Il fantasista su twitter: «Quante cazz...che dicono, Loti... non ha mai vinto una causa nè lo farà. Io ho desistito dall'arbitrato per fargli una gran causa mediante Fifa»
Zarate
Moderatore:Logain
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zarate
Non sono proprio d'accordo...quando si arriva a situazioni del genere credo sempre che le responsabilità siano più o meno nel mezzo...doriangrey1983 ha scritto:Zarate è oltre che superbo e scarso ora fa proprio la parte del ridicolo... Uno cosi merita di andare a vendere patatine e bibite allo stadio...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zarate
Rione sicuramente sei piu informato,ma non sembra strano che lotito e la lazio non sia la prima volta che si trovi in situazioni sgradevoli(vedi in passato ledesma,pandev) ?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rionePrati
- Pallone d'oro

Zarate
No, assolutamente...e quelli di Ledesma e Pandev sono solamente una parte delle cause affrontate dalla Lazio da quando Lotito ne è il gestore. (Lotito&Gentile, 91 mesi di battaglie e cause perse pagate dalla Lazio)
...infatti la mia osservazione era volta in quella direzione...se si arriva a ciò...raramente è totalmente colpa di una sola delle parti.
...infatti la mia osservazione era volta in quella direzione...se si arriva a ciò...raramente è totalmente colpa di una sola delle parti.
- rionePrati
- Pallone d'oro

Zarate
Chiaramente il mio commento era rivolto alla faccenda Zarate...
Povero Gentile, perde pure quando vince...
Povero Gentile, perde pure quando vince...