Discutiamo sulla probabile formazione

Moderatore:Logain

chin8
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Discutiamo sulla probabile formazione

Messaggio da chin8 » 12.10.08 - 10:59

Ieri su Sky dicevano che con l'imminente ritorno di Rocchi, Rossi potrebbe puntare molto su Dabo (a quanto dicevano: per dare maggior equilibrio).

Di fatto quelli che rischiano maggiormente sono Mauri (per far posto al tridente offensivo) e poi se la giocano Matuzalem-Dabo-Brocchi per un posto di fianco a Ledesma, giusto?
Il mio dubbio è:ma siamo sicuri che Ledesma non verrà coinvolto dalla rotazione di centrocampo e sarà sempre tendenzialmente titolare?

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 12.10.08 - 11:08

chin8 ha scritto:Ieri su Sky dicevano che con l'imminente ritorno di Rocchi, Rossi potrebbe puntare molto su Dabo (a quanto dicevano: per dare maggior equilibrio).

Di fatto quelli che rischiano maggiormente sono Mauri (per far posto al tridente offensivo) e poi se la giocano Matuzalem-Dabo-Brocchi per un posto di fianco a Ledesma, giusto?
Il mio dubbio è:ma siamo sicuri che Ledesma non verrà coinvolto dalla rotazione di centrocampo e sarà sempre tendenzialmente titolare?
Io penso non ruoterà perchè:
- è il miglior regista che la Lazio abbia
- Matuzalem è l'unico che potrebbe sostituirlo ma si è rifatto male pare, non è una garanzia insomma di continuità...

Io penso ruoterà perchè:
- non rinnova il contratto e nei prossimi mesi potrebbe essere tesa la sua situazione con la società e abbiamo visto già in passato Lotito sacrificare al progetto i campioni con tribune.
- a gennaio potrebbe arrivare un altro regista per preparare il cambio futuro e questo Mister X potrebbe entrare in rotazione

Mi spiego: per ora per me non ruota, in futuro potrebbe accadere.

Per il resto direi che Brocchi pure non rischia molto rotazione: mi sembra più che altro che il terzo posto se lo giochino Matu-Dabo. E oltre a Mauri rischiano al par suo Foggia e Meghni che avevano trovato spazio ultimamente. Tuttavia io non credo che sarà sempre tridente.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 15.10.08 - 10:40

JerryMaguire ha scritto:
chin8 ha scritto:Ieri su Sky dicevano che con l'imminente ritorno di Rocchi, Rossi potrebbe puntare molto su Dabo (a quanto dicevano: per dare maggior equilibrio).

Io penso non ruoterà perchè:
- è il miglior regista che la Lazio abbia
- Matuzalem è l'unico che potrebbe sostituirlo ma si è rifatto male pare, non è una garanzia insomma di continuità...

Io penso ruoterà perchè:
- non rinnova il contratto e nei prossimi mesi potrebbe essere tesa la sua situazione con la società e abbiamo visto già in passato Lotito sacrificare al progetto i campioni con tribune.
- a gennaio potrebbe arrivare un altro regista per preparare il cambio futuro e questo Mister X potrebbe entrare in rotazione

Mi spiego: per ora per me non ruota, in futuro potrebbe accadere.

Per il resto direi che Brocchi pure non rischia molto rotazione: mi sembra più che altro che il terzo posto se lo giochino Matu-Dabo. E oltre a Mauri rischiano al par suo Foggia e Meghni che avevano trovato spazio ultimamente. Tuttavia io non credo che sarà sempre tridente.
Opinioni "ufficiali"? Ossia dei mod che forse sono più inseriti nei meccanismi Lazio :)

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.10.08 - 10:49

Se come no.. c'è ancora il campo da calcetto :asd:

Io comunque credo sarà tridente con centrocampo muscolare in casa con le piccole, 4-3-1-2 che diventa 4-4-2 in fase di non possesso fuori casa.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 15.10.08 - 19:43

Calcolando che difficilmente saranno tutti a disposizione penso che i meccanismi varieranno di partita in partita...

-tridente Rocchi Zarate Pandev con a centro Brocchi Ledesma Matuzalem(Dabo)

- due punte con Foggia e al centro Ledesma Brocchi Mauri/Matuzalem
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 31.10.08 - 00:54

Abbru come vedi Zarate con il ritorno di Rocchi??
Rischia il posto o Rossi si affiderà al trio Za-Pa-Ro?
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.10.08 - 09:52

Mi inserisco nella discussione dicendo che secondo me, Zarate, anche se a volte dovesse partire dalla panchina, nel 90% dei casi andrà a voto, e ad un giocatore con le sue qualità basta anche un quarto d'ora per risolvere la partita, quindi la questione assume molto meno rilievo rispetto a quanto si potrebbe pensare.

Cmq ritengo Zarate un giocatore veramente formidabile, soprattutto perchè giovanissimo e con una personalità fuori dal comune, che gli permette di esprimere al massimo le sue straordinarie doti tecniche.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 31.10.08 - 10:46

Ma la sua situazione contrattuale qual è?
Contratto con la Lazio o è in prestito??
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.10.08 - 10:58

Prestito con diritto di riscatto a favore della Lazio, a una cifra che Lotito non vuole rivelare, ma che ha assicurato che verrà sborsata dalla Società.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 31.10.08 - 12:55

RUMePERA ha scritto:Prestito con diritto di riscatto a favore della Lazio, a una cifra che Lotito non vuole rivelare, ma che ha assicurato che verrà sborsata dalla Società.
15 milioncini penso.. :mmm:
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 31.10.08 - 13:29

Bè dai 15 sarebbe un prezzo giusto...
Immagine

Bloccato

Torna a “Lazio”