Che il Berisha visto anche con la sua nazionale è il portiere che da più garanzie al momento,ho visto uno spezzone di Portogallo-Albania e ha fatto ottimi interventi salvando il risultato per cui ci penserei molto bene prima di metterlo in panca.MagicoGonzalez ha scritto:Che mi dite su questa benedetta situazione portieri?
Probabile formazione Lazio 2014/15
Moderatore:Logain
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabile formazione Lazio 2014/15
domenica dovrebbe esserci MarchettiMagicoGonzalez ha scritto:Che mi dite su questa benedetta situazione portieri?