Hernanes

Moderatore:Logain

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernanes

Messaggio da Meridiano » 05.05.12 - 09:42

Nell'ultima partita di campionato, probabilmente decisiva per lotta alla Champions League, la Lazio dovrebbe poter contare anche su Hernanes.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, si sarebbe infatti aperto uno spiraglio per la presenza del Profeta contro i nerazzurri, dopo che per lui si era parlato di stagione finita. Ovviamente l'ultima decisione spetterà allo staff medico ed a Reja: nessuno vuole rischiare, anche se si tratta di una gara molto importante. Del resto dall'infortunio sono passati appena quattordici giorni.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Hernanes

Messaggio da tarantocalcio » 09.05.12 - 09:51

Joseph Lee, agente di Hernanes, smentisce che il suo assistito possa lasciare la Lazio nella prossima sessione di mercato. "Un incontro a breve con Lotito? Io con il presidente mi sono già incontrato - ha detto Lee ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it -, abbiamo parlato a fine febbraio e Lotito mi ha confermato di non voler assolutamente cedere Hernanes. Quindi in programma non c'è nessun meeting". Sul brasiliano ci sono gli occhi di molte società, tra cui Bayern, Arsenal e Liverpool (anche se le inglesi non possono tesserare calciatori extracomunitari che non hanno giocato il 75% delle partite con la propria nazionale nelle due stagioni precedenti. La FA dovrebbe, dunque, rilasciare un permesso speciale) ma Lee smorza le voci e ribadisce la volontà del Profeta di rimanere a Roma: "Nessuno mi ha chiesto Hernanes o ha aperto con me una trattativa -ha proseguito Joseph Lee-, in molti mi hanno chiamato e si sono interessati ma si è trattato solo di pourparler. Lui, sua moglie e i suoi figli stanno benissimo a Roma e non hanno nessuna voglia di andare via dall'Italia, questo lo posso garantire. Hernanes ha un contratto fino al 2015 e vuole rispettarlo, vuole restare alla Lazio e ci resterà a meno che qualche dirigente non gli dica di volergli sottoporre un'offerta, allora potremmo prendere in esame una simile eventualità".

TMW
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Hernanes

Messaggio da Meridiano » 09.05.12 - 16:10

Ma che delusione questo campionato....
IL TRAPIANTO E' VITA!

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Hernanes

Messaggio da eagles » 09.05.12 - 19:50

Se l'inter dovesse vendere Sneijder farebbe un affarone con lui
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Hernanes

Messaggio da tarantocalcio » 17.05.12 - 22:05

Hernanes è dubbioso, poco convinto del progetto Lazio. Le voci sul futuro del numero 8 laziale cominciano a circolare insistenti. Molti club di Premier guardano con occhi interessati alla situazione del Profeta ma Lotito spara alto: 25 milioni di euro, altrimenti non se ne parla nemmeno. Joseph Lee, agente di Hernanes, è intervenuto ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "Sono in Brasile e, come ho già detto, sono venuto in febbraio e non ho in programma di tornare. Per Anderson la situazione attualmente è questa: lui vuole rispettare il contratto con la Lazio. Abbiamo avuto dei contatti con alcuni club ma nulla di tanto importante da poter parlare di vero interessamento o da far scattare trattative. Se lascerà la Lazio in futuro? Se succederà sarà solo per un'offerta importante da parte di un club importante. Il suo obiettivo è crescere , nel suo cuore c'è anche la Nazionale ma lui a Roma sta bene e vuole bene alla Lazio. Ad oggi se mi chiedete che farà Anderson vi rispondo: Rimane a Roma..."

TMW

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Hernanes

Messaggio da Meridiano » 28.05.12 - 06:14

Tutti lo vogliono. In Italia le nostre big da tempo lo monitorano, dall'estero gli occhi dell'Europa più ricca (Spagna e Inghilterra) non sono che per lui, dalla Turchia il Fenerbahce è pronto a far follie pur di averlo: Anderson Hernanes però rimarrà alla Lazio.
A confermare la notizia che il "Profeta" vestirà di biancoceleste anche nella prossima stagione il suo agente, Joseph Lee, secondo quanto evidenziato da Sportevai.it: “Hernanes resta alla Lazio. Con Lotito mi sono già incontrato a fine febbraio e mi ha confermato di non voler assolutamente cedere Hernanes. Nessuno mi ha chiesto il calciatore, nessuno ha aperto con me una trattativa. In molti mi hanno chiamato e si sono interessati, ma si è trattato solo di pour parler”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Hernanes

Messaggio da Meridiano » 21.06.12 - 06:10

Resta alla Lazio. Perché come dice un suo caro amico, «la Croazia ci piace più della
Slovenia». C’è bisogno di spiegarla, la geografia non c’entra: Hernanes non si muove, la decisione
è presa ed è rinforzata dall’avvicendamento in panchina tra Edy Reja, padre e cognome sloveno, e Vladimir Petkovic, croato.

Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Hernanes

Messaggio da Meridiano » 07.07.12 - 16:56

È arrivato ieri al ritiro della Lazio Anderson Hernanes, fantasista brasiliano agli ordini di Vladimir Petkovic: la delusione per la mancata convocazione alle Olimpiadi è oramai assorbita e si appresta a una nuova stagione in biancoceleste. "Al primo anno in Italia ho fatto 12 reti: se non fosse stato per l'infortunio avrei fatto anche di meglio la scorsa stagione. Negli ultimi anni abbiamo avuto l'occasione di giocarci lo Scudetto, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo raggiungere la giusta maturità come squadra per migliorarci in tutto".

"San Paolo? Niente di paragonabile a Roma: i derby sono completamente diversi e anche i tifosi li vivono in un altro modo. La vittoria della scorsa stagione è stata la più bella e la notte più bella della mia vita calcisticamente parlando" si legge su La Repubblica.
IL TRAPIANTO E' VITA!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Hernanes

Messaggio da JerryMaguire » 17.07.12 - 09:57

Tutti propongono Hernanes arretrato sulla linea dei mediani a 3 o a 2 che sia. Possiamo dire che il suo appeal crolla visto che il rendimento di voti era molto condizionato dai gol?

ricky811
Star
Star

Hernanes

Messaggio da ricky811 » 17.07.12 - 10:19

JerryMaguire ha scritto:Tutti propongono Hernanes arretrato sulla linea dei mediani a 3 o a 2 che sia. Possiamo dire che il suo appeal crolla visto che il rendimento di voti era molto condizionato dai gol?
si diventa imprendibile.era un centrocampista da 50/400,ora dopo la prestazione dell'altranno e la nuova posizione non ne vale piu di 20 e solo perchè tira i rigori

FantaNA
Star
Star

Hernanes

Messaggio da FantaNA » 17.07.12 - 10:21

ricky811 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Tutti propongono Hernanes arretrato sulla linea dei mediani a 3 o a 2 che sia. Possiamo dire che il suo appeal crolla visto che il rendimento di voti era molto condizionato dai gol?
si diventa imprendibile.era un centrocampista da 50/400,ora dopo la prestazione dell'altranno e la nuova posizione non ne vale piu di 20 e solo perchè tira i rigori

Sempre che quest'anno non subentri Klose a tirarli. Ormai è Miro il beniamino della piazza!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Hernanes

Messaggio da Meridiano » 14.08.12 - 05:49

E' il simbolo di una Lazio che non ingrana. Fisicamente il Profeta sta bene, lo ha confessato lui stesso.
Il problema è che in campo non è mai riuscito a trovare il tempo giusto con la giocata. Petkovic lo vorrebbe
più svelto, più rapido, più incisivo :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Hernanes

Messaggio da tarantocalcio » 21.08.12 - 17:23

"Non mi muovo dalla Lazio, qui mi trovo bene e posso crescere ancora, penso che faremo una grande stagione". Anderson Hernanes (27) oggetto del desiderio di molti club in Europa, alla Gazzetta dello Sport, ha manifestato la sua ferma intenzione di restare in biancoceleste, condizione non proprio scontata in queste ultime settimane, almeno fino ad oggi.

TMW

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Hernanes

Messaggio da Meridiano » 13.09.12 - 15:40

Ieri, tra Lazio e Hernanes, si sono gettate le basi per il rinnovo.
L'agente del brasiliano, Joseph Lee, è sbarcato a Roma e ha avuto una riunione con la dirigenza laziale. Si è parlato di adeguamento e di un prossimo rinnovo di contratto (l'attuale scade nel 2015 ndr). Lee conferma ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "Abbiamo parlato di oggi, e anche del futuro. Ieri sera sono stato a Villa San Sebastiano. Ho parlato con Lotito come vi avevo già annunciato qualche mese fa. Anderson ha un accordo con la Lazio che lo lega al club biancoceleste fino al 2015 c'è tempo. Adeguamento? Non vorrei scendere nel dettaglio dei nostri colloqui. Lotito mi ha ribadito che Anderson è un giocatore importantissimo per la Lazio".
IL TRAPIANTO E' VITA!

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Hernanes

Messaggio da thor01 » 17.09.12 - 17:54

Il rientro di Ederson potrebbe penalizzarne il rendimento in termini di bonus secondo voi?
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Bloccato

Torna a “Lazio”