ITALIA
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema è fisico, non c'è niente da fare i nostri in confronto vanno più piano e fisicamente pare che hanno un passo più cadenzato, loro so più freschi in campo, ho sempre questa sensazione, per fortuna che tecnicamente siamo più bravi altrimenti...ingiusti i fischi del pubblico (non si fischia un inno nazionale) anche se quel c..ne di Domenech ha questo comportamento sulla coscienza...
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ITALIA - Francia
si è vero la partita l'abbiamo fatta noi....infatti nel 1 tempo a momenti nn passavamo manco la metà campo francese...ma fatemi il piacere ma che razza di partita avete visto...se questa sera al posto nostro c'èra la Giamaica faceva una figura migliore...Martina ha scritto:Eddai su!! non esser cosi' tragico... La partita l'abbiamo fatta noi(se l'hai vista bene),ed alla Francia era ovvio che gli andava bene pareggiare... Mancano ancora un po' di partite...speriamo bene...MagicaInter ha scritto:sinceramente oggi hanno fatto tutti skifo...Pirlo è un campione solamente quando gioca col Milan chissà perchè...andate via mercenari....Mascarinho ha scritto:onestamente stasera non mi son piaciuti Del Piero e Camoranesi.
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non è vero che hanno fatto tutti schifo. Ottima la difesa e Gattuso, sufficiente De Rossi. E poi dimmi cosa ha fatto la Francia? Henry e Anelka spettatori non paganti.MagicaInter ha scritto:sinceramente oggi hanno fatto tutti skifo...Pirlo è un campione solamente quando gioca col Milan chissà perchè...andate via mercenari....Mascarinho ha scritto:onestamente stasera non mi son piaciuti Del Piero e Camoranesi.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magica, ma che partita hai visto?MagicaInter ha scritto:si è vero la partita l'abbiamo fatta noi....infatti nel 1 tempo a momenti nn passavamo manco la metà campo francese...ma fatemi il piacere ma che razza di partita avete visto...se questa sera al posto nostro c'èra la Giamaica faceva una figura migliore...
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
almeno si muovevano...inzaghi manco quello ha fattoMascarinho ha scritto:non è vero che hanno fatto tutti schifo. Ottima la difesa e Gattuso, sufficiente De Rossi. E poi dimmi cosa ha fatto la Francia? Henry e Anelka spettatori non paganti.MagicaInter ha scritto:sinceramente oggi hanno fatto tutti skifo...Pirlo è un campione solamente quando gioca col Milan chissà perchè...andate via mercenari....Mascarinho ha scritto:onestamente stasera non mi son piaciuti Del Piero e Camoranesi.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- MagicaInter
- Pallone d'oro
e skerza skerza intanto 1 interista c'èra in campo....Vieira...e ha fatto pure ballare Pirlo e Gattuso....Mascarinho ha scritto:Vabbè Magica, si è capito: Inter e basta
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
scommetto che tifavi Francia perchè c'era Vieira.MagicaInter ha scritto:e skerza skerza intanto 1 interista c'èra in campo....Vieira...e ha fatto pure ballare Pirlo e Gattuso....Mascarinho ha scritto:Vabbè Magica, si è capito: Inter e basta
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Cmq direi che, come nel campionato italiano, Vieira sembra immune da tutto: può fare quello che vuole e non viene mai ammonito.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq vieira si e confermato l'uomo piu str0nzo della terra!
quanto lo odio!
quanto lo odio!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
io ho esultato per i gol di Materazzi al mondiale come se li avesse segnati chiunque altro, eppure è uno dei giocatori che mi stanno più antipatici. :DMagicaInter ha scritto:nn mi kiamo Mascarinho
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
e grazie! se mi danno la possibilità di fare tutti i falli del mondo senza prendere mai un cartellino, anch'io divento il centrocampista più forte del mondo.MagicaInter ha scritto:intanto è il centr.più forte al mondo....Patrickkkkkkkkkkkkkk Vieiraaaaaaaaatarantocalcio ha scritto:cmq vieira si e confermato l'uomo piu str0nzo della terra!
quanto lo odio!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Gattuso è stato ammonito ingiustamente, e l'hanno detto anche in tv. Per Vieira, un paio di falli li ha fatti e ci stava anche il giallo, ma cmq parlavo in generale dato che dicevi che è il più forte del mondo.MagicaInter ha scritto:scusa ma che partita hai visto??io ho solo visto gattuso e de rossi che si buttava a peso morto su di lui....vieira si o no 3 falli ha fatto
Ultima modifica di Rossazzurro il 08.09.07 - 23:01, modificato 1 volta in totale.
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Gattuso secondo me non ha sfigurato affatto,anzi...e' stato piu' bravo di qualke "super nome" francese a centrocampo... e non sono milanista,quindi sono obiettivo al 100%
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato davvero che abbiamo pareggiato..ma secondo me dovevamo giocare cn due punte....Ora siamo terzi.. c'è la facciamo a qualificarci cn tre partite che mancano ..