ITALIA
- Cesar
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
miccoli ora non se la passa cosi male...certo non è piu nel giro della nazionale,ma lotta da due anni per lo scudetto e gioca in champions....mi sa che al perugia non faceva queste cose
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]
[/url]
[/url]- KGT1995
- Campione

- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: italia-lituania
Cesar ha scritto:miccoli ora non se la passa cosi male...certo non è piu nel giro della nazionale,ma lotta da due anni per lo scudetto e gioca in champions....mi sa che al perugia non faceva queste cose
parlavo di giro della nazionale.... e cmq un campionato vinto in portogallo nn penso ke equivalga a qualcosa in italia (vista la strada fatta dalle portoghesi in champions.... sporting compreso)
e poi ho paragonato i due anke perke' come caratteristiche mi sembrano simili (tiro da fuori velocità)
- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mascarinho ha scritto:certo, definirlo un fenomeno, almeno per ora, mi sembra esagerato. Però potrebbe essere sulla buona strada.
bravo,era quello che volevo dire

- Cesar
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'anno prossimo sarà quello decisivo per lui
[/url]
[/url]- Cesar
- Pallone d'oro

credo ke comunque valga di piu un campionato portoghese che disputare l'intertoto in italiaKGT1995 ha scritto:Cesar ha scritto:miccoli ora non se la passa cosi male...certo non è piu nel giro della nazionale,ma lotta da due anni per lo scudetto e gioca in champions....mi sa che al perugia non faceva queste cose
parlavo di giro della nazionale.... e cmq un campionato vinto in portogallo nn penso ke equivalga a qualcosa in italia (vista la strada fatta dalle portoghesi in champions.... sporting compreso)
e poi ho paragonato i due anke perke' come caratteristiche mi sembrano simili (tiro da fuori velocità)
[/url]
[/url]- Cesar
- Pallone d'oro

Re: VERGOGNA ITALIA!!!!
dipenderà anche dall'inizio del campionato
I francesi giocano quasi tutti in inghilterra,germania e ,ovviamente,in francia,paesi che iniziano a giocare dal 10 agosto
quindi se dovessimo iniziare il 19,ovviamente il gap fisico sarà ridotto,anche se loro avranno sempre 2\3 partite nelle gambe piu di noi
I francesi giocano quasi tutti in inghilterra,germania e ,ovviamente,in francia,paesi che iniziano a giocare dal 10 agosto
quindi se dovessimo iniziare il 19,ovviamente il gap fisico sarà ridotto,anche se loro avranno sempre 2\3 partite nelle gambe piu di noi
[/url]
[/url]- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Totti:"no all'italia all'80%"
Meglio giocatori che vogliono davvero indossare la maglia azzurra che gente come lui.

