Finalissima mondiale ITALIA - FRANCIA
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E sarà Italia Francia la finale del 9 Luglio alle 20:00 a Berlino
La squadra francese ha battuto x 1 a 0 gol su rigore di Zinedine Zidane il Portogallo
X la Francia in finale nn ci sarà Saha squalificato
Fate i pronostici sulla partitissima
FORZA AZZURRI vendichiamoci dell'europeo del 2000 e del mondiale del 98 spacchiamoli il c***...il mio pronostico è 2 a 0 x noi Toni e Perrotta
La squadra francese ha battuto x 1 a 0 gol su rigore di Zinedine Zidane il Portogallo
X la Francia in finale nn ci sarà Saha squalificato
Fate i pronostici sulla partitissima
FORZA AZZURRI vendichiamoci dell'europeo del 2000 e del mondiale del 98 spacchiamoli il c***...il mio pronostico è 2 a 0 x noi Toni e Perrotta

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Ora abbiamo le armi giuste per il confronto di questa "francia"(chiamiamola francia anche se andrebbe chiamata in altro modo...ricordiamoci che di francesi ce ne saranno 2 o 3 in quella squadra!!!Cosa molto scorretta secondo me come camoranesi nell'Italia deve sparire al più presto....
Comunque è questa la vera sfida...nel 2000 si pensava ad una rivincita in finale alle'europeo e con orgoglio quell'Italia ce la stava facendo ma poi errori da quella Italia...cioè non chiudere la partita del pieo da quel momento era UFFICIALMENTE il mio giocatore più odiato al mondo odio eterno odio che prima Capello e poi Lippi mi stanno facendo un pò passare perchè lo schierano sempre alla fine quando è fresco quando può fare qualcosa quando ne ha la voglia perchè del piero 90' se Lippi lo mette in finale parto subito per la germania :evil: ...se poi me lo mette dopo e mi fa gol(come ha fatto in campionato)ci sto non dico Volentieri di più!!!
Perciò la vera sfida è adesso
Fuori i c......... dentro e fuori la gloria....
DEVE ESSERE UNA BATTAGLIA!!!
Comunque è questa la vera sfida...nel 2000 si pensava ad una rivincita in finale alle'europeo e con orgoglio quell'Italia ce la stava facendo ma poi errori da quella Italia...cioè non chiudere la partita del pieo da quel momento era UFFICIALMENTE il mio giocatore più odiato al mondo odio eterno odio che prima Capello e poi Lippi mi stanno facendo un pò passare perchè lo schierano sempre alla fine quando è fresco quando può fare qualcosa quando ne ha la voglia perchè del piero 90' se Lippi lo mette in finale parto subito per la germania :evil: ...se poi me lo mette dopo e mi fa gol(come ha fatto in campionato)ci sto non dico Volentieri di più!!!
Perciò la vera sfida è adesso
Fuori i c......... dentro e fuori la gloria....
DEVE ESSERE UNA BATTAGLIA!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .........
Thuram, Viera, Abidal ecc. e tutti questi giocatori di colore sono + francesi di Zidane e Ribery..S.S.SAMB1923 ha scritto:questa "francia"(chiamiamola francia anche se andrebbe chiamata in altro modo...ricordiamoci che di francesi ce ne saranno 2 o 3 in quella squadra!!!Cosa molto scorretta secondo me come camoranesi nell'Italia deve sparire al più presto....
Non li si può paragonare con Camoranesi (che aveva solo 1 nonno italiano), le loro famiglie invece vivono in Francia da 2-300 anni e sono francesi a tutti gli effetti!

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .........
Perchè Trezeguet ti sembra francese??Vis Pesaro ha scritto:Thuram, Viera, Abidal ecc. e tutti questi giocatori di colore sono + francesi di Zidane e Ribery..S.S.SAMB1923 ha scritto:questa "francia"(chiamiamola francia anche se andrebbe chiamata in altro modo...ricordiamoci che di francesi ce ne saranno 2 o 3 in quella squadra!!!Cosa molto scorretta secondo me come camoranesi nell'Italia deve sparire al più presto....
Non li si può paragonare con Camoranesi (che aveva solo 1 nonno italiano), le loro famiglie invece vivono in Francia da 2-300 anni e sono francesi a tutti gli effetti!
E poi parliamo di Zidane(tunisino forse)il migliore della squadra.....
poi non so ma gente come turam non mi sembra francese
ribery invece poi lo sembra anche perchè è uno dei pochi bianchi.....
- Vis Pesaro
- Amministratore
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
Ma quale ignorante razzista
Io dico solo la verità cioè che la francia tutto quello che ha vinto non l'ha vinto per merito delle sue forze ma di forze aggiunte....senza zidane il mondiale non lo vincevano senza trezeguet(algerino)l'europeo era nostro....
camoranesi per noi è solamente un punto utile ma mica un campione...
anche se io non vedo l'ora che se ne vada...perchè l'Italia ha sempre avuto giocatori Italiani e così deve essere per sempre...
camoranesi gioca con noi perchè sapeva che con l'argentina avrebbe sognato il mondiale!!!
uno che non sa neanche l'inno d'Italia........senza parole....
Io dico solo la verità cioè che la francia tutto quello che ha vinto non l'ha vinto per merito delle sue forze ma di forze aggiunte....senza zidane il mondiale non lo vincevano senza trezeguet(algerino)l'europeo era nostro....
camoranesi per noi è solamente un punto utile ma mica un campione...
anche se io non vedo l'ora che se ne vada...perchè l'Italia ha sempre avuto giocatori Italiani e così deve essere per sempre...
camoranesi gioca con noi perchè sapeva che con l'argentina avrebbe sognato il mondiale!!!
uno che non sa neanche l'inno d'Italia........senza parole....
- Fovea Calcio
- Campione
- Contatta:
Partita neanche a dirlo, molto difficile considerando anche il fatto che la Francia, olte ad essere una grande squadra, è statisticamente la nostra bestia nera (così come noi lo siamo per la Germania).
Però io dico una cosa : abbiamo conti in sospeso con i galletti e abbiamo troppa fame di questa visttoria...
Per cui io dico : cari francesi fateci largo....abbiamo un appuntamento con la storia!!!!!
VOGLIO LA COPPA!!!!! FORZA RAGAZZI..... :D
Però io dico una cosa : abbiamo conti in sospeso con i galletti e abbiamo troppa fame di questa visttoria...
Per cui io dico : cari francesi fateci largo....abbiamo un appuntamento con la storia!!!!!
VOGLIO LA COPPA!!!!! FORZA RAGAZZI..... :D
- -romakevin-
- Star
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
noi vinciamo 2-0 gol di toni e totti
forza roma sempre juve in b lazio in b milan in b fiorentina in b xke' state barando [img] http://www.avvelenata.it/giallorossi/soloroma.gif[/img]
http://www.forumcommunity.net/?c=32465
http://www.forumfree.net/?c=76818
http://www.forumcommunity.net/?c=32465
http://www.forumfree.net/?c=76818
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable