Michel Platini è stato rieletto come Presidente UEFA, unico candidato alla presidenza. Per lui si tratta del secondo mandato quadriennale, raggiunto per acclamazione dai delegati delle 53 federazioni nazionali affiliate alla Uefa.
Sul sito ufficiale dell'organo di governo del calcio europeo si possono leggere le parole del presidente Platini: "Oggi i miei ringraziamenti vanno a tutti i nuovi amici che hanno dimostrato di essere dalla mia parte. Vi ringrazio, amici delle federazioni nazionali. Grazie dal profondo del mio cuore per la fiducia che avete mostrato in me".
Uefa: Platini rieletto come presidente
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Uefa: Platini rieletto come presidente
Io nonostante stimi per la grandissima classe Michel devo dire che mi aspettavo molto di più da lui,sopratutto su alcune cose.
Innanzitutto non si può risolvere il problema degli errori arbitrali solo con l'aggiunta di altri arbitri,mi aspettavo una decisione più netta,che andasse anche in contrasto con Blatter.
Inoltre mi aspetto che faccia applicare alla regola il fair play finanziario e non lo cambi,se veramente non lo cambierà allora avrà fatto un lavorone,ma dopo i suoi primi 4 anni ancora è ingiudicabile il suo operato,ha più dovuto svecchiare il sistema.
Innanzitutto non si può risolvere il problema degli errori arbitrali solo con l'aggiunta di altri arbitri,mi aspettavo una decisione più netta,che andasse anche in contrasto con Blatter.
Inoltre mi aspetto che faccia applicare alla regola il fair play finanziario e non lo cambi,se veramente non lo cambierà allora avrà fatto un lavorone,ma dopo i suoi primi 4 anni ancora è ingiudicabile il suo operato,ha più dovuto svecchiare il sistema.