Lippi-Gea: lo volete ai mondiali?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Deve restare ct dell'Italia dopo gli scandali emersi?

- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non sono d'accordo.
Forse non ci rendiamo conto che è il più grande caso di TRUFFA alle persone, istituzioni ed alle stesse società!
Bisogna essere duri con tutte le persone coinvolte, con le giuste proporzioni. L'anno del mondiale non può far scaturire sconti di pene ai colpevoli.
Perciò se è giusto che la Juventus finirà in serie B, in egual modo per quel suo piccolo coinvolgimento Lippi come minimo dovrà rinunziare a rappesentarci.
Il mondiale viene una volta ogni 4 anni, ma io non voglio essere rappesentato da chi ha truffato la mia buona fede da tifoso.
NO A LIPPI
Forse non ci rendiamo conto che è il più grande caso di TRUFFA alle persone, istituzioni ed alle stesse società!
Bisogna essere duri con tutte le persone coinvolte, con le giuste proporzioni. L'anno del mondiale non può far scaturire sconti di pene ai colpevoli.
Perciò se è giusto che la Juventus finirà in serie B, in egual modo per quel suo piccolo coinvolgimento Lippi come minimo dovrà rinunziare a rappesentarci.
Il mondiale viene una volta ogni 4 anni, ma io non voglio essere rappesentato da chi ha truffato la mia buona fede da tifoso.
NO A LIPPI

- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lokomotiv ha scritto:Per la prima volta dopo 10 anni ci siamo avvicinati ad una competizione internazionale con un "gran gruppo", unito ed affiatato, ma soprattutto molto molto Competitivo...lasciamo che "ci lascino sognare"...!!!
Per la prima volta in 100 anni è venuto fuori il marcio che c'era in giro e che nessuno aveva il coraggio di denunciare!
Il mio sogno, e di tanti, è di vedere personaggi del genere in posti dove gli competetono: DIETRO LE SBARRE
LIPPI SERVO DI MOGGI

- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai ragione.Meg Ryan ha scritto:A questo punto, visto la riconferma, speriamo bene per la nostra nazionale.Lokomotiv ha scritto:...dopo i mondiali...!Meg Ryan ha scritto:DIETRO LE SBARRE
FORZA AZZURRI 8-)
devono pagare tutti!!!
intanto forza Italia, speriamo di ben figurare almeno sul campo!!!
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

24.06.06 .
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

24.06.06 .
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable