sarò scemo io che ci vuoi fare.....ma Eduardo è una pippa, e gioca a calcio, ruolo portiere fa papere e prende 3-4 allora fantalcisticamente non so come fai a ritenerlo buono, ma stupiscimi

- crash83
- Pallone d'oro

Basta vedere il girone di andata suo e di Curci, due portieri che non sono nulla di che ma che sono stati i meno battuti insieme ad Abbiati alla 19esima giornata. Basta vedere lo stesso Muslera. Portieri normali, in alcuni casi anche un po' scarsotti, eppure chi li aveva al girone di andata ha avuto ottime rese a basso prezzo. Posso farti l'esempio di Sereni degli anni d'oro, un portiere sopravvalutato ma che portava 8 a ripetizione, o Julio Sergio lo scorso anno, o Doni della Roma 3 anni fa. Al fantacalcio non conta avere giocatori forti, conta avere i giocatori "giusti", e questo vale anche per i portieri. Sai quante seghe girano che magari parano pure rigori e ti fanno vincere i fantacalci.
Era questa la differenza, molto semplice
Chiuso OT
Era questa la differenza, molto semplice
Chiuso OT
Ultima modifica di crash83 il 31.05.11 - 21:41, modificato 1 volta in totale.
Aggiungo che, al di là del caso specifico di Eduardo, un giocatore forte a fantacalcio può essere semplicemente un giocatore prevedibile, che segna quando te lo aspetti e che fa cagare quando ti aspetti che faccia cagare, vedi il pur ottimo Bergessio di quest'anno, che in casa è stato una sentenza, mentre fuori ha fatto pochino...crash83 ha scritto:Basta vedere il girone di andata suo e di Curci, due portieri che non sono nulla di che ma che sono stati i meno battuti insieme ad Abbiati alla 19esima giornata. Basta vedere lo stesso Muslera. Portieri normali, in alcuni casi anche un po' scarsotti, eppure chi li aveva al girone di andata ha avuto ottime rese a basso prezzo. Posso farti l'esempio di Sereni degli anni d'oro, un portiere sopravvalutato ma che portava 8 a ripetizione, o Julio Sergio lo scorso anno, o Doni della Roma 3 anni fa. Al fantacalcio non conta avere giocatori forti, conta avere i giocatori "giusti", e questo vale anche per i portieri. Sai quante seghe girano che magari parano pure rigori e ti fanno vincere i fantacalci.
Era questa la differenza, molto semplice![]()
Chiuso OT
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dominik87
- Pallone d'oro

scusa se riapro l'OT quindi tu mi paragoni Eduardo a Muslera, e tra l'altro mi dici che è un giocatore di rendimento.......crash83 ha scritto:Basta vedere il girone di andata suo e di Curci, due portieri che non sono nulla di che ma che sono stati i meno battuti insieme ad Abbiati alla 19esima giornata. Basta vedere lo stesso Muslera. Portieri normali, in alcuni casi anche un po' scarsotti, eppure chi li aveva al girone di andata ha avuto ottime rese a basso prezzo. Posso farti l'esempio di Sereni degli anni d'oro, un portiere sopravvalutato ma che portava 8 a ripetizione, o Julio Sergio lo scorso anno, o Doni della Roma 3 anni fa. Al fantacalcio non conta avere giocatori forti, conta avere i giocatori "giusti", e questo vale anche per i portieri. Sai quante seghe girano che magari parano pure rigori e ti fanno vincere i fantacalci.
Era questa la differenza, molto semplice![]()
Chiuso OT
parliamo di curling a questo punto...

- crash83
- Pallone d'oro

Ecco perché, quando si fanno le nazionali, bisogna stare attenti a non confondere la sfera fantacalcistica da quella calcistica. Di Natale, Terlizzi, Balzaretti, Maggio, ottimi giocatori da fantacalcio, regolaristi del nostro campionato, sicurezze di gol e voti... Ma qui parliamo di calcio, parliamo di rappresentative nazionali. Come possiamo farci rappresentare da giocatori trentenni o ultretrentenni che fuori dalla provincia non sono mai stati niente?
A nessuno verrebbe mai in mente di convocare Loria, Carrozzieri, Migliaccio, o i tanto compianti fantacalcisticamente Giovanni Tedesco, Renato Olive, o altri giocatori di categoria che in nazionale non hanno niente da dire
A nessuno verrebbe mai in mente di convocare Loria, Carrozzieri, Migliaccio, o i tanto compianti fantacalcisticamente Giovanni Tedesco, Renato Olive, o altri giocatori di categoria che in nazionale non hanno niente da dire