Oggi Hernanes, dopo aver chiesto nuovamente di rinnovare avvicinandosi alla cifra dell'inter, ha ricevuto notizia da tare che la società non é disposta a trattare in rinnovo a quelle cifre. Quindi verrà ceduto. Questo è quel che mi pare.di.aver capito dalle.radio...Shailok ha scritto:Hai detto che del rinnovo se ne parlerà dopo il mondiale...comunque non ancora capito il perché abbia pianto quando gli hanno chiesto se se ne andava se poi non c è niente di concreto...rionePrati ha scritto:...io non ho detto che rinnova ma non ho notizie di queste fantomatiche offerte se non quella odierna!
Hernanes
Moderatore:Logain
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes
Oggi Hernanes, dopo aver chiesto nuovamente di rinnovare avvicinandosi alla cifra dell'inter, ha ricevuto notizia da tare che la società non é disposta a trattare in rinnovo a quelle cifre. Quindi verrà ceduto. Questo è quel che mi pare.di.aver capito dalle.radio...Shailok ha scritto:Hai detto che del rinnovo se ne parlerà dopo il mondiale...comunque non ancora capito il perché abbia pianto quando gli hanno chiesto se se ne andava se poi non c è niente di concreto...rionePrati ha scritto:...io non ho detto che rinnova ma non ho notizie di queste fantomatiche offerte se non quella odierna!
- Shailok
- Moderatore
Hernanes
capito!PeppeJackson ha scritto:Il senso sta nel fatto che secondo me è piu difficile che un brasiliano si attacchi a una maglia italiana a tal da punto da piangere rispetto a Totti, un Romano e romanista che lascia la roma.. quindi mi tocca piu il pianto di Hernanes che quello eventuale di Totti.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Shailok
- Moderatore
Hernanes
Ecco le parole di Hernanes sul suo profilo personale di Facebook:
Sento puzza che queste parole gli sono state imposte da Lotito per dare l impressione che fosse lui a volersene andare per forza..."Buongiorno ragazzi, vorrei spiegare le mie lacrime perché ho visto che si è capito male! Ieri ho pianto non perché la società, nella persona di Igli Tare e del presidente, mi stava obbligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!! Ho pianto perché sta avvenendo la trattativa tra le due squadre e io avevo la possibilità di lasciarvi; la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, la gente che amo. Ma perché ho detto io al presidente che vorrei andare, perché credevo di migliorare a livello professionale!! Nonostante i suoi tentativi di trattenermi con ottime offerte economiche, come quella dopo la partita contro il Napoli, ha provato fino all'ultimo! Lo ringrazio anche pubblicamente perché è stato sempre correto com me!! Ma è una scelta mia!! Per seguire le mie esigenze interiori di raggiungere livelli ancora più alti calcisticamente!! Volevo spiegare questo, visti gli episodi di ieri!! Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone saranno tristi com queste parole!! Ragazzi, grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!! Anche se passerete ad odiarmi per queste parole.
Hernanes".
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes
la moglie: "Ho pianto anche io ma anche tanti tifosi"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rionePrati
- Pallone d'oro
Hernanes
A prescindere da come sono andate le cose...la gente si è stufata di lotito...della sua programmazione, delle sue parole ma più in generale di lui. Si può vendere perchè lo fanno tutte le società...non così!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes
IL TRAPIANTO E' VITA!