[Sondaggio] Chi il migliore del 2008-09?
Moderatore:Logain
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vota (max 3 preferenze) per eleggere il migliore della stagione appena conclusa!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Sondaggio] Chi il migliore del 2008-09?
zarate, muslera
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
Muslera (alla faccia di chi gli voleva male), Lichsteiner e Zarate

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io d'accordo su Muslera, ha dimostrato carattere. Buona sorpresa lo svizzero. A zarate però ho preferito Ledesma perchè non "perdono" a Zarate quel vuoto di 4 mesi...Dado82 ha scritto:Muslera (alla faccia di chi gli voleva male), Lichsteiner e Zarate
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su pandev non mi trovi daccordoVis Pesaro ha scritto:Ledesma, Zarate, Pandev

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su tutti Zarate, staccato Lichtensteiner, come terzo (forzato) metterei Foggia. Soni rimasto molto deluso da Pandev da cui mi aspettavo molto dopo un grandissimo inizio, da Rocchi che vedo in calo e da Mauri che speravo in ripresa. Muslera e Carrizo per me assolutamente non danno garanzie e quest'anno raramente ne hanno date.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
impossibile non essere d'accordocrash83 ha scritto:Su tutti Zarate, staccato Lichtensteiner, come terzo (forzato) metterei Foggia. Soni rimasto molto deluso da Pandev da cui mi aspettavo molto dopo un grandissimo inizio, da Rocchi che vedo in calo e da Mauri che speravo in ripresa. Muslera e Carrizo per me assolutamente non danno garanzie e quest'anno raramente ne hanno date.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ledesma,zarate e pandev
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
neanche zarate?Dany87 ha scritto:L'unico degno di nota è Ledesma secondo me..