2-0!Ma quanto e' forte questo ragazzo!? Se l'anno prossimo non trova una squadra che lo faccia giocare da attaccante (e non da esterno come quest'anno) e' veramente una vergogna.

2-0!

3-0!
matteo9502 ha scritto: Ribadisco quello che ho detto su Manolo in uno dei post precedenti

il mio pupillooomatteo9502 ha scritto:Florenzi! 4-0!

ITALIA-ISRAELE 4-0
Italia (4-4-2): Bardi; Donati, Caldirola, Bianchetti, Biraghi; Saponara, Florenzi, Verratti (70' Sansone), Insigne (40' Rossi); Gabbiadini (57' Destro), Immobile. All.: Mangia.
Israele (4-5-1): Kleyman; Dasa (46' Verta), Vahaba, Twatha, Ben Harush; Zaguri, Biton, Golasa, Krieff, Kalibat (83' Azam); Turgeman (67' Barouch). All.: Luzon.
Arbitro: O. Hategan (ROU).
Marcatori: 18' Saponara, 42', 53' Gabbiadini, 71' Florenzi.
Ammoniti: 60' Verratti (ITA).

Quoto anche le virgole19angelo85 ha scritto:Grandissima Under ma peccato per l'infortunio di Insigne che secondo me termina qui il suo Europeo.
Mi permetto di dire che è vero che la Nazionale, la serie A e l'Italia intesa proprio come Nazione non stanno passando un periodo facile sotto diversi punti di vista ma guardando le varie partite mi sento di fare le seguenti considerazioni:
- Abbiamo un'under 21 e un'under 19 con tanti ma tanti ottimi giocatori e con 5-6 campioncini
- La Nazionale maggiore, ad oggi è sicuramente tra le prime 5 al mondo e può giocarsela davvero con TUTTI.
- La Serie A parte con una Juve che è stata piallata da una squadra formidabile in Europa ma che come minimo prenderà 2 top player. Il Milan ha un'ottima ossatura ma sta già impostando un ottimo mercato (Saponara è davvero un bel colpo), l'Inter sono convinto che con Mazzarri tornerà su ottimi livelli, la Roma se trova un buon allenatore può dire la sua perchè ha un organico di tutto rispetto anche se con qualche testa calda, la Fiorentina ha uno squadrone, ha preso Rossi e sta cercando di portare a casa una punta di livello mondiale, la Lazio che a quanto pare darà nuova linfa alla propria rosa e infine il Napoli che ha preso un allenatore di livello mondiale, probabilmente venderà Cavani (a quelle somme è GIUSTISSIMO cederlo) e con ogni probabilità acquisterà 3-4 ottimi giocatori e una punta di primissimo livello.
Insomma, io direi che qualche piccolo segno di ripresa lo stiamo mostrando.