Goal.comPer Ciani è giunto il momento tanto atteso: l'infortunio di André Dias gli spalanca le porte di titolare alla Lazio
Il brasiliano, uscito anzitempo dalla partita con la Juventus, può star fuori un mese. Ma l'ex Bordeaux è pronto a sostituirlo, come ha ben fatto contro i bianconeri.
La Lazio l'ha preso negli ultimi giorni di mercato proprio per questo: costituire un'opzione in più nella difesa biancoceleste. Ora, Michael Ciani ha l'opportunità di far vedere quel che sa fare. Anche se un assaggio delle sue qualità si è già avuto sabato, nella sfida di Torino con la Juve.
Allo Juventus Stadium, l'ex Bordeaux è entrato nel primo tempo per sostituire André Dias, uscito per un problema all'adduttore della coscia destra. Non si è nemmeno riscaldato, ma nonostante ciò si è rivelato subito 'caldo', limitando Giovinco e tutto l'attacco bianconero.
Ora il centralone francese dovrà abituarsi all'idea di partire dall'inizio, e non più a gara in corso: l'infortunio del brasiliano non è infatti di poco conto, e dovrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per un mese. In tal senso Ciani è favorito sul 'reprobo' Diakité e su Radu, terzino adattabile a centrale.
L'ex Bordeaux ha esordito in Serie A nella gara persa all'Olimpico col Genoa: buona prestazione, nonostante lo 0-1 finale. Poi ha giocato a sprazzi, convincendo contro il Panathinaikos in Europa League e poi - appunto - con la Juve. Giovedì, contro il Tottenham, per lui è l'ennesima prova.
Ciani
Moderatore:Logain
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
Ciani
'mmazza che botta!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ciani
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
COPIONE!RUMePERA ha scritto:
Ultima modifica di rionePrati il 14.01.13 - 16:37, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
Rione, c'avevo pensato pure io prima
Spoiler! :
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
...NON TOCCAVA CON I PIEDI DURANTE LA FOTO!kolao95 ha scritto:Rione, c'avevo pensato pure io prima
Spoiler! :
Ciani
Io adoro Ciani
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciani
Più grave del previsto l’infortunio di Ciani. Il difensore francese tornerà in campo nel 2015: gli
accertamenti hanno evidenziato una lesione di secondo grado al retto femorale.
accertamenti hanno evidenziato una lesione di secondo grado al retto femorale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania