Maldini agli Europei!!!
- mitico
- Campione

- Iscritto il:08.04.04 - 15:25 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho appena letto che Maldini ha rilasciato un'intervista televisiva dicendo che probabilmente andrà agli Europei! Un'ottima notizia, cosa ne pensate?
Re: Maldini agli Europei!!!
andrò controcorrente ma non sono d'accordo sulla sua convocazione!mitico ha scritto:Ho appena letto che Maldini ha rilasciato un'intervista televisiva dicendo che probabilmente andrà agli Europei! Un'ottima notizia, cosa ne pensate?
doveva decidersi prima non adesso a qualificazione ottenuta.. è bello adesso ritornare dopo che un gruppo intero ha lottato anche senza di lui! noi in quel ruolo abbiamo avuto seri problemi e maldini in quel momento di crisi non c'era.. adesso che diritto ha lui di togliere il posto a uno che se l'è veramente meritato?
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fonte: http://www.datasport.it
Lo scudetto conquistato con il Milan ha dato nuova carica a Paolo Maldini. Il capitano dei rossoneri ha infatti riaperto le porte alla nazionale. “Prima devo parlare con lui, poi parlerò con i giornalisti“ ha spiegato Maldini ai microfoni di Studio Sport su Italia 1. “Io e Trapattoni siamo d’accordo di attendere la fine del campionato. Ci sentiremo sicuramente”.
Lo scudetto conquistato con il Milan ha dato nuova carica a Paolo Maldini. Il capitano dei rossoneri ha infatti riaperto le porte alla nazionale. “Prima devo parlare con lui, poi parlerò con i giornalisti“ ha spiegato Maldini ai microfoni di Studio Sport su Italia 1. “Io e Trapattoni siamo d’accordo di attendere la fine del campionato. Ci sentiremo sicuramente”.