ITALIA
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi basta parlare di totti vi prego! 
- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Totti:"no all'italia all'80%"
e invece per me sbagli perchè se aveva quello della francia poteva essere una presa in giro per i francesi, ma quello della roma voleva dire che lui voleva festeggiare con i romanisti, che aveva vinto per loro e non per gli italiani...e infatti tra roma e nazionale ha scelto roma!!!!!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Totti:"no all'italia all'80%"
d'accordissimoApeMaia ha scritto:e invece per me sbagli perchè se aveva quello della francia poteva essere una presa in giro per i francesi, ma quello della roma voleva dire che lui voleva festeggiare con i romanisti, che aveva vinto per loro e non per gli italiani...e infatti tra roma e nazionale ha scelto roma!!!!!

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ungheria - Italia
cos'è successo??quant'è finita??io ero rimasto sull'1 a 1Mascarinho ha scritto:Materrese e soci comincino a riflettere sulla grossa cavolata che hanno fatto.

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
deludente ..cmq vabbè ke io nn l'ho vista ma penso ke il primo tempo a giocato meglio...
tra pc parto.... 8-) 8-)
tra pc parto.... 8-) 8-)
- Fabrizio Team
- Panchinaro

Si decisamente meglio il primo tempo e i primi 10 minuti della ripresa...poi dopo il pareggio dell'Ungheria nn ne avevano più...speriamo che due giornate di campionato siano utili per prendere un pò di condizione, altrimenti la vedo brutta con la Francia....SPERIAMO BENE!!!!ACIREALE1946 ha scritto:deludente ..cmq vabbè ke io nn l'ho vista ma penso ke il primo tempo a giocato meglio...
tra pc parto.... 8-) 8-)
-
Real Molossi
- Campione

- Località:Nocera Inferiore [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me non fa testo sta partita. Contro la francia sarà un'altra storia anche come motivazioni.
la cosa che mi ha preoccupato di più e la difesa....ha peccato il reparto più forte della nazionale.......
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA - Francia
E' la vigilia di una delle partite più delicate della nostra Nazionale.
Batteremo la Francia? Nel caso di sconfitta Donadoni farà le valigie? Io penso proprio di sì... E penso che Fabio Capello sia dietro la porta.
Formazione: Toni non è al meglio ma credo che giocherà!
Secondo me potrebbe scendere in campo questa squadra:
-------------------Buffon---------------------
Oddo---Panucci---Cannavaro---Zambrotta
---Gattuso---------Pirlo----De Rossi--------
---Quagliarella-----------------Di Natale----
---------------------Toni----------------------
Con Aquilani e Del Piero pronti pe la ripresa!!
In bocca al lupo Azzurri!!
Batteremo la Francia? Nel caso di sconfitta Donadoni farà le valigie? Io penso proprio di sì... E penso che Fabio Capello sia dietro la porta.
Formazione: Toni non è al meglio ma credo che giocherà!
Secondo me potrebbe scendere in campo questa squadra:
-------------------Buffon---------------------
Oddo---Panucci---Cannavaro---Zambrotta
---Gattuso---------Pirlo----De Rossi--------
---Quagliarella-----------------Di Natale----
---------------------Toni----------------------
Con Aquilani e Del Piero pronti pe la ripresa!!
In bocca al lupo Azzurri!!

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Re: ITALIA - Francia
Secondo me un pari potrebbe anche andarci bene, ma battere i francesi sarebbe bellissimo. Anche perchè sul campo non li battiamo dal 1978. :?