Europeo 2007 Under 21
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, ma Rosina è troppo forte
Ultima modifica di gianplecce il 05.07.10 - 09:54, modificato 2 volte in totale.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: EUROPEO UNDER 21
Purtroppo non ce l'hanno fatta. :(KGT1995 ha scritto:CMQ LA FORMAZIONE KE HA MESSO CASIGARIGHI NN E' COMPLETAMENTE ESATTA
IO PERSONALMENTE AVREI PUNTATO SU ROSSI E CRISCITO..... POI SPERIAMO KE RECUPERINO STO SVANTAGGIO ASSURDO

- KGT1995
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
speriamo di recuperare sta partita storta
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto l'Olanda dopo due partite accede alle semifinali e a Pechino 2008 

- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'olanda è molto forte,ma l'italia di piu
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]
[/url]

- Marcovdb
- Campione
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece sono convinto che gli arancini siano più forti degli azzurrini....vabbè comunquesi vedrà alla fine chi è più forte
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'olanda ha forse la migliore scuola giovanile,ma i nostri hanno maggior esperienza
[/url]

- Marcovdb
- Campione
non condivido visto che quasi tutti i giocatori olandesi giocano nell'Ajax , Feyenoord o Az e che quindi hanno giocato molte partite in Europa.....poi babel e maduro giocano full time in nazionale (14 e 12 presenze)....poi i giocatori che partecipano sono quasi tutti titolari e buona parte del gruppo ha trionfato 1 anno fa nell'europeo in Portogallo......
- Cesar
- Pallone d'oro
ma sn tutti abituati al campionato olandese,non di certo a quello italiano
[/url]

- Marcovdb
- Campione
................anche questo non posso condividire, visto che l'under 21 olandese dall'88 fino al 2006 non ha mai combinato niente, è solo storia di questi ultimi 2 anni che va un po
- Marcovdb
- Campione
Ricordiamo anche che abbiamo avuto molta sfortuna....europeo 92 semifinale persa ai rigori europeo 96 quarti persa ai rigori 2000 semifinale persa ai rigori 2004 perso in semifinale 2-1 col portogallo
mondiale 94 perso contro il brasile nei quarti mondiale 98 perso col brasile ai rigori in semifinale
Sfortuna ne abbiamo avuta molta....del razzismo è stato solo nel 1996 che Davids uscì dal ritiro
ricordiamo che poi come gioco siamo stati tra le migliori
Seguendo il tuo ragionamento però anche Maldini, Baggio, Zola ecc... non hanno risposto alle aspettative, non avendo mai vinto mondiale o europeo
Non potrò mai dire che i vari Davids, Seedorf, Kluivert, van der Sar, van Nistelrooy ecc... in nazionale non hanno reso le aspettative
mondiale 94 perso contro il brasile nei quarti mondiale 98 perso col brasile ai rigori in semifinale
Sfortuna ne abbiamo avuta molta....del razzismo è stato solo nel 1996 che Davids uscì dal ritiro
ricordiamo che poi come gioco siamo stati tra le migliori
Seguendo il tuo ragionamento però anche Maldini, Baggio, Zola ecc... non hanno risposto alle aspettative, non avendo mai vinto mondiale o europeo
Non potrò mai dire che i vari Davids, Seedorf, Kluivert, van der Sar, van Nistelrooy ecc... in nazionale non hanno reso le aspettative
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che squadra di m****...Casiraghi nn è un'allenatore nn lo hanno ancora capito....

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)