Shailok ha scritto:Le ultime parole famose...

Moderatore:Logain
Io ce sto...forse so l'altri che nun ce stanno,pensassero alle proprie di sconfittekolao95 ha scritto:'Stacce, Spartagianne', stacce!'
Tranquillo lazialotto era solo uno sfottò bonario riferito al fatto che dite sempre che siamo noi quelli che fanno gli sboroni e parlano prima di giocare...beh stavolta l avete fatto voi e c avete preso le pizze!!spartagiannetto ha scritto:Io ce sto...forse so l'altri che nun ce stanno,pensassero alle proprie di sconfittekolao95 ha scritto:'Stacce, Spartagianne', stacce!'
Capita quando affronti una squadra più forte in finale...dovresti saperlo bene...Shailok ha scritto:Tranquillo lazialotto era solo uno sfottò bonario riferito al fatto che dite sempre che siamo noi quelli che fanno gli sboroni e parlano prima di giocare...beh stavolta l avete fatto voi e c avete preso le pizze!!spartagiannetto ha scritto:Io ce sto...forse so l'altri che nun ce stanno,pensassero alle proprie di sconfittekolao95 ha scritto:'Stacce, Spartagianne', stacce!'
doriangrey1983 ha scritto:La cosa che in tanti che lo astano sempre a cifre alte... Che ogni anno fa cosi: non segna per partite consecutive... Rischia l'infortunio spesso e quando nn segna becca voti pietosi... Se vi piace il masochismo...