Grande anche Gila che si è impegnato moltomatteo9502 ha scritto:Ma che giocatore e' Marcolino?!

Grande anche Gila che si è impegnato moltomatteo9502 ha scritto:Ma che giocatore e' Marcolino?!

Concordo, anche a me Santon ha deluso tanto, mentre secondo me Balotelli non ha dato il massimo per via del campionatomatteo9502 ha scritto:Mi hanno impressionato favorevolmente nell'Olanda Martins Indi e Maher. Il primo ottimo difensore e in più non ha paura di impostare l'azione e giocare la palla grazie a un discreto piede. Il secondo ottimo centrocampista di inserimento che unisce dinamismo e tecnica.
Buona partita anche di Lens (alcune giocate davvero buone, tipo quella su Astori nel secondo tempo) e Strootman (ottimo giocatore, buona visione di gioco,gran fisico e ottimo tiro da fuori).
Nell'Italia buona partita di Montolivo (solita partita sufficiente) e Astori (buona personalità, nel primo tempo 3-4 lanci niente male più una buona prova difensiva) mentre mi hanno deluso Santon (deve spingere di più) e De Rossi (di una lentezza incredibile). El Shaarawy e Balotelli sotto tono, Diamanti ha dato vivacità quando è entrato (come anche Gila e Osvaldo) e Verratti è entrato bene in partita facendo una buona gestione della palla più il gol del pareggio (ottima giocata nella situazione).

Ci impegneremo per non vincere neanche con San MarinoMeridiano ha scritto:Amchevole col San Marino il 1 Giugno 2013 prima della Confederations Cup

Il commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli ha diramato la lista dei convocati per la doppia sfida contro Brasile (amichevole) e Malta (qualificazione Brasile 2014).
Ecco l'elenco completo:
Portieri - Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Lazio), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain).
Difensori - Ignazio Abate (Milan), Luca Antonelli (Genoa), Davide Astori (Cagliari), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Milan), Christian Maggio (Napoli), Andrea Ranocchia (Inter).
Centrocampisti - Antonio Candreva (Lazio), Alessio Cerci (Torino), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Diamanti (Bologna), Emanuele Giaccherini (Juventus), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Milan), Andrea Pirlo (Juventus), Andrea Poli (Sampdoria).
Attaccanti - Mario Balotelli (Milan), Stephan El Shaarawy (Milan), Alberto Gilardino (Bologna), Sebastian Giovinco (Juventus), Pablo Daniel Osvaldo (Roma).

Chi???Rossazzurro ha scritto:Il nome che non mi va giù è sempre quello... ma pazienza

BuffonMeridiano ha scritto:Chi???Rossazzurro ha scritto:Il nome che non mi va giù è sempre quello... ma pazienza![]()
![]()