- KGT1995
- Campione

- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
senza parole
certo bisogna ringraziarlo per un rigore forse due (quello dell'europeo) ma addirittura snobbare cosi' la nazionale nn era mai successo
ricordo episodi al contrario
veri campioni come il piu' grande giocatore italiano degli ultimi trent'anni tale ROBERTO BAGGIO che nn veniva mai convocato dai ct e si aprivano petizioni generali pur di vederlo con quella maglia........ lui ogni volta era umiliato dai vari ct che nn accettavano di convocare tale stella per nn vedersi sminuiti (ki pensa il contrario????????) e ora sto romano (si batista lo sto deridendo) si permette il lusso di dare percentuali se vorra' essere convocato o meno
certo un rigore puo' dare soddisfazione a tutti ma questa presa di posizione vomitevole fa cadere tutti i giudizi positivi di chi Totti nn se lo sente capitano e bandiera
Sempre meglio il SIGNOR ROBERTO BAGGIO che il burino totti francesco
X batista
mi spieghi bene la tua posizione??
secondo te sono giuste le sue affermazioni
ripensa a Baggio quanto a sbattutto per una convocazione!
ripensa a Franco Baresi che gioco' la finale mondiale dopo essersi operato in artoscopia il ginocchio a 20 giorni dall'infortunio!
pensa e datti una risposta
Totti onora la maglia azzurra e chi l'ha indossata precedentemente?????
certo bisogna ringraziarlo per un rigore forse due (quello dell'europeo) ma addirittura snobbare cosi' la nazionale nn era mai successo
ricordo episodi al contrario
veri campioni come il piu' grande giocatore italiano degli ultimi trent'anni tale ROBERTO BAGGIO che nn veniva mai convocato dai ct e si aprivano petizioni generali pur di vederlo con quella maglia........ lui ogni volta era umiliato dai vari ct che nn accettavano di convocare tale stella per nn vedersi sminuiti (ki pensa il contrario????????) e ora sto romano (si batista lo sto deridendo) si permette il lusso di dare percentuali se vorra' essere convocato o meno
certo un rigore puo' dare soddisfazione a tutti ma questa presa di posizione vomitevole fa cadere tutti i giudizi positivi di chi Totti nn se lo sente capitano e bandiera
Sempre meglio il SIGNOR ROBERTO BAGGIO che il burino totti francesco
X batista
mi spieghi bene la tua posizione??
secondo te sono giuste le sue affermazioni
ripensa a Baggio quanto a sbattutto per una convocazione!
ripensa a Franco Baresi che gioco' la finale mondiale dopo essersi operato in artoscopia il ginocchio a 20 giorni dall'infortunio!
pensa e datti una risposta
Totti onora la maglia azzurra e chi l'ha indossata precedentemente?????
- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proprio per questo non volevo intervenire...
ho ringraziato e amato totti per il rigore che ci ha fatto vincere con l'australia e anche per le altre sue presenze in nazionale,
ma rifutare la maglia azzurra....no,non può essere!é la tua nazione, io darei il sangue per essa al posto suo...
ho ringraziato e amato totti per il rigore che ci ha fatto vincere con l'australia e anche per le altre sue presenze in nazionale,
ma rifutare la maglia azzurra....no,non può essere!é la tua nazione, io darei il sangue per essa al posto suo...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facciamo giocare ilary in nazionale! lei di petto e forte :D !
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non te la prendere, ma in realtà Totti in nazionale, se si esclude euro 2000 (che c'ha portato lui in finale), non ha mai fatto vedere quello che sa fare e che di solito fa a Roma. Il rigore contro l'Australia l'ha tirato Totti ma poteva tirarlo chiunque altro (se non fosse entrato probabilmente l'avrebbe tirato Del Piero). Devo ricordare per forza Poulsen a euro 2004?batista ha scritto:dai continuate dai
xò voglio vedervi quando ha segnato il rigore contro l'australia
ipocriti
Chiedi a giocatori come Mascara se gli piacerebbe giocare in nazionale. Non è sicuramente Totti ma metterebbe sicuramente tanto più impegno.

- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mascarinho ha scritto:Non te la prendere, ma in realtà Totti in nazionale, se si esclude euro 2000 (che c'ha portato lui in finale), non ha mai fatto vedere quello che sa fare e che di solito fa a Roma. Il rigore contro l'Australia l'ha tirato Totti ma poteva tirarlo chiunque altro (se non fosse entrato probabilmente l'avrebbe tirato Del Piero). Devo ricordare per forza Poulsen a euro 2004?batista ha scritto:dai continuate dai
ipocriti
Chiedi a giocatori come Mascara se gli piacerebbe giocare in nazionale. Non è sicuramente Totti ma metterebbe sicuramente tanto più impegno.
ma è ovvio,anche okaka vorrebbe andarein nazionale
che discorso fai?ogni giocatore medio(nn i campioni) vorrebbe giocarci
e poi,xchè nn parlate di nesta?

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Xkè Nesta nn è un pagliaccio come Totti....Nesta nn fa come Totti che si crede un Dio....invece è solamente una m****batista ha scritto:Mascarinho ha scritto:Non te la prendere, ma in realtà Totti in nazionale, se si esclude euro 2000 (che c'ha portato lui in finale), non ha mai fatto vedere quello che sa fare e che di solito fa a Roma. Il rigore contro l'Australia l'ha tirato Totti ma poteva tirarlo chiunque altro (se non fosse entrato probabilmente l'avrebbe tirato Del Piero). Devo ricordare per forza Poulsen a euro 2004?batista ha scritto:dai continuate dai
ipocriti
ma è ovvio,anche okaka vorrebbe andarein nazionale
che discorso fai?ogni giocatore medio(nn i campioni) vorrebbe giocarci
e poi,xchè nn parlate di nesta?

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono piu forte io di nesta!
- Cesar
- Pallone d'oro

intanto hanno vinto piu del burino ciucciatore,caro MR.NON L'HO MAI VINTAbatista ha scritto:è ovvio che totti la nazionale la sta snobbando ma bisogna dargli atto che nn è 1 che si vuole fare le partite importanti(voi questo l'avete sempre detto,controllate i topic) ma che se nn giocava c'era un motivo
x magicainter
cmq ti 6 contraddetto da solo xchè nn n è vero che totti nn ha fatto niente al mondiale visto che ha segnato quel rigore.tu pensa a recoba e adriano