Scusate ma ultimamente ne ho perso le tracce. Sta andando in panchina, in tribuna, o è infortunato?
Secondo voi riuscirà a ritagliarsi il solito spazio come nelle ultime stagioni?
Puntereste più su lui o su Adriano?
Cruz
Moderatore:Logain
Ultima modifica di gianplecce il 04.06.10 - 16:12, modificato 2 volte in totale.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Negrita1970
- Campione
- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cruz?
Su nessuno dei due,Cruz giocherà molto poco,anche a Genova gli è stato preferito Crespo,mentre Adriano con l'arrivo di Quaresma perde altre posizioni e altro spazio.La punta centrale quest'anno la fa Zlatan per cui per Adriano ruolo di secondo piano e impiego solo in casi del tutto particolari.
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
Grazie! Esauriente come sempre! Però Adriano a 2 l'ho preso...hai visto mai...

I miei articoli per MondoPallone.it
- Negrita1970
- Campione
- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Julio stà bene,o quantomeno è disponibile e sabato sera era in panchina solo che Mou ha fatto giocare Crespo mentre lui si è scaldato inutilmente.RUMePERA ha scritto:Scusate ma ultimamente ne ho perso le tracce. Sta andando in panchina, in tribuna, o è infortunato?
Secondo voi riuscirà a ritagliarsi il solito spazio come nelle ultime stagioni?
Puntereste più su lui o su Adriano?
Ha avuto qualche peoblema fisico in fase di preparazione(strano vero?)e si è allenato poco e male,ha giocato poche amichevoli e non è in "pupillo"del tecnico.
Non credo avrà lo spazio degli scorsi anni(e non quello dell'ultima in particolare),giocherà ma non molto credo.
Su nessuno dei due,ma se proprio dovessi scegliere forse direi Adriano,anche se io punterei su Mario che può e sà fare anche l'esterno e potrebbe subentrere sia a Quaresma che a Mancini,con Ricardo spostato a sinistra.
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE: Cruz alla Lazio
Julio Cruz (34) è un giocatore della Lazio, l'argentino ex Inter dopo le visite mediche di questo pomeriggio effettuate alla clinica Paideia, è stato inserito nella lista dei 22 convocati che partiranno domani pomeriggio alla volta di Pechino.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Cruz alla Lazio

Ultima modifica di gianplecce il 27.05.10 - 16:21, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13