Discutiamo sulla probabile formazione
Moderatore:Logain
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri su Sky dicevano che con l'imminente ritorno di Rocchi, Rossi potrebbe puntare molto su Dabo (a quanto dicevano: per dare maggior equilibrio).
Di fatto quelli che rischiano maggiormente sono Mauri (per far posto al tridente offensivo) e poi se la giocano Matuzalem-Dabo-Brocchi per un posto di fianco a Ledesma, giusto?
Il mio dubbio è:ma siamo sicuri che Ledesma non verrà coinvolto dalla rotazione di centrocampo e sarà sempre tendenzialmente titolare?
Di fatto quelli che rischiano maggiormente sono Mauri (per far posto al tridente offensivo) e poi se la giocano Matuzalem-Dabo-Brocchi per un posto di fianco a Ledesma, giusto?
Il mio dubbio è:ma siamo sicuri che Ledesma non verrà coinvolto dalla rotazione di centrocampo e sarà sempre tendenzialmente titolare?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Discutiamo sulla probabile formazione
Io penso non ruoterà perchè:chin8 ha scritto:Ieri su Sky dicevano che con l'imminente ritorno di Rocchi, Rossi potrebbe puntare molto su Dabo (a quanto dicevano: per dare maggior equilibrio).
- è il miglior regista che la Lazio abbia
- Matuzalem è l'unico che potrebbe sostituirlo ma si è rifatto male pare, non è una garanzia insomma di continuità...
Io penso ruoterà perchè:
- non rinnova il contratto e nei prossimi mesi potrebbe essere tesa la sua situazione con la società e abbiamo visto già in passato Lotito sacrificare al progetto i campioni con tribune.
- a gennaio potrebbe arrivare un altro regista per preparare il cambio futuro e questo Mister X potrebbe entrare in rotazione
Mi spiego: per ora per me non ruota, in futuro potrebbe accadere.
Per il resto direi che Brocchi pure non rischia molto rotazione: mi sembra più che altro che il terzo posto se lo giochino Matu-Dabo. E oltre a Mauri rischiano al par suo Foggia e Meghni che avevano trovato spazio ultimamente. Tuttavia io non credo che sarà sempre tridente.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Opinioni "ufficiali"? Ossia dei mod che forse sono più inseriti nei meccanismi Lazio :)JerryMaguire ha scritto:Io penso non ruoterà perchè:chin8 ha scritto:Ieri su Sky dicevano che con l'imminente ritorno di Rocchi, Rossi potrebbe puntare molto su Dabo (a quanto dicevano: per dare maggior equilibrio).
- è il miglior regista che la Lazio abbia
- Matuzalem è l'unico che potrebbe sostituirlo ma si è rifatto male pare, non è una garanzia insomma di continuità...
Io penso ruoterà perchè:
- non rinnova il contratto e nei prossimi mesi potrebbe essere tesa la sua situazione con la società e abbiamo visto già in passato Lotito sacrificare al progetto i campioni con tribune.
- a gennaio potrebbe arrivare un altro regista per preparare il cambio futuro e questo Mister X potrebbe entrare in rotazione
Mi spiego: per ora per me non ruota, in futuro potrebbe accadere.
Per il resto direi che Brocchi pure non rischia molto rotazione: mi sembra più che altro che il terzo posto se lo giochino Matu-Dabo. E oltre a Mauri rischiano al par suo Foggia e Meghni che avevano trovato spazio ultimamente. Tuttavia io non credo che sarà sempre tridente.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se come no.. c'è ancora il campo da calcetto
Io comunque credo sarà tridente con centrocampo muscolare in casa con le piccole, 4-3-1-2 che diventa 4-4-2 in fase di non possesso fuori casa.
Io comunque credo sarà tridente con centrocampo muscolare in casa con le piccole, 4-3-1-2 che diventa 4-4-2 in fase di non possesso fuori casa.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calcolando che difficilmente saranno tutti a disposizione penso che i meccanismi varieranno di partita in partita...
-tridente Rocchi Zarate Pandev con a centro Brocchi Ledesma Matuzalem(Dabo)
- due punte con Foggia e al centro Ledesma Brocchi Mauri/Matuzalem
-tridente Rocchi Zarate Pandev con a centro Brocchi Ledesma Matuzalem(Dabo)
- due punte con Foggia e al centro Ledesma Brocchi Mauri/Matuzalem
- Dany87
- Pallone d'oro
Abbru come vedi Zarate con il ritorno di Rocchi??
Rischia il posto o Rossi si affiderà al trio Za-Pa-Ro?
Rischia il posto o Rossi si affiderà al trio Za-Pa-Ro?
Mi inserisco nella discussione dicendo che secondo me, Zarate, anche se a volte dovesse partire dalla panchina, nel 90% dei casi andrà a voto, e ad un giocatore con le sue qualità basta anche un quarto d'ora per risolvere la partita, quindi la questione assume molto meno rilievo rispetto a quanto si potrebbe pensare.
Cmq ritengo Zarate un giocatore veramente formidabile, soprattutto perchè giovanissimo e con una personalità fuori dal comune, che gli permette di esprimere al massimo le sue straordinarie doti tecniche.
Cmq ritengo Zarate un giocatore veramente formidabile, soprattutto perchè giovanissimo e con una personalità fuori dal comune, che gli permette di esprimere al massimo le sue straordinarie doti tecniche.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dany87
- Pallone d'oro
Ma la sua situazione contrattuale qual è?
Contratto con la Lazio o è in prestito??
Contratto con la Lazio o è in prestito??
Prestito con diritto di riscatto a favore della Lazio, a una cifra che Lotito non vuole rivelare, ma che ha assicurato che verrà sborsata dalla Società.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
15 milioncini penso.. :mmm:RUMePERA ha scritto:Prestito con diritto di riscatto a favore della Lazio, a una cifra che Lotito non vuole rivelare, ma che ha assicurato che verrà sborsata dalla Società.