Nazionale più scarsa..
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo voi qual'e la nazionale più scarsa del pianeta? Io fino a qualche anno fa avrei detto San Marino, ma ho scoperto che spesso a volentieri, gli africani del Djibouti sono dati alle scommesse addirittura a 50.0! Mentre il San Marino l'ho trovato al massimo a 25/30!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nazionale più scarsa..
in assoluto è una sola: le Samoa
qualche anno fa aveva una media di 30 gol subiti a partita!

qualche anno fa aveva una media di 30 gol subiti a partita!

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
30?!?
Ma solo una X delle isole Samoa alle scommesse a quanto sarà data??

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

-
- Titolare
- Località:Oreno (Mi) - Grassina (Fi) - Cremona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la classifica FIFA dice così...
200 San Marino
200 Anguilla
200 Guam
200 Timor Est
200 Montserrat
200 Cook Islands
200 American Samoa
200 Papua New Guinea
nel 2004 era nettamente Montserrat, con davanti Bhutan... e nelle attuali qualificazioni ai mondiali le Samoa Americane hanno preso 38 gol in 4 gare
Isole S.-Samoa A. 12-1
Samoa A.-Samoa 0-7
Samoa A.-Vanuatu 0-15
Tonga-Samoa A. 4-0
mentre le Isole Cook hanno addirittura vinto con Tuvalu...!!!!
200 San Marino
200 Anguilla
200 Guam
200 Timor Est
200 Montserrat
200 Cook Islands
200 American Samoa
200 Papua New Guinea
nel 2004 era nettamente Montserrat, con davanti Bhutan... e nelle attuali qualificazioni ai mondiali le Samoa Americane hanno preso 38 gol in 4 gare
Isole S.-Samoa A. 12-1
Samoa A.-Samoa 0-7
Samoa A.-Vanuatu 0-15
Tonga-Samoa A. 4-0
mentre le Isole Cook hanno addirittura vinto con Tuvalu...!!!!
Ultima modifica di Grassina il 20.10.08 - 21:25, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non mandano via Domenech la Francia insidierà questi primati, mi sa
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il giocatore più forte del San Marino mi sa che è Andy Selva del Sassuolo.

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Se non mandano via Domenech la Francia insidierà questi primati, mi sa

Noi saremo sempre con Raymond,non mollare Ray!

Vivaldi va suonato più allegro!
-
- Campione
- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahahah bella questaDade85 ha scritto:Se non mandano via Domenech la Francia insidierà questi primati, mi sa