Olanda
Mah, e come mai l'altro costa 2 e Vorm 1?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Panchinaro
- Iscritto il:09.06.10 - 23:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone E] Olanda
ogeid36 ha scritto:su huntelaar si sa se sarà titolare o un semplice rincalzo ai titolari?
Partira' dalla panchina ma e' sicuramente una buona riserva.Van persie e' reduce da un lungo infortunio quindi il milanista prendera' spesso il suo posto e puo' mettersi in luce magari convincendo la dirigenza rossonera a tenerlo anke l'anno prossimo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri e' tornato ad allenarsi il difensore Khalid Boulahrouz dopo l'infortunio alla caviglia sinistra, nessun problema per lui.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh guarda non saprei. Da quello che leggo però il dubbio è tra i 2 che ti ho scritto prima.RUMePERA ha scritto:Mah, e come mai l'altro costa 2 e Vorm 1?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arjen Robben potrà disputare l’esordio dell’Olanda ai Mondiali contro la Danimarca, in programma lunedì prossimo a Johannesburg. Questo è il parere del fisioterapista Dick van Toorn, che ha dichiarato a TZ: “Credo che potrà giocare. Non è vero che non è in forma, se poi non lo vogliono in campo per motivi tattici allora quello è un altro discorso. Per me sta bene e basta”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto riguarda i portieri:
Stekelenburg titolare indiscusso, Vorm secondo e Boschker terzo
Per quanto riguarda i difensori:
Oramai consolidata la difesa a 4 van der Wiel, Heitinga, Mathijsen e van Bronckhorst
Braafheid è lo stand in di van Bronckhorst, Boulharouz di Heitnga e van der wiel, mentre Ooijer di Mathijsen
Per quanto riguarda i centrocampisti e attacco:
Allora i 2 mediani davanti alla difesa sono van Bommel e De Jong, i loro sostituti in ordine di importanza De Zeeuw e Schaars
I 4 davanti con la Danimarca saranno probabilmente Kuyt, Sneijder, van der Vaart e come punta van Persie..... Robben probabilmente entrerà a partita in corso, oppure comincerà dalla seconda partita......dal momento in cui entra Robben, fuori o Kuyt o van der Vaart dall' 11 titolare
Le riserve son Afellay per Sneijder, Elia e Babel per le ali e Huntelaar in attacco
Io dico la mia : SIAMO FORTISSIMI
Stekelenburg titolare indiscusso, Vorm secondo e Boschker terzo
Per quanto riguarda i difensori:
Oramai consolidata la difesa a 4 van der Wiel, Heitinga, Mathijsen e van Bronckhorst
Braafheid è lo stand in di van Bronckhorst, Boulharouz di Heitnga e van der wiel, mentre Ooijer di Mathijsen
Per quanto riguarda i centrocampisti e attacco:
Allora i 2 mediani davanti alla difesa sono van Bommel e De Jong, i loro sostituti in ordine di importanza De Zeeuw e Schaars
I 4 davanti con la Danimarca saranno probabilmente Kuyt, Sneijder, van der Vaart e come punta van Persie..... Robben probabilmente entrerà a partita in corso, oppure comincerà dalla seconda partita......dal momento in cui entra Robben, fuori o Kuyt o van der Vaart dall' 11 titolare
Le riserve son Afellay per Sneijder, Elia e Babel per le ali e Huntelaar in attacco
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sei nato in italia?Marcovdb ha scritto:
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anch'io dico la mia, come accade da diverse manifestazioni internazionali (mondiali o europei che siano) l'olanda sarà bella ma incompiuta, forte con le piccole e debole con le grandi (come si diceva una volta)
Secondo me nel girone faranno i botti
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Marcovdb
- Campione
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
burgo ha scritto:anch'io dico la mia, come accade da diverse manifestazioni internazionali (mondiali o europei che siano) l'olanda sarà bella ma incompiuta, forte con le piccole e debole con le grandi (come si diceva una volta)
Mah ne sei cosi' sicuro?
Euro 2008
Olanda- Italia 3-0
Olanda - Francia 4-1
eliminata con la Russia ai supplementari, quindi piu' che avere paura delle grandi; il problema e' non sottovalutare le medie nazioni
- Marcovdb
- Campione
19angelo85 ha scritto:Ma sei nato in italia?Marcovdb ha scritto:
Sono nato in Italia, ma sono meta' olandese e meta' italiano.....solo che ho sempre e solo tifato olanda (oltre che ajax e cesena)
-
- Panchinaro
- Iscritto il:11.06.10 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
decisamente la squadra più in forma insieme alla Spagna, in un mondiale dove conta molto la condizione fisica data l'altezza, i brevilinei arancioni si faranno valere molto
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ilMancio, tu lo sai che tutti questi messaggi inutili ti verranno cancellati, vero?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
Il CT degli "Oranges" Bert Van Marwijk, nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell'esordio contro la Danimarca, ha ufficialmente annunciato che l'ala del Bayern Monaco Arjen Robben non potrà essere della partita.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Marcovdb
- Campione
Io sono soddisfatto della prestazione dell' Olanda!!!
Allora molti diranno che non ha lasciato vedere il calcio spumeggiante ecc.., ma a me questo non preoccupa più di tanto, meglio essere al top quando conta, poi l'obbiettivo della prima partita deve essere sopratutto la vittoria.
Ora per quanto riguarda i singoli
Stekelenburg si è dimostrato pronto nei momenti che occorreva, per me sta crescendo molto come portiere e sta portando la forma vista nel campionato anche in nazionale
La difesa si è comportata discretamente, van der wiel per quanto riguarda il fantacalcio è sicuramente l'acquisto dell'anno, contando che è titolare innamovibile
van bommel ha fatto una buona partita, anche de jong per essere, ma lui esagera come al solito con le sue entrate, è veramente un falegname di prima classe
In attacco deludenti sopratutto van persie e van der vaart, ma io scommetto ancora su di loro
Kuyt e sneijder hanno svolto il loro compitino
Bravo pure van marwijk che ha azzeccato i cambi, Elia potrebbe essere un arma letale per l'Olanda.....aspettando poi Robben, che probabilmente non verrà rischiato (giustamente) prima degli ottavi
Allora molti diranno che non ha lasciato vedere il calcio spumeggiante ecc.., ma a me questo non preoccupa più di tanto, meglio essere al top quando conta, poi l'obbiettivo della prima partita deve essere sopratutto la vittoria.
Ora per quanto riguarda i singoli
Stekelenburg si è dimostrato pronto nei momenti che occorreva, per me sta crescendo molto come portiere e sta portando la forma vista nel campionato anche in nazionale
La difesa si è comportata discretamente, van der wiel per quanto riguarda il fantacalcio è sicuramente l'acquisto dell'anno, contando che è titolare innamovibile
van bommel ha fatto una buona partita, anche de jong per essere, ma lui esagera come al solito con le sue entrate, è veramente un falegname di prima classe
In attacco deludenti sopratutto van persie e van der vaart, ma io scommetto ancora su di loro
Kuyt e sneijder hanno svolto il loro compitino
Bravo pure van marwijk che ha azzeccato i cambi, Elia potrebbe essere un arma letale per l'Olanda.....aspettando poi Robben, che probabilmente non verrà rischiato (giustamente) prima degli ottavi